Quindi è impossibile che monti il motore della R depotenziato,visto che la R monta il Tfsi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 6 35th Edition
Comprimi
X
-
Re: Golf 6 35th Edition
.........mi sono perso!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggioSul sito tedesco della Vw,la Ed 35 viene data come TSI 230cv
A parte che più di una persona mi ha detto che da un certo periodo praticamente tra il Tfsi e il Tsi non c'è alcuno differenza,solo strategia commerciale
Audi -> Tfsi
Vw -> Tsi
A dimostrazione sulla A1 c'è il 1.4 Tfsi 122cv.invece sulla Golf c'è il 1.4 Tsi 122cvCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
magari limitati sui 3500 max fino ai 500 km almeno , poi se ti va un po' oltre non succede nulla . Dopo fino ai 1000 -1500 qualche tiratina senza spaccare il contagiri la darei, dopo di che ' vai alla grande.. diciamo una cosa graduale..GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
ma no assolutamente.. poi a 4500 non e' una tirata , arriva quasi ai 6500-7000 al limitatore, figurati..l hai solo portata un po' su di giri e comunque male non fa , non va bene se spesso nei primi 1000 km la spari a 6500 giri ..GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Se guardiamo ai consigli ufficiali dice di non superare i 2/3 della potenza massima del veicolo...
Metti pure che il "massimo" dei giri sia 6.000 (per stare basso, ma non è assolutamente così poichè il GTI arriva tranquillamente a 7.500 giri), i 2/3 sarebbero 4.000 giri per i primi 1.000 Km, quindi, ci stai dentro alla grande.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
Ho 600 km e la sto tirando a 4500 in qualche bella curva o per pochi tratti in autostrada..ancora un 300-400 km poi la porto a 5000 e cosí fino a 6000..
Con un pieno ho fatto sui 600 km..povero me abituato col tdi da 150 cv che consumava 5 o anche meno..ahahaha
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Commenta
-
Cavolo gurada che 600 non è male per niente! Io come media ho 9.5 km/l però è anche vero che ho fatto quasi solo traffico cittadino e quando sto sul raccordo e l'olio è a 100 °C metto in manuale e mi diverto parecchio!
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta