annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf gtd e specchi ripiegabili,illuminati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Golf gtd e specchi ripiegabili,illuminati

Claudio..qui c'è la spiegazione

Discussioni legate agli esterni della Golf 5, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

è per la golf 5 ma per la 6 è uguale

Commenta

Devi girare la rotella degli specchietti su "posizione specchietto destro" e appena inserisci la retro lo specchietto destro si mettera in posizione cordolo, per farti vedere il marciapiede in basso onde evitare di rigare il cerchio.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

grazie mille, ci dò un occhiata e lengo un pò come funziona

Grazie anche a te Jajabe !
        stasera o domani provo
        sigpic -The White Club n°138-

Commenta

Ciao a tutti,anche se' leggermente O:T chiedo.....col telecomando sul modello highline si chiudono tutti 4 i finestrini ed anche gli specchietti,oppure e' solo x gtd
          Golf VI 1.6 TDI HL Bianco-DSG-Xeno+ Led ant. & post.-assetto+porto17"-antif.volumetrico-pack specchi- Tetto Apribile -Bluetooth Premium-RCD 510-
          Retrocamera Emblema-Extra time
          ......
          The White Club 196

Commenta

anch'io sulla mia futura 4motion ho ordinato il pack specchietti (spero che mettano tutto). Volevo chiedere a Voi che già l'avete:
            è possibile impostare (come sulla audi a4) la funzione che chiudendo la macchina con il telecomando, si ripiegano anche gli specchietti?

oops non mi ero accorto del messaggio sopra.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ciao, che io sappia purtroppo gli specchietti non si chiudono o aprono automaticamente con il telecomando ma e' necessario farlo manualmente tutte le volte.

Commenta

anche io a settembre quando ho ritirato il mio gti, i specchietti non erano NE ELETTRICI NE RISCALDABILI, ma appena gle lo detto me gli hanno cambiati!!! senza pagare ovviamente. E.. con il venditore ci siamo accorti che cera anche un gtd in pronta consegna da loro con lo stesso problema

Commenta

Buonasera a tutti, sono nuovo e ho appena ordinato la versione GTD, volevo sapere ma su tale versione il pacchetto specchietti con tutte le funzioni (cordolo , riscaldati ect..) è di serie o no?
                  GRAZIE !!

Commenta

Si', lo e'. Puoi vedere tutti gli equipaggiamenti di serie e gli optional su http://it.volkswagen.com/it/models/golf/CC5.html

Commenta

Ciao Billo GTD , Sulla GTD il pacchetto specchietti(che comprende anche il pacchetto luce) è di serie
                      Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

Commenta

tutto e bene cio che finisce bene...ci mancherebbe che non te li avrebbero sostituiti...

Commenta

Secondo Voi, acquistando una GTD usata (a dire il vero ha 800 km) tramite una concessionaria, posso chiedere di farli montare gratuitamente? Mi spiego meglio... l'auto la dovrei ritirare a giorni e sono finalmente andato a provarla ieri; dopo la prova, prima di scendere, ho provato a chiudere gli specchietti girando la rotellina di regolazione verso l'alto ma niente... non si chiudono (in alto compare solo il logo per sbrinarli)! A quel punto ho chiesto come mai non li avesse questa Golf dato che sono di serie ma mi è stato comunicato che fa parte di un pacchetto optional! A quel punto ho mandato una mail dicendo di verificare per bene dato che DEVE essere di serie e non mi hanno ancora risposto. L'auto è immatricolata al 21 ottobre 2010.... Proprio ora che mi ero deciso a completare l'acquisto! Il mio problema è che per metterla in garage dovrei chiuderne almeno uno a mano e mi girano le biglie... In più credo di aver capito che quelli montati erroneamente non sono neanche schermabili e non dispongono della funzione "cordolo"! Cosa devo fare??? Quasi quasi se non me li fanno sostituire gliela lascio li!
                          Golf VI GTD, 5 porte, Grigio United, Bi-xeno, Light Assist, Led posteriori, Cerchi Vancouver, RNS 510, PDC Fronte-Retro, Bracciolo anteriore, Volante multifunz., Bluetooth Premium 730D, Cristalli oscurati 80%.

Commenta

L'auto GTD avendo di serie questo pacchetto ed essendo 2010,puoi concordare col venditore il cambio in garanzia,,oppure se'non ne' vuole sapere....Lasciala li'
                            Golf VI 1.6 TDI HL Bianco-DSG-Xeno+ Led ant. & post.-assetto+porto17"-antif.volumetrico-pack specchi- Tetto Apribile -Bluetooth Premium-RCD 510-
                            Retrocamera Emblema-Extra time
                            ......
                            The White Club 196

Commenta

Originariamente inviato da Bartsimpson Visualizza il messaggio
                              Secondo Voi, acquistando una GTD usata (a dire il vero ha 800 km) tramite una concessionaria, posso chiedere di farli montare gratuitamente? Mi spiego meglio... l'auto la dovrei ritirare a giorni e sono finalmente andato a provarla ieri; dopo la prova, prima di scendere, ho provato a chiudere gli specchietti girando la rotellina di regolazione verso l'alto ma niente... non si chiudono (in alto compare solo il logo per sbrinarli)! A quel punto ho chiesto come mai non li avesse questa Golf dato che sono di serie ma mi è stato comunicato che fa parte di un pacchetto optional! A quel punto ho mandato una mail dicendo di verificare per bene dato che DEVE essere di serie e non mi hanno ancora risposto. L'auto è immatricolata al 21 ottobre 2010.... Proprio ora che mi ero deciso a completare l'acquisto! Il mio problema è che per metterla in garage dovrei chiuderne almeno uno a mano e mi girano le biglie... In più credo di aver capito che quelli montati erroneamente non sono neanche schermabili e non dispongono della funzione "cordolo"! Cosa devo fare??? Quasi quasi se non me li fanno sostituire gliela lascio li!
                              Ciao Fabio sicuramente la gtd che hai visto fa parte di una serie compresa la mia che è arrivata senza gli specchietti ripiegabili per un errore di catena di montaggio. A me li hanno montati dopo e ti consiglio di fartelo fare perche il costo è elevato dato che devono cambiare anche i motorini alzavetri

Commenta

Scusa se mi intrometto nel post Ivan ma i motori degli specchietti ripiegabili sono all'interno del corpo specchietto? Ho visto che si deve sostituire anche quello alzavetro ma non capisco il perché? Per via della centralina incorporata forse?
                                Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

Commenta

Per averli richiudibili devi cambiare specchietti e centralina con il motorino tergicristalli,più l'interuttore, la spesa da listino VW è improponibile

Commenta

Originariamente inviato da maxim Visualizza il messaggio
                                    Scusa se mi intrometto nel post Ivan ma i motori degli specchietti ripiegabili sono all'interno del corpo specchietto? Ho visto che si deve sostituire anche quello alzavetro ma non capisco il perché? Per via della centralina incorporata forse?
                                    si mi hanno spiegato cosi, che il collegamento va preso dal motorino alzavetro che per gli specchietti ripiegabili è diverso da quello normale. E' per questo che poi risulta essere una spesa importante

---------- Post added at 18:45 ---------- Previous post was at 18:43 ----------

Originariamente inviato da massi96 Visualizza il messaggio
                                    Per averli richiudibili devi cambiare specchietti e centralina con il motorino tergicristalli,più l'interuttore, la spesa da listino VW è improponibile
                                    si ma essendo un accessorio di serie il concessionario può richiedere la sostituzione in garanzia e la fanno perchè è una loro dimenticanza accertata

Commenta

Si certo su questo non ho dubbi che il loro prezzo sia improponibile!

---------- Post added at 19:47 ---------- Previous post was at 19:45 ----------

Ok grazie Ivan era come pensavo.
                                      Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

Commenta

La concessionaria ha posto il quesito a Wv Group e mi farà sapere... Meno male che sono un pignolo e mi sono accorto di questa mancanza... E avevo quasi pensato di non riuscire a trovare il pulsante per chiuderli. Se la VW non li sostituisce (compreso tutte le modifiche che deve fare) la lascio li tanto non ho ancora pagato nulla! Ma non è che pensavano di fare i furbi e risparmiare sulla catena di montaggio? Non avevo mai sentito di un problema del genere...
                                        Golf VI GTD, 5 porte, Grigio United, Bi-xeno, Light Assist, Led posteriori, Cerchi Vancouver, RNS 510, PDC Fronte-Retro, Bracciolo anteriore, Volante multifunz., Bluetooth Premium 730D, Cristalli oscurati 80%.

Commenta

Nella mia provincia sono stato l'unico sfigato. Hanno mandato l'ispettore e il giorno stesso ha autorizzato l'ordine dei pezzi necessari

Commenta

Sto operando...
                                          X