Guarda che non arriva a 1300 kg la 122.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Il 1.4 TSi 160 cv esce dai listini (Gennaio 2011)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Il 1.4 TSi 160 cv esce dai listini (Gennaio 2011)
ma scusa, non puoi fare un giro di telefonate e vedere se trovi questa benedetta 160 in PC in qualche regione?
Io ho acquistato la mia auto a 350 km da casa mia, trattativa completamente telefonica e prezzo strappato vantaggiosissimo. e il viaggio per portartela a casa è anche un bel modo per imparare a conoscere la piccola..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
siamo OT
aspetto cosa fara' mamma VW e vedo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non so se essere felice del fatto che questo motore è diventato una rarità o triste perchè è già diventato vecchio. In ogni caso mi spiace per i futuri acquirenti, anche se mi mettevo nei loro panni mi toccava fare i salti mortali per arrivare al gti
Commenta
-
Originariamente inviato da tupperello Visualizza il messaggioGuarda che non arriva a 1300 kg la 122.....
@MOTORSPORT: tu dici di non voler spendere in modifiche perchè hai speso troppi soldi sulla tua clio. Beh, su un 1.4 aspirato per rendere tanto devi spendere tantissimo.
Sul TSI con 300euro di centralina hai incrementi decisamente migliori che senti abbastanza.
Ma qui siamo OT.
Detto questo il configuratore è ancora out ma non credo sia dovuto solo alla Golf altrimenti almeno le altre auto potevano lasciarle.
E infine quoto quanto detto da voi. Troppi diesel e pochi TSI. Pure da me ce ne sono una marea di TDI.
Inoltre do' ragione a ymarti quando dice che la gente ha "paura" della bassa cilindrata.
Un po' di tempo fa quando sulla Golf V esisteva il 2.0FSI aspirato da 150cv dal conce c'era un signore che voleva quel motore anzichè il 1.4 da 140cv poichè il 1.4 era piccolo di cilindrata.
Peccato vada il doppio, consumi la metà e costi meno di assicurazione!
Commenta
-
Re: Bloccati gli ordini per TSI ?
e se si dovesse rompere ... pazienza
Commenta
-
Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggioDetto questo il configuratore è ancora out ma non credo sia dovuto solo alla Golf altrimenti almeno le altre auto potevano lasciarle.
E infine quoto quanto detto da voi. Troppi diesel e pochi TSI. Pure da me ce ne sono una marea di TDI.
Un po' di tempo fa quando sulla Golf V esisteva il 2.0FSI aspirato da 150cv dal conce c'era un signore che voleva quel motore anzichè il 1.4 da 140cv poichè il 1.4 era piccolo di cilindrata.
Peccato vada il doppio, consumi la metà e costi meno di assicurazione!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ritirerò il mio 1.4 TSI 160 CV la prox settimana, ora è presso la conce in fase di immatricolazione.
L'ho sostituito con una A3 2.0 TDI iniettore pompa 140 CV senza FAP del 2006 con all'attivo solo 31.000 km., visto la percorrenza di poco più di 6.000 km all'anno mi è sembrato illogico spendere qualche migliaio di euro in più per un altro 2.0 TDI, che tra l'altro con l'omologazione euro 5 ha il FAP di serie, il quale nonostante le basse percorrenze effettua le dovute rigenerazioni (con relativa diluizione dell'olio motore con il gasolio), che obbligano ad una manutenzione ordinaria frequente (inspection ovvero cambio olio), come se si percoressero almeno 25.000 km annuali.
Parlo per esperienza perchè uso quotidianamente una A5 2.0 TDI 170 CV, nonostante percorsi misti autostrada con tiratine e città, le rigenerazioni che mi ha fatto in 24.000 km sono già 4.
---------- Post added at 11:16 ---------- Previous post was at 09:22 ----------
In ogni caso dal mio punto di vista è probabile l'introduzione di un 1.4 depotenziato a 150 cv in versione Bluemotion o un 1.4 GT sempre 160 o utilizzando il 180 CV della Polo GTI.
Il buco và coperto e queste sono le uniche alternative, non c'entra nulla la poca richiesta che qualcuno ha paventato come motivazione, in quanto le importazioni di questa motorizzazione come delle altre, vengono fatte per il 90% su ordine di acquisito acquisito dal cliente per il resante 10% le concessionarie si procurano un piccolo assortimento da tenere in pronta consegna, quindi importare un TSI 160, una R o un GTD a loro non cambia nullaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da pacuvio Visualizza il messaggioil buco va coperto?.....e per quale ragione?.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da stefanos Visualizza il messaggioRitirerò il mio 1.4 TSI 160 CV la prox settimana, ora è presso la conce in fase di immatricolazione.
L'ho sostituito con una A3 2.0 TDI iniettore pompa 140 CV senza FAP del 2006 con all'attivo solo 31.000 km., visto la percorrenza di poco più di 6.000 km all'anno mi è sembrato illogico spendere qualche migliaio di euro in più per un altro 2.0 TDI, che tra l'altro con l'omologazione euro 5 ha il FAP di serie, il quale nonostante le basse percorrenze effettua le dovute rigenerazioni (con relativa diluizione dell'olio motore con il gasolio), che obbligano ad una manutenzione ordinaria frequente (inspection ovvero cambio olio), come se si percoressero almeno 25.000 km annuali.
Parlo per esperienza perchè uso quotidianamente una A5 2.0 TDI 170 CV, nonostante percorsi misti autostrada con tiratine e città, le rigenerazioni che mi ha fatto in 24.000 km sono già 4.
---------- Post added at 11:16 ---------- Previous post was at 09:22 ----------
In ogni caso dal mio punto di vista è probabile l'introduzione di un 1.4 depotenziato a 150 cv in versione Bluemotion o un 1.4 GT sempre 160 o utilizzando il 180 CV della Polo GTI.
Il buco và coperto e queste sono le uniche alternative, non c'entra nulla la poca richiesta che qualcuno ha paventato come motivazione, in quanto le importazioni di questa motorizzazione come delle altre, vengono fatte per il 90% su ordine di acquisito acquisito dal cliente per il resante 10% le concessionarie si procurano un piccolo assortimento da tenere in pronta consegna, quindi importare un TSI 160, una R o un GTD a loro non cambia nulla
pacuvio....il buco va coperto perche' senno' si tagliano le ***** da soli con le vendite!
io gestisco un negozio di mobili...se avessi a catalogo solo roba dai 500 euro e poi passassi direttamente ai 2000 euro, quanti clienti perderei? invece devi dare la possibilita' di ordinare anche da 1000/1500 euro...poi ne vendi 2 su 10? pazienza...restano a listino! non vendi? cambi leggermente le cose e anziche' portare il 1000, porti l'800...che e' sempre una via di mezzo tra i 500 e i 2000!
e poi a milano evidentemente tutti ricchi da potersi mantenere un GTI o tutti fessi che si fanno abbindolare dal venditore prendendo il GTI...
---------- Post added at 11:39 ---------- Previous post was at 11:37 ----------
Originariamente inviato da pacuvio Visualizza il messaggioLa logica in VW Italia non è Mai esistita.....
e si vede!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
"si tagliano le **** con le vendite????" le vendite di cosa.....il TSI 160cv NON VENDE...PUNTO!
è rimasto in "catalogo" 2 anni.....e ha venduto meno della GTI........ NON VENDE.......in ITALIA!!!
capisco che è il motore che tu vuoi.....ma sei una mosca bianca. In Italia vige la legge del TDI a tutti i costi, e chi vuole le prestazioni prende la GTI.
Per capire quanto è messa male la mentalità italiana ti basta vedere il prezzo del GTD confrontato con la Germania....vedere la differenza con la GTI in costo.....e guardarne le vendite.... c'è gente fuori di meloneTSI HighLine DSG
Commenta
-
infatti mai e poi mai diesel...ora con sto FAP e' ancora peggio!!! e inquinano il triplo, a dispetto di quello che ci vogliono far credere! ma siamo OT !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A Roma tsi 160 Ce ne sono poche.. Piu facile incontrare un gti.. Confermo la tesi Milanese quindi.. E Tdi a valanga.. Alla fine sara' per questo motivo l' eliminazione di quest tsi? Mah!!GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
beh anche a cagliari ci sono moltissimi macchinoni...e se vai a vedere e' gente che si fa le rate per tutto, per 20 anni, pero' devono sfoggiare il macchinone, l'ultimo cell che fa pure la barba etc...io non voglio finire cosi'!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da pacuvio Visualizza il messaggio"si tagliano le **** con le vendite????" le vendite di cosa.....il TSI 160cv NON VENDE...PUNTO!
è rimasto in "catalogo" 2 anni.....e ha venduto meno della GTI........ NON VENDE.......in ITALIA!!!
capisco che è il motore che tu vuoi.....ma sei una mosca bianca. In Italia vige la legge del TDI a tutti i costi, e chi vuole le prestazioni prende la GTI.
Per capire quanto è messa male la mentalità italiana ti basta vedere il prezzo del GTD confrontato con la Germania....vedere la differenza con la GTI in costo.....e guardarne le vendite.... c'è gente fuori di melone
Cosa lo tengono a fare in listino il 160 se non lo vendono?
In Italia è poco richiesto e l'hanno tolto.
In germania ne vendono di più e l'hanno lasciato.
Inutile parlare di TDI , GTD di macchinoni o di altre cose.
Questo non è un mio parere...è la cronaca sotto gli occhi di tutti, quindi continuare a scrivere decine di post con le stesse cose non riporterà il 160 in listino.Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144
Commenta
-
amen....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta