che se no nci mettono quello nuovo il problema si ripresenterà visto che se è vero quello che dice il tuo amico il problema persiste nei motori 2010.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Il 1.4 TSi 160 cv esce dai listini (Gennaio 2011)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Bloccati gli ordini per TSI ?
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da destron Visualizza il messaggio
che se no nci mettono quello nuovo il problema si ripresenterà visto che se è vero quello che dice il tuo amico il problema persiste nei motori 2010.Saxo VTs 1.6 98cv
Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html
-
Dopo i quattro anni ci facciamo fare lo sconto per il GTI
Commenta
-
Ciao PAtri, quello nuovo sai perchè non lo mettono? perchè ne hanno in ordinazione e altrettanto prodotti tanti .PReferiscono usare quelli difettosi sulla faccia di noi poveri utenti.. Ecco il motivo. Infatti me lo sono chiesto anche io e mi èstato risposto così.. Da quello che ho sentito o modificheranno il motore o addirittura si parla di una cessazione di produzione per quella motorizzazione per fare spazio a un qualcosa di intermedio.. Ps: come dicevo prima. il gti non c'entra vero? fa parte di un'altra famiglia o ci sono stati anche lì problemi?
---------- Post added at 23:05 ---------- Previous post was at 23:05 ----------
PS: la garanzia si può allungare dopo i 4 anni ma costa tantissimo....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ahaha magari.. ma ti rendeno poco :\
---------- Post added at 23:12 ---------- Previous post was at 23:10 ----------
il GTI è il 2000cc è diverso. Ma credo anche il 1.8 è differente. tipo la seat leon monta il 1.8 160cv eppure non ho sentito di rotture.
beh allora posso anche decidermi a mappare a 180-190cv, giusto cosi per provare ^^Saxo VTs 1.6 98cv
Commenta
-
Non è vero che dopo i 4 anni la garanzia costa tantissmo! Costa 301 euro! E la si può rinnovare di anno in anno fino ad un massimo di 10 anni sempre a questo prezzo! Comunque non iniziamo a fare supposizioni sul perchè si sia bloccata la produzione del TSI! Uscirebbero fuori un sacco di fesserie da parte nostra! Per ora attendiamo e vediamo se esce qualcosa!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
sicuramente non è perche hanno troppi ordini, sarebbe un controsenso.
qualcosa di non buono ovviamente c'è, gia che nessuno a parte nei forum abbia mai dato la notizia delle rotture dei 160 (giornali di auto in genere) salvo rari casi passati in sordina non torna molto.
io son sempre stato soddisfatto della mia finche non ho aggiornato aspetto qualche altro km e se continua a fare cosi la riporto in conce.Saxo VTs 1.6 98cv
Commenta
-
Se avessero bloccato gli ordini sul TSI 160 per problemi, avrebbero dovuto bloccare anche Fabia RS, Ibiza Cupra e Polo GTI (che montano il 180 CV), Touran (che monta il 140 CV), Tiguan, Sharan e Alhambra (150 CV)...Ultima modifica di Ospite; 31/12/2010, 10:51.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se le cose si prospettano come descritte sarebbe una importante assunzione di responsabilità da parte di VW da accogliere positivamente. Io tuttavia rimango cauto, e dopo aver appreso la notizia mi verrebbe da esternare nel mio accento natio: "e io me la beo !". Che concettualmente in Italiano significa: non me la bevo !
Ma se così fosse penso una cosa: facessero lo stesso per il DSG (6,7 poco importa), domani varcherei la soglia della mia concessionaria di zona e piazzerei l'ordine
A proposito di TSI 1.4 dual charging guardate questo video:
[video=youtube;PVAkNK5bB-Y]http://www.youtube.com/watch?v=PVAkNK5bB-Y[/video]
Con le valvole in quelle condizioni non può che esserci l'inferno dentro quel cilindro. Notate che sui 1.4 TSI non si registrano mai problemi di valvole (che sono al sodio), ma solo di cilindri che grippano... si accettano scommesse su quale sarà il primo (e forse anche l'unico) a grippare...
Commenta
-
Ma scusate un attimo...
come mai il 160 ha tutti quei problemi ( e a quanto pare ora bloccano anche gli ordini) e la versione ancora più potente da 180 CV che monta la Polo GTI no?
a questo punto mi viene da pensare che quello montato su polo è differente, rivisto, non ci sono altre spiegazioniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non penso che io Motori siano proprio uguali e cambi solo la rimappatura della centralina
Potrebbe anche essere una partita di materiale difettoso, ricordate la Ferrari 2 anni faGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Quindi icematrix, anche tu avvalori la mia tesi che non cambia solo la mappatura tra i 2..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non lavoro in VW ma ho un amico Meccanico nessun Motore che ha una differenza di cavalli di quell'ordine è uguale
Ancora di più tra il 1.4 122 e 160, 180 cambiano parti non solo di motore ma anche altre meccaniche: sospensioni, turbo, giunti, freni ecc.GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Certo però che se iniziate a credere a tutti quelli che scrivono di amici, cugini o zie o fidanzati che lavorano in VW ... non finite più.
Pensate, mio cugino mi ha detto che a 90.000 km il mio 1.4 TSi maturerà e diventera un 2.0 TFSi. Ora non so se venderlo da subito o aspettare, perché di pagare il doppio di bollo non mi va !.
Commenta
-
Comunque, non sapendo ne leggere ne scrivere, se il TSI 160 non è ordinabile, e su POLO GTI problemi non ce ne sono, significa che NON hanno lo stesso motore, e che quindi il 180 è diverso..
così dice la logicaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Paolo, non arrivare a conclusioni affrettate per favore ...
Di Polo GTi per ora ne hanno vendute 200 in tutto in mondo, hanno iniziato a consegnarle 1 mese fa. La Golf sono 4 anni che monta il 1.4 TSi.
Di Polo GTi con il TSi 180 cv ne venderanno 5.000 in un anno in tutta europa, di 1.4 TSi 160 cv sulla Golf ne vendono 5.000 alla settimana in europa.
Commenta
-
Comunque da quanto letto in altre discussioni su questo forum pare che su Golf non abbiano bloccato gli ordini solo sul TSI 160 ma anche alcune versioni del 122; se così fosse realmente, i problemi di grippaggio del TSI 160 non c'entrerebbero nulla ma le cause sarebbero totalmente diverse, ad esempio riomologazione, cambio di fornitori o mancanza di qualche componente comune...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Comunque se qualcuno di voi deve ordinare un 1.4 TSi sulla Golf, può venire a Siena dato che alla concessionario Elsauto CentroCAR anche ieri ne hanno ordinate 2 (per ordinate intendo inserito l'ordine nel loro programma diretto con Verona).
Magari non vi faranno un grande sconto perché sono taccagni, però ve la ordinano.
Commenta
-
Se bloccano anche il 122 allora la faccenda è diversa...
Non è allora perchè variano qualche dato di omologazione o affini?
Non per ripetermi ma in passato mi è successo con le Golf TDi DPF
x mc0676
Michele, io non voglio assolutamente arrivare a conclusioni affrettate..
faccio un semplice ragionamento, basandomi sul fatto che il 180 montato su GTI non è stato bloccato
rimango cmq dell'idea personale, che tra il 160 e il 180, qualcosa cambia
poi per l'amor di ... se la mia idea è sbagliata ditemelo..
ciao!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da keynet Visualizza il messaggioCiao a tutti ho sentito che hanno fermato gli ordini sul TSI qualcuno sa il motivo ..... forse troppi ordini ?
Puoi citare la tua fonte, per favore ?
---------- Post added at 11:06 ---------- Previous post was at 11:05 ----------
Turbopaolo, non è stato bloccato un bel niente ... il buffo è questo.
---------- Post added at 11:07 ---------- Previous post was at 11:06 ----------
Chiedo allo Staff di valutare la chiusura o moderazione attento di questo thread, poiché in ASSENZA di prove certe, NON HA MOLTO SENSO continuare a parlare di ordini bloccati quando basta telefonare ai concessionari e non trovare alcun riscontro.
Per quanto mi riguarda potrebbe essere che qualche idiota si diverte a mettere in giro notizie false o che addirittura la notizia alluda a quando, mesi fa, "forzavano" la gente a ordinare il 1.8 TSi per sgravare gli ordini del 1.4 Tsi.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta