annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Il 1.4 TSi 160 cv esce dai listini (Gennaio 2011)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Il 1.4 TSi 160 cv esce dai listini (Gennaio 2011)
Ciao a tutti ho sentito che hanno fermato gli ordini sul TSI qualcuno sa il motivo ..... forse troppi ordini ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo ! -
Re: Bloccati gli ordini per TSI ?
Puoi accennarci, almeno a grandi linee, da dove proviene questa informazione?
Grazie!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Infatti voglio capire se è il problema del concessionario ho una direttiva Volkswagen (vedi discussione "LA PRIMA GOLF DI CHACHECI"Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sembra da quello che si legge nel forum che più utenti in diverse parti d'Italia e quindi in conce diverse abbiano avuto notizie del blocco ordini del 1.4TSI 160cv; il 122 invece ènormalmente ordinabile.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quindi solo per 160 cv ok allora ho capito bene ..... se qualcuno sa dire il motivo ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Impossibile che blocchino le prenotazioni per i troppi ordini
Considerando la quantità di Golf benzina, ancora ancora la 122cv o le BMT(qualcosa di queste stanno vendendo), ma le 160 sono mosche bianche
Probabilmente o è in corso un aggiornamento di modello (CO o altre omologazioni) oppure hanno altri problemi.
Quando dovevo ordinare le Golf5 1.9 TDi per la ditta, ricordo che in quel momento non si potevano ordinare, in quanto stavano riomologando le versioni con DPF
ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si riesce a sapere se quanto detto è fondato ed eventualmente qualcosa in più sulle possibili cause?
..considerando che la ritiro martedì..
ciaooCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Penso di dire un cavolata, ma che buttino fuori il nuovo motore 1400 TSI 150CV che dovrebbe montare la GOLF VII???GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
se invece fosse a causa dei problemi preaggiornamento dati che grippavano..... e post aggiornamento (visto che non sono l'unico) che la macchina non va piu come prima e affoga a bassi giri?
la cosa come si risolverebbe da parte di vw...?Saxo VTs 1.6 98cv
Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html
Commenta
-
il blocco a detta del conce, deriva da problemi al motore e quelle in consegna hanno questi problemi che verranno rsolti successivamente con un richiamo.. altro non soCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Qouotone a patri160.
ritengo anch'io che sia dovuto ai problemi del motore. Bisognerebbe sapere se il blocco è dovuto all'aggiornamento che hanno fatto che non va oppure ad un'attesa per vedere se va.
destron, a quanto mi risulta la maggiorparte degli ordini le macchine debbono farle ancora, per quel motivo aspetti 60/90 giorni, quindi la scusa che ti ha detto il concessionario è giusta per quanto riguarda il problema, ma non la risoluzione.Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
Commenta
-
io sento odore che se non risolvono sto problema (che mi sembra sempre di piu un errore di progetto a questo punto) ce lo prendiamo prima o poi tutti in quel posticino, scusate la frase.
-al momento l'aggiornamento 24s4 sembra far andare meglio la macchina mentre ad altri no, anzi peggio (vedi me e qualcun altro).
-se non aggiorni corri il rischio di grippare e se grippi perche non vuoi farlo probabilmente non te la passerebbero in garanzia, quindi aggiorni per forza prima o poi e si potrebbe presentare qualche problema come detto sopra.
quindi la soluzione al momento non c'è a mio parere. Oltretutto sono sempre piu sicuro che ha qualche cv in meno. Sto cercando un buon meccanico che mi faccia fare una rullata senza spendere tanto.. e se cosi fosse e si parla di 5cv.. ci posso anche stare, premesso che questo depotenziamento salvaguardi il motore da rotture (cosa che dubito fortemente perche se c'è un errore di progetto rimane anche con 5cv in meno) ma se sono di piu la cosa non mi piacerebbe.. a quel punto mi prendevo il 122 ed eventualmente mappavo in futuro.
SICURAMENTE faro l'ampliamento della garanzia a 4 anni. pagando i 300 euro circa.
Spero vivamente 1 cosa, che vw cmq sostituisca i motori rotti seno siamo veramente nella cacca, e che dia qualche "assicurazione" post garanzia su questi motori.. che a questo punto credo ce ne sarà bisogno.Saxo VTs 1.6 98cv
Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html
Commenta
-
A me sta cosa suona molto strana.
E' del 2006 che c'è il 1.4 TSi, per giunta era + potente.
4 anni sono tanti, non credo che SOLO dopo 4 anni decidano di bloccarne la produzione, i problemi forse sono altri.
Con quanti 1.4 TSi ci sono in europa, se fosse un problema strutturale congenito, oggi ci sarebbero migliaia di casi e non spiccioli come quelli che ci sono.
Infine gli aggiornamenti. Non dovete fissarvici troppo ... è sempre esistito che aggiornano le mappe ... da sempre. A volte lo fanno e neanche lo dicono.
Godetevi serenamente il motore e se si dovesse rompere ... pazienza. L'importante è non rimanere mai scoperto con la garanzia.
Commenta
-
amen!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora ho sentito un amico che lavora per VW a verona e mi ha detto questo: gli ordini sarebbero bloccati per via di un guasto al motore riguardante SOLO la motorizzazione tsi 160 cv . Il motore nel 2011 verrà opportunamente modificato (non si sa in che modo, magari con l'adozione di una diversa geometria o cilindrata). Di fatto sta che quelle già ordinate o già fabbricate dalla 42 esima settimana in avanti aventi il problema saranno richiamate. I sintomi sono: rumore di ferraglia, irregolarità nella accelerazione,accensione della spia relativa.Motore da cambiare.. Un disastro. Ma che voi sappiate, questo malfunzionamento riguarda anche i GTI oppure i 2.0 sono una famiglia a parte?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da keynet Visualizza il messaggioCiao a tutti ho sentito che hanno fermato gli ordini sul TSI qualcuno sa il motivo ..... forse troppi ordini ?
Commenta
-
Quante belle notizie che arrivano per noi Golfisti 160............................anche se ogni giorno che salgo in auto sono sempre più contento.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta