La tua Gtd di quale periodo è?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf gtd e specchi ripiegabili,illuminati
Comprimi
X
-
Re: Golf gtd e specchi ripiegabili,illuminati
Ok come la mia (forse). Probabilmente saranno state prodotte tra Agosto e Settembre e avevano la testa alle vacanze . Comunque mi pare che questo problema sia comune a tutte le Gtd/Gti di quel periodo, l'ho letto anche in forum stranieri (francesi e spagnoli). Magari perchè erano a cavallo tra il model year 2010 e quello 2011 oppure avevano provvisoriamente finito qualche componente.Golf VI GTD, 5 porte, Grigio United, Bi-xeno, Light Assist, Led posteriori, Cerchi Vancouver, RNS 510, PDC Fronte-Retro, Bracciolo anteriore, Volante multifunz., Bluetooth Premium 730D, Cristalli oscurati 80%.
Commenta
-
scusate se riattivo la discussione ma anche io sono incappato nella strana situazione di una gtd di luglio 2010 con specchi el. e funzione cordolo ma non reclinabili e senza luce di cortesia. Ho appena fatto il tagliando e il conce (di Roma) mi dice che, interpellata la casa madre, la mia (che è tedesca di nascita) non risulta montare gli specchi reclinabili e con luce. Qualcuno di voi sa dirmi se in germania l'allestimento non lo prevedeva?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Scusate ma leggo solo ora.
Confermo, anch'io ho acquistato una GTD proveniente dalla Germania circa un mese fa. L'auto è gennaio 2011, tutto perfetto, ma nel pacchetto specchietti non è presente ne la funzione "ripiegamento" ne la luce cortesia. Comunque facendo un confronto tra il mio manuale (in tedesco) e quello italiano, ho notato che sul JoyStick che comanda gli specchietti, non è presente il simbolo "ripiegamento elettrico", praticamente sul manuale in tedesco, e quindi sulla mia auto, compaiono 4 simboli, mentre sul manuale in italiano 5 simboli.
Quindi sarà una scelta di produzione per il mercato tedesco.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
la mia GTD ha solo gli specchietti riscaldabili ma non si chiudono elettricamente!!!!!! =(Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da TomGTD Visualizza il messaggiola mia GTD ha solo gli specchietti riscaldabili ma non si chiudono elettricamente!!!!!! =(Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sisi è tedesca... però uffa secondo me è la cosa piu importante..... io li chiudo a mano a ogni volta che parcheggio... piuttosto che giocarmi uno specchietto.. sn un po' maniacale x la macchina ma è più forte di me...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io ho un gtd ritirato qualche settimana fa.. ho la luce di cortesia (ci ho fatto mettere dei led una cosa fighissima) e si ripiegano elettricamente dall'interno.. dagli appositi comandi dove si chiudono e aprono i vetri per intenderci..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da TomGTD Visualizza il messaggiosisi è tedesca... però uffa secondo me è la cosa piu importante..... io li chiudo a mano a ogni volta che parcheggio... piuttosto che giocarmi uno specchietto.. sn un po' maniacale x la macchina ma è più forte di me...
Comunque ti chiedevo: ma la funzione cordolo hai visto se c'è? Ti ricordo che tale funzioone prevede che dopo aver inserito la retromarcia, spostando la rotellina degli specchietti in posizione "R", lo specchietto destro deve abbassarsi e punatare al marciapiedi, togliendo poi la retromarcia lo specchio torna al suo posto dove era prima.
Comunque anch'io sono maniacale, è la mia seconda GTD.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
nella mia "tedesca" la funzione cordolo c'èCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Comunque la mia è italiana, non di importazione. Ciò nonostante non ha i retrovisori ripiegabili elettricamente. In fin dei conti gli avrei usati 3 volte in quasi un anno...Golf VI GTD, 5 porte, Grigio United, Bi-xeno, Light Assist, Led posteriori, Cerchi Vancouver, RNS 510, PDC Fronte-Retro, Bracciolo anteriore, Volante multifunz., Bluetooth Premium 730D, Cristalli oscurati 80%.
Commenta
-
no non ho neanche la funz cordolo.... infatti ne ho parlato anche col capo dove lavora mia mamma che mi ha anche scontato di un bel po' la mia GTD... in germania gli specchietti che si chiudono sono optional come anche la funzione cordolo.... mentre per le golf destinate al mercato italiano sono di serie... che sfiga!!! xDCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io ho avuto lo stesso problema. Mi è arrivata senza specchietti e luci. Da verona mi avevano detto che in catena di montaggio si erano sbagliati. Hanno inviato senza problemi l'ispettore e mi hanno cambiato ed installato tutto.
Originariamente inviato da Bartsimpson Visualizza il messaggioComunque la mia è italiana, non di importazione. Ciò nonostante non ha i retrovisori ripiegabili elettricamente. In fin dei conti gli avrei usati 3 volte in quasi un anno...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta