annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

TSI HL arrivata..ma mancano delle cose...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TSI HL arrivata..ma mancano delle cose...

Ciao Ragazzi...
    Ieri sera ho ritirato la mia Golf TSI 160 Highline ma ho notato alcune mancanze:
    - Ho montato i Porto da 17" con l'assetto ma a libretto non ho i 18 omolgati
    - Ho montato l'antifurto ma le chiavi che mi sono state date non hanno il tasto panic
    - Non ho la bussola (neanche il navigatore)
    - Il devoluci non ha la posizione Auto (non ho montato il pacchetto light assist)

Io avevo interpretato che tutte queste cose fossero comprese, voi che ne dite?

La versione è questa : TSI 160 HL, vetri scuri,cerchi porto da 17",Tetto apribile,antifurto,airbag posteriori,bianca.

Grazie per la collaborazione,ciao
    Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

Re: TSI HL arrivata..ma mancano delle cose...

Non sono sicurissimo ma i cerchi da 18" sul TSI da 160 da quanto ho capito vengono messi a libretto se monti il kit R-line (almeno cosi ho interpretato quando ho ordinato la mia). Oppure ti danno l'omologazione se monti i Vancouver da 18", altrimenti il massimo sono i 17"...
    Per quanto riguarda la posizione "auto" per le luci c'è solo con il pacchetto specchietti o luci e visibilità...
    La bussola appare appunto sul CDB solo se hai la radio con navigatore...
    Per quanto riguarda l'antifurto non saprei...
    Ultima modifica di Ospite; 16/10/2010, 10:35.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao, ho la TSI HL anch'io, anche se 122 cv ma non cambia nulla a parte il motore, per cui ti rispondo che :
      - per i 18 a libretto devi ordinarli come optional, comunque penso che nel tuo caso avendo l'assetto sportivo della vw non dovrebbero negarti il nullaosta se lo chiedessi.
      - Ho l'antifurto anch'io e il tasto panic non c'è ( anche se leggendo le istruzioni viene menzionato si tratterà di una versione differente di antifurto o riservato ad altri allestimenti )
      - La bussola ? mai vista su una golf... e poi adesso ci sono i navigatori
      - La posizione auto è presente solo con il pacchetto luce e visibilità o specchietti come ti ha risposto Katsu75, che comprende i sensori luce ( nel Lighth assist il configuratore non parla di accensione automatica luci, mi correggo )
      In definitiva nessuna mancanza, goditi la tua bella golf ( bianca anche la mia ) ciao.
      Ultima modifica di zinoviev; 16/10/2010, 10:50.
      Skoda Octavia Wagon G-Tec

Commenta

La bussola ce l'hai solo se hai la radio con il navigatore.
        La posizione Auto c'è solo con pack luce o specchietti. Il Light assist è la gestione automatica degli abbaglianti e devi avere uno dei due pacchetti precedenti.
        Complimenti per l'acquisto !
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Anche la mia con i Porto e ha al massimo i 17" da libretto.. per la bussola devi avere rns510 mi sa.. E se non hai il pacchetto luci e visibilità niente "auto" sul devioluci..

Commenta

Ragazzi, come non ringraziarvi. Veloci e precisi.Non che fossro mancanze importanti (niente 18"?Meglio tolto il dubbio se metterli in futuro, bussola?A che serve?ho il tomtom quando mi serve,Auto? Mi sa che tolgo anche le luci diurne?Il panic?non l'ho mai usato neanche quando ce l'avevo.

Piuttosto da CDB non si riesce a disabilitare le luci di cornering,devo vedere a libretto come fare.
            Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

Commenta

Io l'ho nel menu iniziale alla voce "Assistente" c'è "Fari direzionali", spuntandola non dovrebbero andare... C'è anche sul manuale d'uso dove vengono spiegate le voci del cdb, scusa se non posso essere più preciso ma ho il manuale in macchina...

Commenta

Originariamente inviato da jofranz Visualizza il messaggio
                La bussola ce l'hai solo se hai la radio con il navigatore.
                La posizione Auto c'è solo con pack luce o specchietti. Il Light assist è la gestione automatica degli abbaglianti e devi avere uno dei due pacchetti precedenti.
                Complimenti per l'acquisto !

il light assist non è compreso in nessuno dei 2 pacchetti menzionati...è proprio un altro optional...io ho il pack specchietti (pack luci e visibilita)ma il sensore del light assist non c'è
                GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
                R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

Commenta

Intendevo dire che per avere il light assist devi avere anche uno dei due pacchetti, non che vi è compreso...

Commenta

Il tasto panic è solo per il mercato USA..
                    sigpic
                    Agro Pontino

Commenta

Originariamente inviato da corravec Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, come non ringraziarvi. Veloci e precisi.Non che fossro mancanze importanti (niente 18"?Meglio tolto il dubbio se metterli in futuro, bussola?A che serve?ho il tomtom quando mi serve,Auto? Mi sa che tolgo anche le luci diurne?Il panic?non l'ho mai usato neanche quando ce l'avevo.

Piuttosto da CDB non si riesce a disabilitare le luci di cornering,devo vedere a libretto come fare.
                      Io da manuale avevo interpretato che seguendo opportune operazioni, era possibile disabilitare le luci di svolta, ma per la loro ri.abilitazione occorreva recarsi dalla concessionaria! nel dubbio ho lasciato perdere!
                      The United Grey Club nr.02

Commenta

Originariamente inviato da katsu75 Visualizza il messaggio
                        Per quanto riguarda la posizione "auto" per le luci c'è solo con il pacchetto specchietti o luci e visibilità...
                        Le luci automatiche ci sono solo se monti uno dei due pacchetti??? con allestimento HL non sono presenti???

Commenta

Sì devi avere uno dei due pacchetti perchè così hai i sensori luci, pioggia, ecc...

Commenta

ahia!!! va bè pazienza!!!

Commenta

Sto operando...
                            X