allora vi dico una cosa.... 210 cv sono abbastanza ma ai bassi è veramente morta e ve lo dico perche ho rifatto la centralina e ora si che è un gti visto che ai bassi è viva ora.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 6 35th Edition
Comprimi
X
-
Re: Golf 6 35th EDITION
allora vi dico una cosa.... 210 cv sono abbastanza ma ai bassi è veramente morta e ve lo dico perche ho rifatto la centralina e ora si che è un gti visto che ai bassi è viva ora.....sigpic
LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°
-
Non sono pochi in assoluto, ma pochi in rapporto alla cilindrata di un 2.0 turbo. Ormai, 200cv su un 2.0, sono potenze da turbodiesel.
Calcolando che il 1.4 ha 180Cv, per avere lo stesso rapporto cilindrata/potenza, dovrebbe avere 260Cv come la R.
Poi, dipende da come si preferisce il motore, io li preferisco belli spinti e non mi piace dover manomettere le centraline. Preferisco che l'auto rimanga originale ed affidabile. Non voglio sentire storie in caso di problemi.Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
Commenta
-
Non piaciono neanche a me! Proprio per niente. Però mi riservo di vederli dal vivo prima di esserne sicuro al 100%Golf VI GTD, 5 porte, Grigio United, Bi-xeno, Light Assist, Led posteriori, Cerchi Vancouver, RNS 510, PDC Fronte-Retro, Bracciolo anteriore, Volante multifunz., Bluetooth Premium 730D, Cristalli oscurati 80%.
Commenta
-
Originariamente inviato da CiscoGTI Visualizza il messaggioNel senso che 210 cv per un 2.0 sono pochi? A me non sembra proprio Sì...magari puoi dire che potevano fare di più, ma da qui a dire che fanno ridere mi sembra una bestemmia
Originariamente inviato da loreGTI Visualizza il messaggioallora vi dico una cosa.... 210 cv sono abbastanza ma ai bassi è veramente morta e ve lo dico perche ho rifatto la centralina e ora si che è un gti visto che ai bassi è viva ora.....
Poi per quanto riguarda i cerchi, pure a me, almeno così in foto, questi qua non dicono proprio nulla. Magari dal vero poi hanno tutto un altro effetto.
Commenta
-
non ci capisco molto di tedesco...ma sul configuratore tedesco c'e' scritto che ha i bixeno di serie....fosse cosi , il divario con la gti normale e' gia' piu' giustificato...GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Originariamente inviato da Vijy Visualizza il messaggio
Giusto per avere un’idea, puoi dirmi, anche in pm se ti va meglio, che valori hai riscontrato dopo aver rimappato? Grazie.
fine o.t.sigpic
LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°
Commenta
-
Originariamente inviato da donsaimon Visualizza il messaggioA me esteticamente questa 35 proprio non dice nulla. E poi in Italia pare non verrà venduta.
Peccato che non me la posso permettereCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
accidenti....e io che pensavo che la mia fosse un "pò morta" ai bassi regimi perchè il motore si doveva slegare....se lo rimane anche dopo i 5000-6000 km, comincerò seriamente a pensare ad una rimappa!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da AngelusGTI Visualizza il messaggioaccidenti....e io che pensavo che la mia fosse un "pò morta" ai bassi regimi perchè il motore si doveva slegare....se lo rimane anche dopo i 5000-6000 km, comincerò seriamente a pensare ad una rimappa!!!
Commenta
-
.
.
.
.
.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggioL'importante, è che abbiano adeguato il motore, 210 cv per un 2.0, facevano ridere!
Intendevi questo? :-)Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
(Matt Master, Top Gear)
Commenta
-
Originariamente inviato da ivangtd Visualizza il messaggioperò questi cerchi non sono così brutti...
[ATTACH=CONFIG]56336[/ATTACH]
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta