concordo, su una united che è una macchina soprattutto di sostanza meglio arricchirla con accessori che si usano tutti i giorni, la radio se è bella te la godi ogni giorno e rendono in l'abitacolo, soldi ben spesi...altrimenti vi conviene investire in "prestazioni motore" con altro modello che così vi divertite veramente di più tutti i giorni .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La "United" è tornata!
Comprimi
X
-
Re: La "United" è tornata!
concordo, su una united che è una macchina soprattutto di sostanza meglio arricchirla con accessori che si usano tutti i giorni, la radio se è bella te la godi ogni giorno e rendono in l'abitacolo, soldi ben spesi...altrimenti vi conviene investire in "prestazioni motore" con altro modello che così vi divertite veramente di più tutti i giorni .1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40
-
ciao a tutti sono nuovo... forse sono uno dei pochi da come ho letto che invece di prendere gli 80 cv della united ho fatto la 1.6 tdi 105 cv nera united. Devo dire la macchina anche se di base è molto buona, all'interno ovviamente non ha accessori quindi la considero abbastanza spartana (ma elegante) sempre molto di più di una punto o una bravo. per quanto riguarda il piooner tanti come voi dicono che è osceno...allora come impatto estetico ovviamente diciamo che è meglio l'rcd però come suona secondo me è molto buono. Si sentono i bassi e i medi alla perfezione e legge ogni chiavetta usb. l'unica cosa che vorrei cambiare sono i cerchi in acciaio e mettere i cerchi in lega con gomme da 16 ma ormai lo faccio dopo le termiche
per il resto è una gran macchina (alfa , fiat,hyundai e altre simili marche) non se la giocano
poi sono opinioni
ciaooooooCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Concordo con te.
La United è la Golf senza fronzoli... per cui per chi cerca una macchina validissima come la Golf e vuole spendere quanto una punto, una bravo o una megane, si ritrova con un mezzo meccanicamente e qualitativamente senza pari!
Ammetto che in famiglia si era vagliato di prendere una United l'anno scorso, ma poi abbiamo aspettato e finite le united (e soprattutto perchè volevamo il 2.0) abbiamo preso una comfort molto accessoriata usata.
Commenta
-
buonasera, ho acuistato una golf united 1.6tdi e ho aggiunto i seguenti accessori:
cerchi da 17 vw con gomme 225-45-17 (è completamente un altra macchina come tenuta e stabilità rispetto agli originali united con gomme 195-65-15);
fendinebbia;
griglie cromate highline;
bracciolo originale vw;
stereo doppio din con navigatore.
ho comprato tutti gli accessori da venditori privati su ebay e subito.it ed ho speso in totale sui 1000 euro, e a pensare che se avessi preso il modello gia accessoriato dal concessionario (highline o confortline accessoriata) avrei speso 3500 in piu rispetto alla united.
Allego le foto, che ne pensate?
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Molto bella,bravo,pare una HL "vera"
adesso un assettino semplice semplice le darebbe un ulteriore tocco,e meglio valorizzerebbe i cerchi da 17,magari proprio delle molle Stock MK6 Vw,che te l'abbassano di soli 15mm/1.5cm
Hai fatto anche benissimo a passare direttamente di 15 ai 17
2 curisoità
Non hai messo per tua scelta i copri bulloni neri in plastica,o non vanno su questi cerchi?
Il logo sulla mascherina,è MK7 per caso?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
grazie della risposta, i copribulloni non min sono stati forniti con i cerchi, non so se vanno con questi cerchi, il logo è quello vw classico, non sono della mk7, li ho presi da uno che li aveva sulla passat appena comprata.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
va benissimo, ma ho la 1.6tdi 105cv, non si sente differenza come prestazioniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buonasera, allego una foto della mia golf united alla quale oltre ad aver aggiunto cerchi da 17 con pneumatici 225-45, bracciolo, fendinebbia, cromature Highline, radio due din con navigatore, ho rifatto anche assetto eibach, aggiunto distanziali e rimappato centralina da un famoso preparatore facendogli guadagnare 30cv....ora si che si puo chiamare GOLF
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggioMa si muove con i 17? già con i 15 è al limite dell'accettabile...con i 17 non oso pensare a come va in salita
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il tutto alla modica cifra di....?
Una 1.6 TDI Highline fine serie (con bixeno, led posteriori, 17", ecc..) la si portava a casa a 23.500€.
Quando la tua andrai a rivenderla, ti daranno una pacca sulla spalla per tutte le modifiche che ci hai messo su.
Commenta
-
-
Mi sembra che un po' più in dietro ci sia scritto che ha speso in tutto 1000 euro. Non mi sembra che il totale venga una spesa come la highline (United+1000)!Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
The White Club: N° 165
The Sport Edition Club: N° 002
Commenta
-
secondo me sei un po geloso e scusa se te lo dico ... ora però non te ne uscire dicendo geloso di cosa in casa ho una bmw e una 147...gli affari se si cerca bene si trovano eccome su ebay o su subito.it... cerchi e gomme oem puo averli trovati a 500/600 euro
Commenta
-
Ragazzi occhio con l'OT...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggioIl tutto alla modica cifra di....?
Una 1.6 TDI Highline fine serie (con bixeno, led posteriori, 17", ecc..) la si portava a casa a 23.500€.
Quando la tua andrai a rivenderla, ti daranno una pacca sulla spalla per tutte le modifiche che ci hai messo su.
Commenta
-
Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggioIl tutto alla modica cifra di....?
Quando la tua andrai a rivenderla, ti daranno una pacca sulla spalla per tutte le modifiche che ci hai messo su.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta