Ciao ragazzi ho trovato un gioco dedicato alla Golf 6 35th EDITION
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 6 35th Edition
Comprimi
X
-
Re: Golf 6 35th EDITION
Ciao ragazzi ho trovato un gioco dedicato alla Golf 6 35th EDITION
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
-
Nooooooooooooo hai fatto foto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea80_b Visualizza il messaggioVista dal vivo al worth!!!! colore rosso perla e bianco perla!!!!
Tanta rueba!!!!!Golf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
Commenta
-
Re: Golf 6 35th Edition
gioco scaricato!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Come' carino? realistico?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
...sono stato al Worth spero si veda qualcosa, effettivamente non mi sono concentrato molto sulle auto!! Anche perchè alla vw regalavano una chiavetta usb con la scritta 35ed contenente le foto dell'oggetto in questione.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
niente, non mi piace per niente questo ed35 , sopratutto i cerchi sono veramente TUNING, bleahhhhhhh .........
no no, sul GTI ci vogliono i DETROIT ... magari sulla ed35 potevano montarli di 19" !sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Sinceramente sti cerchi so un po' tamarri, comunque sul configuratore tedesco ho visto altro modello di cerchi alla lunga piu' belliCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
So sti cerchi che nn mi convincono moltoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
dai venvia Crive, guardala bene con quei cerchi per esser un GTI sfigura proprio.......che è un raduno tuning?!?!sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
anche a me non mi convincono sti cerchi...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta