Ah ecco! Mi sembrava strano che si discostasse tanto dai miei consumi! Comunque quando il motore si slegerà per bene si assesterà su valori un po' più alti (spero), i veri nemici dei consumi delle nostre GTI sono il traffico cittadino e la voglia matta di premere sull'acceleratore quando si ha la strada libera!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 6 35th Edition
Comprimi
X
-
Re: Golf 6 35th Edition
Ah ecco! Mi sembrava strano che si discostasse tanto dai miei consumi! Comunque quando il motore si slegerà per bene si assesterà su valori un po' più alti (spero), i veri nemici dei consumi delle nostre GTI sono il traffico cittadino e la voglia matta di premere sull'acceleratore quando si ha la strada libera!
-
Originariamente inviato da francesco.cordella Visualizza il messaggioEh va beh ma é nuova ed ho fatto solo città e autostrada a 160-180..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
si infatti a 160-180 si fanno sugli 8 , quindi direi che sei in media ..GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Scusatemi ma.........quanto NON mi piacciono quelle mini!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Re: R: Golf 6 35th Edition
Quoto,infatti anche io,sia su mie car e moto precedenti in Germania prima ed in Ita dopo ho fatto la stessa medesima prova.Invece tra la 95 e la 98/100 la differenza la sento e come...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: R: Golf 6 35th Edition
Originariamente inviato da francesco.cordella Visualizza il messaggioOggi ho fatto germania-italia.. 420 km fra autostrada statale e un passo..consumo 8.5 l/100km..
Non male
Sgs3 with Tapatalk
Te lo chiedo perchè io ieri ho fatto la tua stessa tratta (con il 210 cv) ad un'andatura media di 140 Km/h da tachimetro, ed il CDB mi ha segnato 12,8.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
R: Golf 6 35th Edition
Originariamente inviato da potino78 Visualizza il messaggioL'hai rilevato dal CDB o facendo il calcolo effettivo litri / Km ? A quali velocità tipiche?
Te lo chiedo perchè io ieri ho fatto la tua stessa tratta (con il 210 cv) ad un'andatura media di 140 Km/h da tachimetro, ed il CDB mi ha segnato 12,8.
Allora 40 km in germania a 200-220..un passo in austria in seconda terza (quindi consumato un botto), e in italia sempre qualcosina in più del limite: tipo autostrada 140, statale 100..
Ma scusa 12.8 km com un litro o 12.8 litri per 100km?
Ma i consumi diminuiscono col tempo?
Sgs3 with Tapatalk
Commenta
-
Si scusa, intendevo 12.8 Km con 1 litro... per fortuna !
Nel mio caso considera che ho percorso l'aurelia dalla toscana e po tutto il tratto ligura fino a Genova ed un altro pezzo per venire in piemonte... è tutto un sali-scendi, i consumi schizzano facilmente...
Qualcosa nel tempo migliora, io ho 7.000 Km ora, ho notato (sempre da CDB) una lieve diminuzione dei consumi dopo i primi 2-3.000 km, ed un'altro lieve miglioramento dopo 5.000 Km. Diciamo che se appena presa, in 6^ ai 100 Km/h mi segnava sui 15 con un litro, ora mi segna 16-17.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta