annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Una vostra opinione per un futuro acquisto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una vostra opinione per un futuro acquisto

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un gtd. Avevo pensato a questi optional:

cerchi 18
    (domanda: posso mettere quelli del gti? questi non mi piacciono, inoltre perchè non si possono scegliere cerchi in lega diversi da questi?)

vetri scuri

colore argento riflesso o grigio grafite
    (domanda: il grigio grafite è il carbon grey che dite nei vari posts?)

park assist cioè parcheggio automatico

radio rcd 510

5 porte

non prenderei ne il dsg ne i fari xeno per via del mio budget

ulteriore domanda: ma l'assetto del gtd è identico a quello della gti? sembra + alta la gtd o è un effetto ottico?

che nepensate?

qui verrebbe circa 31500 euro, me la posto a casa con 28000?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Una vostra opinione(per futuro acquisto)

I vetri scuri te li suggerisco, in quanto rendono più bella la vettura, forniscono un pochetto di privacy e proteggono dal sole.
    Potresti valutare anche l'alternativa di scurirli dopo con le apposite pellicole che mettono nei centri specializzati del tipo:

Per i cerchi da 18" dipende dai gusti e dalle strade che si percorrono, ma c'è da tener conto del maggior costo degli pneumatici al momento della sostituzione.

park assist : non ne vedo l'utilità.

Commenta

Dunque, i cerchi puoi montare quelli che desideri in linea di massima, dovresti comunque guardare sul configuratore se per la Gtd è prevista la possibilità di montare quelli che ti piacciono al posto di quelli di serie (ovvio che ti costerà un po' di più in fase di acquisto).
      I vetri oscurati li prenderei, anche per me aggiungono un po' di carattere alla vettura.
      Sul colore puoi decidere solo tu, è tutto soggettivo. Se riesci magari vai a vederne un paio dal vivo con le colorazioni che ti piacciono, così almeno vedi nel concreto come sono e scegli più convinto.
      Se non sbaglio per il park assist (parcheggio automatico) è richiesto per forza di cose il dsg, non lo si può montare con il cambio manuale.

Commenta

Leva il park assist e metti il tettuccio, poi lo abbini agli specchietti nero lucido e sei il numero 1! Io ho l'auto argento riflesso però su una GTD per me é meglio il Carbon Grey! Colore fatto solo per GTI e GTD oppure bianca! Ma questa ovviamente é una mia idea! Lo xeno costa un botto ma sarebbe bello! Ti appoggio i 18" e i vetri scuri pienamente! E ovviamente é d'obbligo RCD510! Cambia totalmente gli interni! E' l'accessorio più azzeccato scelto!
        sigpic
        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Io farei uno sforzo economico per il deg!
          da pareri di chi ce l'ha deve essere un ottimo
          accessorio
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Park assist?
            Non ti hanno insegnato a parcheggiare a scuola guida?

Commenta

Ciao Mirco ho visto che siamo anche abbastanza vicini, per iniziare con le tue domande cerchi: io ho i 18" con il DCC e direi che sulle nostre golf stanno benissimo certo che le strade che si incontrano fanno veramente pena e l'auto è troppo rigida pure con il DCC in comfort e a volte rimpiago di non aver messo i 17", i vetri scuri io non li ho messi non mi piacevano assolutamente mi sembrava di essere un rappresentante invece ho montato le tendine originali su tutti i finestrini lunotto posteriore compreso e l'effetto è assicurato vista da 50cm di distanza sembra avere i vetri completamente neri così mi piace molto di più con il vantaggio che in 2 minuti in caso di necessità si tolgono e ritorno ad avere vetri completamente bianchi, il park assist è una meravigia sopratutto da usare con gli amici è bellissimo vedere il volante che gira da solo non è necessario avere il cambio automatico come dice qualcuno lo si ha anche con il manuale, per l'assetto dipende sempre dai cerchi direi viaggiano in concomitanza comunque entrambi sia con i 17" che con i 18" si ha l'assetto sportivo io con il DCC l'ho di serie ulteriormente abbassata di 1 cm.
              P.S. la prendi alla Cavour?
              Ultima modifica di golf tdi 140 hl; 30/09/2010, 20:18.
              Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

Commenta

come non quotarti....
                ...

Commenta

Ma sì lascia stare il park assist!!! E' una pacchianata solo per fare il figo!!! Anche perché non serve nei parcheggi stretti , quindi difficili, ma riconosce solo quelli super larghi che anche un bambino ci riesce!!! Allora per fare il figo é meglio il tettuccio!!!
                  sigpic
                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Originariamente inviato da destron Visualizza il messaggio
                    ...non prenderei ne il dsg ne i fari xeno per via del mio budget
                    Io dopo aver visto la differenza tra i fari normali e xeno non avrei dubbi, prendila con xeno.
                    Per il dsg tutti me l'hanno consigliato, appena riesco lo proverò

Commenta

allora che ve ne sembra del grigio united + vancouver? il grigio grafite mi sembra molto scuro e sembra sporcarsi molto... boh che ne pensate?

alcune domande:

1 se prendo l'assetto adattico dcc la macchina è ancora + bassa o no?

2- lasciando stare il park assist e il dsg ( mi piace smanettare manalmente) e gli xeno( ch costano troppo) quale altro accessorio è fondamentale?
                      3- il tettuccio apribile è delicato?

grazie

---------- Post added at 20:29 ---------- Previous post was at 20:27 ----------

ps: ad un venditore della vW ho cliesto ma i detroit della gti che mi piacciono non posso metterli..solo vancouver da 18

ps: laprenderei da ghetti a lugo

che sconti massimi si possono avere? proprio tirando? grazie

Commenta

Se mi permetti un piccolo come mai hai venduto l'astra? Mi pare di capire che l'avessi appena presa... Fine

Commenta

Io ho il DCC ed è più bassa di 1 cm, cosa confermata anche dal mio concessionario, tutte quelle dotate del controllo attivo delle sospensioni sono ulteriormente abbassate di 1 cm d'origine, io fin'ora ne sono pienamente soddisfatto in montagna tanto per farti l'esempio lo metto in sport e la precisione nei tornanti è eccellente sembra di guidare un kart, spero solo non pentirmene in caso si rompa qualcosa per questo ho fatto anche l'estensione della garanzia; per gli sconti considera che io appena uscita sono riuscito ad avere un 10,5% circa, quindi ora si dovrebbe riuscire ad arrivare anche all'11% o 12% di sconto, quando ho preso il passat 3bg sono arrivato ad avere il 13% altrimenti non la prendevo, il venditore vedendomi così deciso me lo ha fatto.
                          Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

Commenta

Originariamente inviato da Mau Visualizza il messaggio
                            Se mi permetti un piccolo come mai hai venduto l'astra? Mi pare di capire che l'avessi appena presa... Fine
                            faceva *****e

---------- Post added at 20:39 ---------- Previous post was at 20:38 ----------

NON SI QUOTA L'ULTIMO MESSAGGIO. LEGGERE IL REGOLAMENTO, GRAZIE.

cavolo a me il venditore ha detto che + del 9 -10% non fa
                            Ultima modifica di Paggy; 01/10/2010, 08:40.

Commenta

Mirco se sei di Ferrara città prova a sentire Ronconi a Rovigo io entrambe le ho prese lì e i prezzi sono come ho scritto i più bassi che ho trovato in giro, chiedi del sig. Dino Ruzza è con lui che ho contrattato entrambe le auto, credimi con lui riesci a spuntare veramente ottimi prezzi, lo trovi però solo al mattino a Rovigo al pomeriggio è nell'altra sede di Taglio di Po, ovviamente ti devi dimostrare deciso, io sono andato lì già con tutti gli optional segnati che volevo, gli ho fatto vedere in poche parole che l'auto e i prezzi li conoscevo già.

Commenta

Originariamente inviato da golf tdi 140 hl Visualizza il messaggio
                                Mirco se sei di Ferrara città prova a sentire Ronconi a Rovigo io entrambe le ho prese lì e i prezzi sono come ho scritto i più bassi che ho trovato in giro, chiedi del sig. Dino Ruzza è con lui che ho contrattato entrambe le auto, credimi con lui riesci a spuntare veramente ottimi prezzi, lo trovi però solo al mattino a Rovigo al pomeriggio è nell'altra sede di Taglio di Po, ovviamente ti devi dimostrare deciso, io sono andato lì già con tutti gli optional segnati che volevo, gli ho fatto vedere in poche parole che l'auto e i prezzi li conoscevo già.

ok grazie della dritta...

Commenta

Da l'unico documento visto in giro riguardante gli assetti della golf si legge che il DCC abbassa l'auto di 1 cm rispetto alla normale,non rispetto a quella con l'assetto sportivo (che lo abbassa di 1,5cm).
                                  Per gli sconti io ho passato 4 concessionari di 3 città diverse e oltre il 10% non sono mai andato.Poi se sei un agente di commercio allora mi sembra ci sia fino ad un ulteriore 4%,ma non ne sono sicuro
                                  Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

Commenta

Ho notato anch'io questa reticenza agli sconti superiori al 10% che tra l'altro è il massimo che, per adesso, sono riuscito a spuntare...

Commenta

Fossi in te metterei il dsg.
                                      La sto "rubando" a mio padre ogni volta che posso (1.4 TSI 122cv), è veramente una cannonata!

Commenta

Originariamente inviato da corravec Visualizza il messaggio
                                        Da l'unico documento visto in giro riguardante gli assetti della golf si legge che il DCC abbassa l'auto di 1 cm rispetto alla normale,non rispetto a quella con l'assetto sportivo (che lo abbassa di 1,5cm).
                                        Per gli sconti io ho passato 4 concessionari di 3 città diverse e oltre il 10% non sono mai andato.Poi se sei un agente di commercio allora mi sembra ci sia fino ad un ulteriore 4%,ma non ne sono sicuro
                                        Ragazzi ancora con questa storia, le auto con il DCC sono più basse di 1 cm confontate con quelle che hanno l'assetto ribassato senza DCC, basta andare in conce e chiedere, se vedete vicine 2 auto con cerchi da 18" una con il DCC e l'altra senza quella con il DCC è più bassa, per avere la conferma potete anche chiedere a VR.
                                        Quel documento pubblicato riguardo alle altezze è una pura cavolata, con il DCC è più bassa di 1 cm e lì non ci piove.
                                        Per gli sconti bisogna saper tirare se io appena uscita ho avuto il 10,5% ora sicuramente si arriva all'11-12%, con il passat ho spuntato il 13% e da precisare non erano in pronta consegna ma fatte come le volevo io.

Commenta

Sto operando...
                                        X