non verrà rimpiazzata da nulla.....se fosse cosi sarebbe scomparsa anche dai listini di tutta europa. Le ragioni a Monte sono di natura economico/produttiva, non tecnologica.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Il 1.4 TSi 160 cv esce dai listini (Gennaio 2011)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Il 1.4 TSi 160 cv esce dai listini (Gennaio 2011)
non verrà rimpiazzata da nulla.....se fosse cosi sarebbe scomparsa anche dai listini di tutta europa. Le ragioni a Monte sono di natura economico/produttiva, non tecnologica.TSI HighLine DSG
-
se non la rimpiazzano perdono troppi clienti, cosi come stanno facendo per aver messo il dsg obbligatorio sulla polo gti!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Esatto, ero li x li per fare la pazzia ma appena ho saputo che la GTi non è disponibile SENZA DSG ho subito cambiato idea. Sono proprio dei deficienti al marketing vw.
Commenta
-
Avranno le loro buone ragioni!
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioBeh forse era meglio con l'mk5; c'era il 122,140 e 170cv!!!!Chissà perchè hanno deciso di togliere il 140 e 170 e fare una via di mezzo col 160!!!!Magari adesso hanno avuto paura dell'Astra che ha il 140 e 180 e cercano di rimediare in qualche modo..........mah!!!!!
Commenta
-
in italia (leggerlo alla fabri fibra ahahahhahha) si vendono praticamente più DIESEL che in tutto il resto del mondo o quasi......vecchietti che si fanno il tragitto casa supermarket tutto l'anno oramai prendono il diesel. Inoltre abbiamo la mentalità cilindrata = cavalli = prestazioni. Ed ecco che un 1400 160 cv BENZINA fa storcere il naso. Poi mettici le leggende metropolitane (si rompono tutti, sono solo 1400, ecc. ecc.) ed ecco che le vendite qui da noi per una motorizzazione del genere in Italì crollano.
E, conclusione se uno più uno fa due, il top management VW che dice?
L'ITAGLIANO VUOLE IL DIESEL? e diamoglielo......
L'ITAGLIANO NON VUOLE il 1400 160 cv? e diamogli un 160 cv 3000 cc.....
ecc ecc.
Ecco che, nella sempre vera legge della domanda e dell'offerta, i costi vengono ottimizzati ed i clienti sono contenti!
Per quanto mi riguarda.....non siamo maturi a motorizzazioni del genere (magari neanche io, ma sono stato uno dei primi a prendere il TSI 170 cv; giugno 2006!!!!!)
Ciao a tutti!Ex member of The United Grey Club tessera n°14
Commenta
-
in Germania le vendite di 1.4 TSI 160 cv sono decisamente alte, e spesso durante l'anno VW ha avuto problemi a stare dietro alla DomandaTSI HighLine DSG
Commenta
-
io ricordo che quando la ordinai era appena scoppiato il "caso" delle forniture col 1.8 TSI perchè c'erano troppe richieste del 1.4
l'hanno comprato tutti i primi mesi e basta???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da ymarti Visualizza il messaggioin italia (leggerlo alla fabri fibra ahahahhahha) si vendono praticamente più DIESEL che in tutto il resto del mondo o quasi......vecchietti che si fanno il tragitto casa supermarket tutto l'anno oramai prendono il diesel. Inoltre abbiamo la mentalità cilindrata = cavalli = prestazioni. Ed ecco che un 1400 160 cv BENZINA fa storcere il naso. Poi mettici le leggende metropolitane (si rompono tutti, sono solo 1400, ecc. ecc.) ed ecco che le vendite qui da noi per una motorizzazione del genere in Italì crollano.
E, conclusione se uno più uno fa due, il top management VW che dice?
L'ITAGLIANO VUOLE IL DIESEL? e diamoglielo......
L'ITAGLIANO NON VUOLE il 1400 160 cv? e diamogli un 160 cv 3000 cc.....
ecc ecc.
Ecco che, nella sempre vera legge della domanda e dell'offerta, i costi vengono ottimizzati ed i clienti sono contenti!
Per quanto mi riguarda.....non siamo maturi a motorizzazioni del genere (magari neanche io, ma sono stato uno dei primi a prendere il TSI 170 cv; giugno 2006!!!!!)
Ciao a tutti!GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
intendevo maturità in senso positivo: è un motore che a mio avviso dimostra SCIENZA E COSCIENZA. Inquina poco perchè non consuma molto e viaggia forte. Inoltre i costi di manutenzione sono bassi, comparati ad altre motorizzazioni con cavalleria simile.
PS: ho preso un TSI 170 cv e dopo che me lo hanno rubato un altro TSI 140 cv DSG (cavalleria in aumento asap). Per adesso tutto ok (sgrat sgrat).....totale km con le due auto 85000 circa...Ex member of The United Grey Club tessera n°14
Commenta
-
Su http://www.spritmonitor.de/ ce ne sono un bel po di TSI 170 oltre i 100.000 Km, guardando il loro profilo tutti quelli che ho controllato non hanno segnalato manutenzioni straordinarie al motore.....qualcuno al DSGTSI HighLine DSG
Commenta
-
si e VW quindi in italia lascia un buco dai 122 cv ai 211 del GTI (escludendo il diesel che mai e poi mai prendero'!!!) ????? a che pro? perdere vendite?
le cose sono 2...o mette un 1.8 160cv a tappare quel buco...oppure rimette il 1.4 140 cv su HL e fa una versione GT con il 160 cv !!!
io 28 000 euro e passa per una GTI non li ho da spendere e nemmeno per mantenerlo quel 2.0 anche se come consumi e' abbastanza limitato per le prestazioni e il motore che ha...e il 122 non lo prendo manco se mi pagano per farlo perche' e' veramente un mortorio sulla golf! ok sulla polo ci sarebbe stato bene...ma sulla golf che pesa no...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Simone eppure il 122 cv non Va male ...a sto punto fai una ricerca anche a livello nazionale, magari qualcosa trovi... Certo ormai mi e' venuta una curiosita' di vedere come Va a finire sta storia......GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
a milano di 160 cv in pronta consegna ce ne sono ancora.
Cmq una versione 1.8 per il SOLO MERCATO ITALIANO....dove già di per se i benzina faticano a vendere..... non la faranno MAI.
se esamini la gamma polo.......da 105 a 180cv......un bel buco anche li.
A milano per esempio è più facile vedere in giro una GTI piuttosto che una TSI 160cvTSI HighLine DSG
Commenta
-
lukas non ho detto che va male, ho detto che e' morta per via del rapporto peso/cv ! e io una macchina con 122 cv non la prenderei per principio perche' vorrei qualcosa di piu' spinto, senza sconfinare nel GTI che non posso permettermi!
e qua' mi riaggancio a pacuvio...si, infatti di polo in giro qua' a cagliari ne ho viste veramente poche, idem di golf...come mai ? di golf ne vedo sempre una a lavoro da me al centro commerciale...una GTD bianca con fari alogeni e cerchi da 17...ovvero base base!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da MOTORSPORT1979 Visualizza il messaggiose non la rimpiazzano perdono troppi clienti, cosi come stanno facendo per aver messo il dsg obbligatorio sulla polo gti!!
Qui non c'è una grossa richiesta di questa motorizzazione, ma non per problemi di affidabilità.
Me lo confermò anche il venditore che (anche se mio conoscente) non avrebbe avuto motivo di volere vendere una 122 in luogo di una 160...e non parlo di pronte consegna.Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144
Commenta
-
Originariamente inviato da MOTORSPORT1979 Visualizza il messaggiolukas non ho detto che va male, ho detto che e' morta per via del rapporto peso/cv ! e io una macchina con 122 cv non la prenderei per principio perche' vorrei qualcosa di piu' spinto, senza sconfinare nel GTI che non posso permettermi!
e qua' mi riaggancio a pacuvio...si, infatti di polo in giro qua' a cagliari ne ho viste veramente poche, idem di golf...come mai ? di golf ne vedo sempre una a lavoro da me al centro commerciale...una GTD bianca con fari alogeni e cerchi da 17...ovvero base base!
e la cosa più comica è che in Italia trovi gente che compra i TDI poi facendoci 15.000 km anno.....TSI HighLine DSG
Commenta
-
e allora mi spiace dirlo ma dovro' scegliere un'altra vettura che non sia la golf (e quindi niente Vw)....
io di prendere un tdi non ci penso nemmeno, un tsi 122 cv idem perche' non mi soddisfa come cavalleria e brio e un GTI e' troppo sia come prezzo di acquisto sia come mantenimento (bollo, consumi e assicurazione da suicidio)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta