annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il 1.4 TSi 160 cv esce dai listini (Gennaio 2011)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 1.4 TSi 160 cv esce dai listini (Gennaio 2011)

Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggio
    Io la butto lì.....
    Ormai i motori di grossa cilindrata stanno scomparendo in un ottica futura, quindi per il 1.8 160cv non credo che abbia senso.
    L'entrata della polo 180cv, per me ha spiazzato il mercato. Sapere che una polo gti, riesca quasi a battere una golf gti mi fa venire la pelle d'oca.
    Quindi in questo contesto parlando di fantasia, eliminazione del 160cv, come primo passo.
    Presentazione di una golf GT sui 170-180 cv (potrebbe essere il motore del 160 rivisitato).
    Introduzione se dopo questo calano le vendite del gti di un gti da 230cv. (MINIMO)
    Il gti è un mito, ma adesso lo battono tutti, una volta era un mostro di potenza, adesso tutte le case lo battono.
    Avere la scritta gti dietro faceva paura adesso no
    .
    Beh, non esageriamo...fin dall'Mk2 la Golf GTI le buscava da tutte le concorrenti quali Peugeot 205 GTI, R5 GT turbo, Uno Turbo i.e. ecc
    Solo all'epoca della Mk1 le rivali erano poche e più deboli motoristicamente.

Ora forse in listino manca quel tassello che dovrebbe congiungere la TSI 122 con la GTI 210.
    Però mettere un 1.8 da 160 mi pare una fesseria ( come già detto da qualcuno il discorso downsizing andrebbe a quel paese).
    E se posso dire un'ultima cosa, anche la prossima GTI secondo me non sarà più 2000 cc
    Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

Commenta

Sei contento finche non provi audi.........io ho provato una a5 S-Tronic di un amico 1 anno di vita versione SLINE............3000 V6......da sbavooo!

Commenta

che discorsi del cavolo...costa il doppio (minimo)...prova una ferrari allora e la A5 sembrerà una carretta...che discorsi..

Commenta

Originariamente inviato da lg1982fe Visualizza il messaggio
          Sei contento finche non provi audi.........io ho provato una a5 S-Tronic di un amico 1 anno di vita versione SLINE............3000 V6......da sbavooo!
          Che paragone sarebbe questo???
          Macchine di segmento diverso e soprattutto di motorizzazioni totalmente diverse.
          Sei pregato di scrivere cose attinenti, sopratttutto quando metti in discussioni le opinioni altrui.
          sigpic

Commenta

Non ti preoccupare e non farti troppe paranoie hai un'ottima auto con un ottimo motore

Quindi

Goditela!!!!!

Giovanni.

Commenta

Io lo dissi all'epoca e lo ripeto adesso... un 1.8 160 mi avrebbe fatto gola eccome... un 1.4 non lo prenderei mai...ma si sa sono di vecchia scuola, idee ormai superate...
              Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
              sigpic

Commenta

• Re: Bloccati gli ordini per TSI ?

Forse pare che siano temporanesamente bloccati per ...due ragioni cosi' si dice in conce uno sembra rinnovo gamma motori con l'inserimento del 150cv con alimentazione a metano come gia' su touran e tiguan e aggiornamento gamma colori my07 ....sara' cosi....
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Vorrei ricordare che in tutto il resto d'europa la TSI 160 cv è REGOLARMENTE in listino
                  TSI HighLine DSG

Commenta

E' tutta colpa di quell'utente......non ricordo come si chiama........ che da mesi sputa addosso a questo 1.4 160 dicendo che fa schifo e scoppia. Vw per non avere ripercussioni, non lo vende più in Italia!

Comunque, se volete la mia è in vendita! A caro prezzo, ma è in vendita! D'altronde è un modello richiestissimo e non più disponibile, quindi di alto valore residuo!
                    Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

Commenta

si ma in definitiva manca una versione a listino che sia in mezzo al 122 cv e alla GTI ! e io me la prendo nel c... !
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da Vic61 Visualizza il messaggio
                        ......... Anche per quanto riguarda il motore, uno step più performante del 160 andrebbe ad interferire col mercato del GTI......
                        Però Vic,anche questo discorso non vale poi molto,visto che c'era il 170cv e l'allora mk5 GTI ne aveva 200cv!!!!

Magari viste le minori vendite in Italia,lo depotenziano a 150cv per farlo rientrare in kw minori per far spendere qualcosa meno di bollo,ed invece all'estero continuerà ad essere da 160cv avendo meno problemi di "tasse"!!!(oh,è solo un'ipotesi....)
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

sempre peggio allora! 150 cv...tse!

Commenta

Beh forse era meglio con l'mk5; c'era il 122,140 e 170cv!!!!Chissà perchè hanno deciso di togliere il 140 e 170 e fare una via di mezzo col 160!!!!Magari adesso hanno avuto paura dell'Astra che ha il 140 e 180 e cercano di rimediare in qualche modo..........mah!!!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

l'astra ha il 1.6 180 cv che e' solo turbo...senza compressore! a breve dovrebbe uscire pure la versione 3 porte, piu' sportiva...e credo vendera' di piu' di quella attuale 5 porte in quanto piu' sportiva e giovanile...

a me l'astra piace abbastanza ma e' poco sportiva...e' tondeggiante, ha linee strane e poi ovviamente e' solo 5 porte quindi la sto escludendo...ma a motori e prezzi e' veramente allettante...idem per i prezzi di accessori..uno per tutti i fari bi-xenon autoadattativi AFL III a 1000 euro (e sono sempre 567 euro in meno di VW) !!!

boh boh...non so piu' che pensare...pero' ho voglia di cambiare la mia clio...mi ha proprio rotto...sono piu' le spese per riparare piccoli difetti dati dalla vecchiaia che altro!!! che barba!

Commenta

Magari uscirà con 180cv come la polo! Se fosse così mi farebbe incacchiare, io ho il 160 e i cavalli non sono mai abbastanza
                                "La mia GTI"

Commenta

Originariamente inviato da MicheleTSI Visualizza il messaggio
                                  Beh, non esageriamo...fin dall'Mk2 la Golf GTI le buscava da tutte le concorrenti quali Peugeot 205 GTI, R5 GT turbo, Uno Turbo i.e. ecc
                                  Solo all'epoca della Mk1 le rivali erano poche e più deboli motoristicamente.
                                  Credo che chi prende il GTI non lo faccia per avere il massimo delle prestazioni. Ci sono auto più spinte, estreme, con prestazioni superiori e prezzi spesso più contenuti, ma con estetiche eccessive ed assetti estremi. Chi compra il GTI cerca sì un'auto sportiva, ma non corsaiola, un'auto che possa essere utilizzata tutti i giorni ed in tutte le occasioni che conserva un'eleganza classica ed un livello di rifiniture superiore.

Commenta

nn credo escano con un 180 cv.. se nel "resto del mondo" c'è ancora il 160, perché fare un motore per l'Italia? ..o cambieranno anche dalle altre parti e noi siamo il paese pilota (dubito) o.. bho..

Commenta

spero sia in uscita una versione GT (come era accaduto per la MK V a fine serie) con quel motore...cmq non possiamo far altro che aspettare (spero poco perche' volevo comprarla sta cavolo di golf!)

magari introdurranno la HL con il 140 cv TSi e una GT con il 160 cv...come fu con il 170 cv per la MK V !

Commenta

Ma a prenderla di importazione quali controindicazioni ci sono?
                                        Perchè dalle mie parti c'è uno che mi sembra le prenda in germania, per cui volendo si riuscirebbe ancora ad ordinare un TSI 160.
                                        Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

Commenta

io andro' a chiedere in una conce di importazione...vedremo che prezzo mi spunta

Commenta

Sto operando...
                                          X