Finalmente una GTI con una potenza accettabile. Bella, mi piace!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 6 35th Edition
Comprimi
X
-
Re: Golf 6 EDITION
Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggioEh Si.... Stavolta se arriva in italia al prezzo proposto in germania Che e' 30500 circa , ci penso bene... Arrivando a 32000 di listino , mettendoci le cose essenziali per me, scontata Sui 29500 Si potrebbe fare... Vediamo Che succede Dai...
Commenta
-
Re: Golf 6 35th EDITION
Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggioda possessore di GTI my2011 , questa non la vedo poi così "particolare" in confronto alla mia , quindi non "rosico" (come dicono a roma) che adesso sia uscita questa versione .....
se solo avesse avuto 260 cv , i sedili a guscio e qualche significativa modifica , allora forse mi avrebbe dato fastidio
son stra-felice della mia !
Claudio se aveva i sedili a guscio svenivo!!! Ma li fanno saltare fuori secondo me...già sull R da fine maggio sono ordinabili!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggiola potenza ridotta credo per rispettare '' l'avvenimento'' ...la ed 30 230 cv ...la ed 35 235 cv...quando arrivera' la ed 40 ne avra' di sicuro 240...aspettiamo e vediamo dai...
Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggioda possessore di GTI my2011 , questa non la vedo poi così "particolare" in confronto alla mia , quindi non "rosico" (come dicono a roma) che adesso sia uscita questa versione .....
se solo avesse avuto 260 cv , i sedili a guscio e qualche significativa modifica , allora forse mi avrebbe dato fastidio
son stra-felice della mia !
Commenta
-
Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggioFinalmente una GTI con una potenza accettabile. Bella, mi piace!sigpic
LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°
Commenta
-
Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggioClaudio se aveva i sedili a guscio svenivo!!! Ma li fanno saltare fuori secondo me...già sull R da fine maggio sono ordinabili!!!
Commenta
-
Commenta
-
Proprio bella!
Poi sti sedili...:
http://www.autoblog.it/galleria/big/...i-edition-35/5sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Edojey Visualizza il messaggioNon so se avete notato dalle foto che ha il tastino di accensione per la chiave elettronica!
tantomeno vedremo il tastino d'accensione (penso) che dice sia una cosa del mercato non italiano .....sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
A me esteticamente questa 35 proprio non dice nulla. E poi in Italia pare non verrà venduta.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
...io sono d'accordo con Andre.....la GTI V 30 edition si differenziava "in meglio" dalla GTI "di serie"....questa 35 si differenzia solo perchè ha i cerchi diversi (...che a me fanno ).
Devo ammettere però che il para anteriore leggermente più pronunciato e i sedili dedicati mi piacciono.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Para anteriore più pronunciato???? ha la lama nera....ha i fanali R dietro...ALMENO potevano metterli davanti con i led integrati nei fendi...
---------- Post added at 11:13 ---------- Previous post was at 11:10 ----------
Vero cavoli che è diverso "là sotto"...anche le mini...sembrano le R...dietro ci si mette il para Rline o R e che ******!
Commenta
-
Da possessore di una GTI mk6 posso anche io dire che questa ed 35 non sia nulla si speciale, a parte la cavalleria (ma si sa che se si vogliono più cavalli non è un problema fare la modifica alla normale GTI)..trovo orribili i cerchi di questa edizione speciale...per il resto monta fanali posteriori e minigonne della R...un paraurti anteriore con la lama nera e con due baffi laterali leggermente maggiorati...sui sedili idem li trovo orrendi e pacchiani -questione di gusti-(comunque dal config tedesco si possono scegliere anche quelli in pelle o i normali GTI in stoffa a quadretti),,,,la cosa più bella per me sono i battitacco che di sicuro comprerò quando saranno disponibili...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
D' accordo con Walther più cavalleria, meno vistosa della R, in effetti uno dei pregi della GTI è proprio quello dello spirito sportivo in un auto perfettamente vivibile. ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggioSi, questione di gusti!
L'importante, è che abbiano adeguato il motore, 210 cv per un 2.0, facevano ridere!
Anche il resto mi piace tutto. Una R meno vistosa e senza il 4 motion.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta