Grazie per le foto....quoto Michele...anche per me hai fatto bene!!! Bella!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La "United" è tornata!
Comprimi
X
-
Re: La "United" è tornata!
Grazie per le foto....quoto Michele...anche per me hai fatto bene!!! Bella!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
ciao ragazzi sn nuovo del forum...ho acquistato da pochi giorni la Golf 6 United..prima avevo una Fiat Punto 1.9 JTD da 80 cv che esteticamente era pessima ma come prestazioni era di alto livello..molto veloce in 2a ed in 3a e come velocità massima toccava i 200 km/h (non so come ).Tralasciando le prestazioni della punto per quanto riguarda la golf united in seconda ed in terza si sente tantissimo che il motore è stato aspirato levandogli i cavalli ma in quarta e quinta va abbastanza bene infatti sn arrivato fino a 180 km/h.
I consumi sn molto alti se la si guida in maniera "sportiva" ma se si va tranquilli è quasi accettabile come tutte le macchine benzina.Esteticamente sia all'interno che all'esterno è perfetta..ha tutto quello che per me serve compreso lo stereo mp3..per il prezzo che ho pagato (14000) è un affare..naturalmente avrei preso con molto piacere la 2.0 TDI Highline ma ci voglio un pochino di soldini in piùCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La mia l'hanno immatricolata oggi. Domani o al massimo sabato la ritiro. Comunque l'auto l'ho provata a lungo, ed è perfetta per girare in tranquillità senza velleità sportive (per correre in casa ho una BMW 320i e una 147 1.9 jtd).
Del resto, in germania il 1.4 da 80CV copre il 25% delle vendite della Golf VI, attestandosi come la motorizzazione più venduta.
Commenta
-
Salve, anch'io l'ho ritirata venerdì. L'ho acquistata come seconda auto di famiglia, poichè con due bimbi piccoli (uno di 17 mesi ed uno di 1 mese), mia moglie aveva bisogno di un'auto più spaziosa. Dopo aver girato molti concessionari e visionato molte auto nella fascia tra 13.000 e 15.000 euro, non ho avuto dubbi, e l'ho presa, nera, unico optional i sensori di parcheggio posteriori montati direttamente dalla concessionaria. Secondo me è un ottimo prodotto in rapporto qualità prezzo, offre una dotazione completa, ed anche su strada, per quel che ho apprezzato nei primi 250 km, non è così male. Certo non è un'auto sportiva, ma la taratura del cambio mi sembra appropriata ed anche l'assetto, pur con una gommatura dalla spalla molto alta (195/65 15), non è eccessivamente morbido ed il rollio non è elevatissimo. Sui consumi ancora non mi esprimo, a parte la sorpresa nel pagare 90 euro per il primo pieno, ma onestamente mi sembra una vettura indovinata, che ha un target ben preciso e che tende ad acquisire clienti in una fascia di prezzo che di solito è monopolizzata da altri marchi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scrivo un po la mia sui consumi dopo una settimana..ho fatto 453 km,la maggior parte in città,diciamo il 70%, e posso dirvi che con 10 euro di benzina fa sui 65-70 km ...sinceramente pensavo peggio e considerate che essendo la prima settimana ho corso un pochino..unica pecca anche se ci farò l'abitudine..quando faccio retromarcia non vedo molto bene con lo specchietto centrale e mi aiuto spesso con quelli laterali.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Breve resoconto dopo 2 giorni di utilizzo (l'ho ritirata venerdì alle 19) e 700Km percorsi per la maggior parte in autostrada:
1. Comoda, comoda e sottolineo ancora comoda. Ha un sedile PERFETTO anche senza sostegno lombare.
2. Il motore nonostante i soli 80CV va benissimo per un utilizzo tranquillo, a 130 Km/h dorme a 3.000 giri e non si fa mai sentire all'interno dell'abitacolo. Giuro che al minimo non si sente nemmeno da fuori, ho dovuto aprire il cofano per vedere se è realmente in moto (non si sa mai che nel MY2011 avessero messo lo start&stop di serie su tutte le versioni).
La ripresa è buona considerando potenza e peso, in caso di necessità estrema basta scalare una marcia e la macchina riprende molto bene.
3. Il cambio mi sembra un gradino sotto (innesti non tanto secchi e precisi) rispetto a quello della Fabia 1.2 TSI che ho in casa.
4. Consumi molto buoni (fidiamoci al momento del cbd): con un 60% autostrada, 40% extraurbano la media del cdb è di 5.8 l/100Km.
6. Fare il pieno in Slovenia con 73.5€ fa una certa impressione rispetto ai 90 che ci vorrebbero qui.
Commenta
-
ciao ragazzi, la mia idea era quella di prendere una UNITED e poi cambiare(con il tempo) cerchi, paraurti, minigonne e mi piacerebbe anche il navigatore interno. Secondo voi è una cosa fattibile? La macchina la prendo poichè sono neopatentato e ho il limite dei kw che è una rogna. Secondo voi si potrebbe anche rimappare, giusto per avere un pò di scatto in più?
Grazie ragazzi!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il navigatore lo compri tranquillamente su ebay e lo monti.
Per cerchi, minigonne ecc, è tutto tranquillamente montabile!! e tra l'altro non so se hai visto il libretto che ho postato nell'altra pagina noterai che ha anche l'omologazione per i 17!!
Per il motore, fidati che non vale la pena riamppare, ecc... al massimo lo scarico per avere un bel sound, magari si libera anche un po'.. ma finisce lì!
Commenta
-
Originariamente inviato da cesar21 Visualizza il messaggiociao ragazzi, la mia idea era quella di prendere una UNITED e poi cambiare(con il tempo) cerchi, paraurti, minigonne e mi piacerebbe anche il navigatore interno. Secondo voi è una cosa fattibile? La macchina la prendo poichè sono neopatentato e ho il limite dei kw che è una rogna. Secondo voi si potrebbe anche rimappare, giusto per avere un pò di scatto in più?
Grazie ragazzi!
Rimappare un 1.4 aspirato? Magari riuscirai ad arrivare ad 86 incredibili cavalli, per una modesta spesa di 400€. Economico no? Ed in ogni caso il 1.4 VW fa più che il suo dovere. Fino ai 110 Km/h è abbastanza pronto, solo alle alte velocità comincia a fare fatica.
Commenta
-
la rimappatura più che altro me la farebbe un mio caro amico e nn mi costerebbe nulla.. però se arrivo a soli "86" cavalli non ha tanto senso..
scusate l'OT: un bel kit (anteriori,posteriori,minigonne) dove potrei trovarlo su internet?a me piace molto quello della gti ( a chi nn piace ) ma nn so i costi e nn vorrei spendere una cifra..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E' un motore aspirato, puoi scegliere se avere coppia o potenza. In VW hanno cercato un compromesso tra guidabilità e potenza. E' inutile avere 90CV a 6000 giri/minuto con una coppia di 100 Nm a 5500 giri...
Per i paraurti GTI (IMHO di cattivo gusto su una United)
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La mia è arrivata un paio di settimane fa e sono FELICISSIMO,mi ero un pò spaventato su tutto quello che avevo letto su questo motore con solo 80cv,invece fa il suo dovere...senza esagerare ma lo fa e se si tiene il motore intorno a 3000giri va che è una meraviglia anche se facendo così sbevacchia un pò troppo.
Ciao a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi, ieri ho per la prima volta sollevato il cofano motore per controllare un po' i livelli e se necessario fare qualche rabbocco dopo i primi 1000 km, e mi sono accorto , con stupore, che non vi è alcun materassino fonoassorbente all'interno del cofano. Vi chiedo, sono così anche le vostre oppure è un problema specifico della mia auto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tranquillo,è così anche la mia e quella di un mio amicoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La mia TSI 160 (quindi a benzina) ha il "materassino" fonoassorbente nella parte inferiore dello sportello del vano motore, oltre che nel vano motore stesso.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta