annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 6 35th Edition

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• R: Golf 6 35th Edition

La 35 ed col motore vecchio tira di più ma consuma anche di più.. e in più non posso fare benzina normale.. booh

Sgs3 with Tapatalk

Commenta

• Re: R: Golf 6 35th Edition

IL motor "vecchio" cui credo ti riferisci era certo euro 4 e non euro 5.
      Il discorso benza,ti capisco bene,con questi prezzi alle stelle,è veramente una batosta fare il pieno con benza "premium",ma finchè mi posso permettere la Golf continuero ad usare tali benze,è come avere un'attenzione ulteriore che abbiamo nei riguardi dei nostri motori Tsi(iniezione diretta),e oltre le migliori prestazioni che registro,credo che alla lunga avremo un motore piu pulito e usurato meno e meglio....
      Poi non mi va propio di tornare alla 95 e far cosi in modo che la centralina si debba "riadattare" di nuovo ad una benza..."povera"...Ho percorso gli ultimi 12000km(sui 34000tot.)facendo solo e sempre 98/100 ott.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Allora adesso mi chiedo quando sia stato conveniente prendere una 35 ed e non una gti normale..

Sgs3 with Tapatalk

Commenta

Secondo me hai fatto una ottimale scelta!!!
          Qualche cv in piu non guasta mai,e poi;vuoi mettere l'estetica che è un mix riuscito,per me,tra una R ed una Gti....!!!??!!prendendo il meglio da ambedue le versioni,vedi lo scarico laterale doppio del GTi(tamarrissimo il doppio centrale R),e le mini R(veramente inutili ed anti-estetiche la mini Gti)....
          Permettimi,ma solo i distanziali alle ruote non condivido come scelta,su questo sarò pure antico e retrogade,ma credo che se la Vw ha studiato quel passo e quella carreggiata per la Golf....,tale debba rimanere per avere il miglior compromesso tra:tenuta,estetica,sicurezza....
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Va beh mica devo andare a far gare. Lo ho fatto per l'estetica io.

Comunque anche un gtd mappato non era male, solo che nuovo ovviamente costava di più.

Ma con i se ed i ma non si fa nulla. Aspetto miglioramenti nei consumi e poi si vedrà

Sgs3 with Tapatalk

Commenta

Molto bella complimenti,anche se io i distanziali posteriori li avrei messi da 12mm...

Commenta

• Re: Golf 6 35th Edition

L'ed35 dovrebbe avere una turbina maggiorata...pompa benzina adeguata....diciamo che di base potrebbe avere lo "stesso" identico motore golf R...

Commenta

Eh già forse per quello consuma..

Sgs3 with Tapatalk

Commenta

Hai mai avuto un turbo benzina? hai mai avuto un tfsi? non puoi dire che consuma più o meno di una GTI...dipende dal piede...e da quello che vedo NON vai piano...anzi...

Commenta

Ed è nuova ancora, le centraline si devono adattare...
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

So benissimo prima di prendere una macchina che consuma..

Ma facendo riferimenti con una normale gti consuma di più..

Non è il fatto di andare piano, quando vado in autostrada e metto il cruise control a 135 in sesta e faccio 200 km e mi consuma 9l/100km! Non resta che aspettare, magari migliorano i consumi..

Sgs3 with Tapatalk

Commenta

Beh 9l per 100km è buono come consumo...anche la mia fa quel consumo...

Dico che non puoi paragonare il TUO consumo con il consumo di un'altro...

C'è gente che non fa più di 350km con un pieno...quando io ne faccio 700 con un pieno...

Commenta

Nono beh ovvio..io cercavo di paragonare i consumi della mia con la gti normale nelle stesse condizioni..ovvero 140 in autostrada..
                            E questo ci sta..
                            Potino faceva i 12.8 km/l su sali e scendi a 140.. quindi oggettivamente consuma meno! (Circa7.8)

E che i miei 200 km sono un pò in discesa..a tornare a casa 10l/100km..

Ora vediamo col tempo dai perchè ho solo 2000km.

Sgs3 with Tapatalk

Commenta

Ascolta........anche io a tornare da Firenze facendo l'appennino ho fatto i 17km/l di media..........dipende dal tratto stradala...

Continuo a dirti che per provare una cosa la devi fare nelle stesse condizioni e tu.....poi se ti ostini, affari tuoi, io te lo dico solamente per esperienza....ho una gti da 5 anni e penso di conoscere molto bene quanto e come consuma e in che condizioni

Commenta

Ma allora non leggi i messaggi..

Ho detto esattamente la tua stessa cosa..

Vabbè lasciamo perdere..

Sgs3 with Tapatalk

Commenta

Non proprio le stesse cose....io leggo benissimo non c'è bisogno che mi insegni come si risponde su un forum(sono iscritto anche da poco e ho pochi messaggi poi )...forse non ti sai spiegare

Commenta

Si nemmeno io ho mai scritto sui forum........

e poi che centrano i tuoi consumi del gti 5 che io cercavo di creare un paragone col gti 6.

Sgs3 with Tapatalk

Commenta

Vedo che hai capito proprio tutto....

Commenta

Va beh andre c'hai ragione..

Sgs3 with Tapatalk

Commenta

Commenta

Sto operando...