annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 6 2.0 140cv TDI HL my2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf 6 2.0 140cv TDI HL my2011

Buon Giorno ragazzi
    Ho ordinato la "mia" Golf il 24 novembre quindi rientra nella serie aggiornata

Ho letto un pochino sul forum di questi aggiornamenti....ma non mi è chiaro molto
    e mi sono un po allarmato

Quello che vorrei sapere se possibile...
    sulla golf ordinata da me....cosa ha di diverso nell'allestimento e negli opzional con il modello "vecchio".....

Altra cosa spulciando sul configuratore vw (lo so sono logorroico, ma l'attesa è lunga e il tempo dovrò farlo passare in qualche modo )...

guardando su la dotazione di serie, ho travato questo
    <TABLE border=0 cellSpacing=0 borderColor=red cellPadding=0><TBODY><TR><TD class=PackageContentText>Sistema di assistenza in fase di spunto</TD></TR></TBODY></TABLE>

Cosa serabbe...è il dispositivo per le partenze in salita?

Vi chiedo un'ultima cosa già che ci siamo....

sapete se nella vers MY2011..il CDB è integrato con la funzione marcia consigliata, perchè se così fosse la vettura fattami provare e visonare era già aggiornata....è quindi i dubbi sopra svanirebbero

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte

Ciao Giovanni.
    Ultima modifica di giovanni1973; 12/12/2010, 10:56.

Re: Golf 6 2.0 140cv TDI HL my2011

Premetto che nemmeno la mia Golf è arrivata, ma ti posso confermare che il sistema di assistenza in fase di spunto è l'assistenza per la partenza in salita; cioè: prima marcia frizione giù e pedale freno premuto, al rilascio del freno le pinze rimangono bloccate per pochi secondi.. se è come le auto italiane fa lo stesso lavoro in discesa con retromarcia inserita. il cdb con marcia consigliata è già diverso tempo che è presente sulla sulla golf..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Grazie paolo..per le info

Per il CDB...quello che mi sembra ci sia in più come indicazione nel MY 2011 e appunto l'indicazione del rapporto ideale..mi sembrva disponibile prima solo per le versioni blu motion...

mentre io l'ho Visto su una TDi 140 Cv...provata al momento dell'ordine

Giovanni.

Commenta

A me il concessionaria mi ha fatto il test drive con una bluemotion, dove appunto aveva la marcia consigliata, che se te volevi fare come da computerino, risparmiavi di meno, pero mi è stato detto che c'e solo sulle bluemotion. boh
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Sono sicuro che c'è anche sulle altre con il cdb plus...quella che ho provato io identica a quella ordinata...aveva il marcia consigliata
          e la versione era una 2.0 TDI 140....MY2011

Giovanni

Commenta

fidati li ha tutti gli acessori elencati da te'

Commenta

a me è arrivata circa il 20 novembre, anche se devo ancora ritirarla (lunedì o qualche giorno dopo), mi sa che è my2010 vero?

Commenta

Dipende dalla settimana di produzione...
                Mi sembra che dalla 45° (ma non sono sicurissimo di questo dato) sono MY2011

Giovanni.

Commenta

Originariamente inviato da IpGianca Visualizza il messaggio
                  a me è arrivata circa il 20 novembre, anche se devo ancora ritirarla (lunedì o qualche giorno dopo), mi sa che è my2010 vero?
                  Il MY lo vedi dal nuemro di telaio partendo da sinistra mi pare la 10 cifra se è A è un my 2010 se è B è my 2011..

@iovanni1973 il my di solito cambia verso giugno...la sett di produzione non c'entra niente...la mia è una 32^sett ed è my11 ha il conta marcia e l'ass partenze in salita anche con cambio manuale
                  GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
                  R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

Commenta

Grazie mille della info.....non so dove avevo letto 45° settimana
                    Bene così allora

Ciao Giovanni.

Commenta

Originariamente inviato da AlexTDI Visualizza il messaggio
                      Il MY lo vedi dal nuemro di telaio partendo da sinistra mi pare la 10 cifra se è A è un my 2010 se è B è my 2011..

@iovanni1973 il my di solito cambia verso giugno...la sett di produzione non c'entra niente...la mia è una 32^sett ed è my11 ha il conta marcia e l'ass partenze in salita anche con cambio manuale
                      comfermo alessio .la mia e' 40" sett ed e' 2011 my ,cosi' an detto !!!!! (ve lo dico set prossima)

Commenta

Sto operando...
                      X