annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 6 35th Edition

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Golf 6 35th EDITION

Finalmente una GTI con una potenza accettabile. Bella, mi piace!
    Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

Commenta

Re: Golf 6 EDITION

Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
      Eh Si.... Stavolta se arriva in italia al prezzo proposto in germania Che e' 30500 circa , ci penso bene... Arrivando a 32000 di listino , mettendoci le cose essenziali per me, scontata Sui 29500 Si potrebbe fare... Vediamo Che succede Dai...
      veniamo tutti a cena da te per festeggiare il nuovo acquisto

Commenta

Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggio
        da possessore di GTI my2011 , questa non la vedo poi così "particolare" in confronto alla mia , quindi non "rosico" (come dicono a roma) che adesso sia uscita questa versione .....

se solo avesse avuto 260 cv , i sedili a guscio e qualche significativa modifica , allora forse mi avrebbe dato fastidio
        son stra-felice della mia !

Claudio se aveva i sedili a guscio svenivo!!! Ma li fanno saltare fuori secondo me...già sull R da fine maggio sono ordinabili!!!

Commenta

Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
          la potenza ridotta credo per rispettare '' l'avvenimento'' ...la ed 30 230 cv ...la ed 35 235 cv...quando arrivera' la ed 40 ne avra' di sicuro 240...aspettiamo e vediamo dai...
          Questo lo credo pure io.

Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggio
          da possessore di GTI my2011 , questa non la vedo poi così "particolare" in confronto alla mia , quindi non "rosico" (come dicono a roma) che adesso sia uscita questa versione .....

se solo avesse avuto 260 cv , i sedili a guscio e qualche significativa modifica , allora forse mi avrebbe dato fastidio
          son stra-felice della mia !
          Concordo pienamente. Da quello che si evince dall’articolo non si nota tutta questa differenza.

Commenta

Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggio
            Finalmente una GTI con una potenza accettabile. Bella, mi piace!
            baste che fai la centralina e c'è l'hai anche te la potenza accettabile
            sigpic
            LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

Commenta

Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggio
              Claudio se aveva i sedili a guscio svenivo!!! Ma li fanno saltare fuori secondo me...già sull R da fine maggio sono ordinabili!!!
              Se così fosse, sarebbe una delle modifiche da aggiungere alla lista.

Commenta

anche alla mia lista ................ !
                sigpic -The White Club n°138-

Commenta

Non so se avete notato dalle foto che ha il tastino di accensione per la chiave elettronica!

Commenta

Proprio bella!

Poi sti sedili...:
                    http://www.autoblog.it/galleria/big/...i-edition-35/5
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Edojey Visualizza il messaggio
                      Non so se avete notato dalle foto che ha il tastino di accensione per la chiave elettronica!
                      si, ma tanto penso che in italia, non ne vedremo ..... da quello che ho capito!
                      tantomeno vedremo il tastino d'accensione (penso) che dice sia una cosa del mercato non italiano .....
                      sigpic -The White Club n°138-

Commenta

A me esteticamente questa 35 proprio non dice nulla. E poi in Italia pare non verrà venduta.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io resto sempre della mia idea: cerchi bruttissimi e sedili alquanto discutibili

Commenta

I sedili sono sicuramente più belli della versione pirelli della mk5

A me piacciono! se non per la scritta 35....però è normale dai, una GTI qualunque...

Commenta

...io sono d'accordo con Andre.....la GTI V 30 edition si differenziava "in meglio" dalla GTI "di serie"....questa 35 si differenzia solo perchè ha i cerchi diversi (...che a me fanno ).

Devo ammettere però che il para anteriore leggermente più pronunciato e i sedili dedicati mi piacciono.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Para anteriore più pronunciato???? ha la lama nera....ha i fanali R dietro...ALMENO potevano metterli davanti con i led integrati nei fendi...

---------- Post added at 11:13 ---------- Previous post was at 11:10 ----------

Vero cavoli che è diverso "là sotto"...anche le mini...sembrano le R...dietro ci si mette il para Rline o R e che ******!

Commenta

Da possessore di una GTI mk6 posso anche io dire che questa ed 35 non sia nulla si speciale, a parte la cavalleria (ma si sa che se si vogliono più cavalli non è un problema fare la modifica alla normale GTI)..trovo orribili i cerchi di questa edizione speciale...per il resto monta fanali posteriori e minigonne della R...un paraurti anteriore con la lama nera e con due baffi laterali leggermente maggiorati...sui sedili idem li trovo orrendi e pacchiani -questione di gusti-(comunque dal config tedesco si possono scegliere anche quelli in pelle o i normali GTI in stoffa a quadretti),,,,la cosa più bella per me sono i battitacco che di sicuro comprerò quando saranno disponibili...

Commenta

Si, questione di gusti!
                                    L'importante, è che abbiano adeguato il motore, 210 cv per un 2.0, facevano ridere!
                                    Anche il resto mi piace tutto. Una R meno vistosa e senza il 4 motion.
                                    Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

Commenta

D' accordo con Walther più cavalleria, meno vistosa della R, in effetti uno dei pregi della GTI è proprio quello dello spirito sportivo in un auto perfettamente vivibile. ciao

Commenta

io il para anteriore lo metterei con le minigonne ovviamente.... è un po piu bella del para della gti normale
                                        sigpic
                                        LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

Commenta

Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggio
                                          Si, questione di gusti!
                                          L'importante, è che abbiano adeguato il motore, 210 cv per un 2.0, facevano ridere!
                                          Anche il resto mi piace tutto. Una R meno vistosa e senza il 4 motion.
                                          Nel senso che 210 cv per un 2.0 sono pochi? A me non sembra proprio Sì...magari puoi dire che potevano fare di più, ma da qui a dire che fanno ridere mi sembra una bestemmia

Commenta

Sto operando...
                                          X