annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La "United" è tornata!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: La "United" è tornata!

Comunque ragazzi secondo me è impossibile che Volkswagen non dia la possibilità di scegliere degli optionals...

Sul configurator non da la possibilità di mettere alcun optional...

Imho ci saranno aggiornamenti...

Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

x Alex71

Sul fatto che la Germania non sia un paese attento all'ecologia mi sembra un pò una cavolata. Il discorso della pericolosità di uno con il GTi nno centra una cippa in quanto sono daccordo che uno che si compra un GTI di solito viaggia più forte , ma se devo fare un sorpasso del nonno a 50km/h preferisco comunque farlo in un tempo breve. Il tuo discorso non regge per niente.
      Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

Commenta

Originariamente inviato da alex71 Visualizza il messaggio
        Vi vorrei proporre qualche spunto di riflessione:
        il motore 1.4 80cv 59kw viene venduto in germania dal lancio della golf vi, e la germania non è un paese dove non si bada all'ambiente.
        Il consumo combinato del motore suddetto è 6,4 contro 5,7 per il 1.2, 6,2 per il 1.4 (122cv) e 6,3 per il 1.4 (140cv); tuttavia credo che chi sceglie quel tipo di macchina alla fine consuma meno di chi ha uno degli altri motori benzina. In pratica il consumo viene determinato in buona parte dallo stile di guida, specialmente se si paragonano motori con consumi simili.
        La golf viene scelta come macchina non solo dagli appassionati di macchine sportive, ma anche da chi apprezza sicurezza e affidabilità; con la United lo si potrà fare ad un prezzo più basso di acquisto e di gestione.
        Per finire dico a chi parla di sorpassi pericolosi con 80cv, che chi ha quel motore prenderà molti rischi per se e per gli altri di uno con la GTI e 210 cv sotto il sedere (anche se in Italia il limite max è 130 a differenza della germania di cui sopra)

ps in germania vendono anche un 1.2 da 84cv (63kw)

Dovresti leggere meglio prima di replicare, io ho scritto che in Germania sono attenti all'ambiente (ben piú di noi), inoltre scrivi in maniera disattenta e poco cordiale.
        The United Grey Club nr.05

Commenta

Originariamente inviato da ingfabio Visualizza il messaggio
          Sono quei modelli che pensi di risparmiare e poi spendi un sacco in benzina perchè è troppo pesante da spingere, sperando sempre nel vento a favore.
          Fosse un diesel con una buona coppia...
          Limiti neopatentati: 50 kiloWatt/tonnellata riferito alla tara.

http://www.quattroruote.it/notizie/s...a-neopatentati

di sicuro consuma di più questo 1.4 80cv!

Ps: il limite neopatentati, fidati che è stato innalzato a 55kw, l'ho letto su "Al volante" di qualche mese fa

Originariamente inviato da donsaimon Visualizza il messaggio
          1000 Kg :55 KW = 1200 Kg : x KW

x=66KW

Cioè se la Golf pesa 1200 Kg, il limite massimo per i neopatentati dovrebbe essere (sulla Golf) di 66KW pari a circa 88 CV quindi la United dovrebbe starci ampiamente dentro.

grazie per aver specificato il calcolo

Originariamente inviato da fedo Visualizza il messaggio
          Comunque ragazzi secondo me è impossibile che Volkswagen non dia la possibilità di scegliere degli optionals...

Sul configurator non da la possibilità di mettere alcun optional...

Imho ci saranno aggiornamenti...

Quoto!!
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da alex71 Visualizza il messaggio
            Dovresti leggere meglio prima di replicare, io ho scritto che in Germania sono attenti all'ambiente (ben piú di noi), inoltre scrivi in maniera disattenta e poco cordiale.
            Devo essere stato ubriaco stamattina,chiedo venia per aver travisato l'intero messaggio
            Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

Commenta

Secondo il mio punto di vista dipende tutto dalle esigenze di ognuno. In fin dei conti i limiti di velocità sono tali da rendere anche un 80 cv 'troppo' potente, anche nei sorpassi: se una va ai 50 in una statale da 70, non è che per superarlo bisogna arrivare ai 150... i limiti ci sono anche durante i sorpassi, quindi.... poi, viste le strade piene di buche e soprattutto dossi e tutor di ogni sorta, ormai si gira a medie di 30, 40 km orari, quindi può andare più che bene anche questa motorizzazione. Poi, ripeto, dipende soprattutto da esigenze e utilizzo personale dell'auto. Buona serata a tutti!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Concordo, la golf non è solo sport ma anche sicurezza e affidabilità, la 80 cv fa oltre 170 e 0 - 100 in 13 sec e per esempio cambia un treno di gomme Michelin da auchan con 250 euro: resta di base sempre una golf che va bene per le esigenze di molte persone che la preferiranno alla bravo o all'astra etc

Commenta

Effettivamente sono le prestazioni di una punto 1.2 più o meno.Comunque esula dal concetto di Golf secondo me , e di auto in generale. Si sposa più al concetto di seconda auto da famiglia

Commenta

Ma io il paragone lo farei su queste auto:

Golf 1.4 80cv UNITED (da 14.950 euro) vs Bravo 1.4 90cv (da 16.660 euro)

Proviamo ad aprire un sondaggio??

inutile direi

Commenta

Guido la UNITED da 1 mese, e ne sono soddisfatto perchè:
                      - essendo la seconda macchina, non mi costa troppo mantenerla in strada;
                      - le prestazioni sono oneste: il clima non influenza la tenuta del motore che si può mantenere tranquillamente sui 2000 giri medi (come suggerito dal computer di bordo). Ha un ottimo comportamento di crociera in autostrada (dentro i limiti di velocità di legge )
                      - se usi il piede leggero ha buoni consumi; se viceversa vuoi "sportiveggiare" allora devi scalare non badando al serbatoio ma permettendoti di avere un comportamento sicuramente vivace.
                      - la qualità costruttiva è semplicemente superiore (alla faccia delle altre marche di pari prezzo): insonorizzazione, interni, cambio, tenuta, sicurezza, freni, ecc.
                      - ci si sta comodamente in 5 e il bagagliaio è ampio.
                      Insomma: mi ero imposto un budget di spesa per il nuovo acquisto: guai ora a chi mi tocca il mio golf nero.
                      Bye.
                      PS: come autoradio ho messo su l'RMT100 e va più che bene.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Curiosità, essendo un modello per chi giustamente bada alla sostanza..... gradirà quel motore la conversione a gpl che voi sappiate?

Commenta

Personalmente è una versione che non comprerei,ma questo è sicuramente dovuto al fatto che sono un ragazzo e magari faccio caso al cerchio in lega...alle rifiniture..ma sarebbe un'auto che consiglierei vivamente a mio padre (50 anni quindi neanche vecchissimo) perchè in fin dei conti è sempre una Golf! Magari non sarà full-optional ma,motore,telaio,tecnica sono volkswagen!!!
                          Ciao

Commenta

per molti una golf è troppo cara.. la united è accessibile.. alla fine è pur sempre una golf!! prestazioni escluse.. io la comprerei se dovessi scegliere ora...

Commenta

Io da ieri sono un neo proprietario di una United. Mi serviva un'auto economica, a cinque porte e spaziosa (sono alto 1.90)..grazie allo sconto per i professionisti l'ho pagata pochi euro in più di una Fiat Punto EVO 1.2 Dynamic 5p da ordinare.
                              Per me al momento, come rapporto qualità/prezzo non c'è nulla di meglio a listino. E poco mi interessa se lo 0-100 lo fa in 14 secondi. Se voglio correre, in famiglia ho altre auto.

Commenta

Originariamente inviato da cap Visualizza il messaggio
                                Curiosità, essendo un modello per chi giustamente bada alla sostanza..... gradirà quel motore la conversione a gpl che voi sappiate?
                                Non vedo controindicazioni al GPL, quando mi sono interesato andavano bene tutti i benzina tranne FSI e TSI.

Commenta

Il Gpl andrà benissimo, in quanto è lo stesso motore delle Polo e Fox Bifuel!

Commenta

Raga...mettete qualche foto degli interni se potete.....sono curioso!!!! eh eh eh (pure io la consiglierei a mio padre...e anche a mio nonno visto che ora ha una vectra del 89 che ha 75 cv, impianto a metano e pesa di sicuro 1050-1100 kg!!!)

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   0189312294008.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 35.0 KB 
ID: 1215841

Manca la radio, che viene montata dai conce
                                      File allegati

Commenta

uguale alla trendline.

Commenta

Per me hai fatto benissimo!!
                                          Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

Commenta

Sto operando...
                                          X