sono i sedili che non sono un gran chè....... poi si cambiano piccole cose ma 3000€ in piu per cosi poco non mi convince tanto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 6 35th Edition
Comprimi
X
-
Re: Golf 6 35th EDITION
nella mk5 la differenza era 3800 euro . prima di giudicarla , vorrei vedere il tutto dal vivo compresi i cerchi. magari c'e' la possibilita' di avere altri cerchi senza sovraprezzo , cosi come era per la mk5 ed 30..GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
lukas io giudico dalle foto che vedo poi dal vivo ci sa che mi piaccia come ho fatto con la mk6 che non mi piaceva all'inizio ma fatto l'occhio e vista la GTI mi sono innamorato subitosigpic
LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°
Commenta
-
si ovvio. qua comunque ormai la macchina la conosciamo, ci sono da giudicare le differenze apportate per questa ''esclusiva'' versione..potrebbero anche non piacere e potrebbero anche non giustificare i circa 2500-3000 ( ora non so di preciso) euro in piu'..i cerchi in foto,sono da 18 sicuramente vero?...ora me la rivedo al pc , prima con l iphone le foto erano piccoline..GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Anche per me spacca questa nuova versione della GTI, però da quanto ho capito non uscirà in Italia peccato :-(Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefano84 Visualizza il messaggio2.000 euro in più per avere una normalissima GTI con 25 cavalli in più tirati fuori con l'elettronica ?? Bho....
Commenta
-
Secondo me questa cosa Della sola elettronica su modelli simili, Ma di diversa potenza e' un po' una leggenda. Ci saranno sempre componenti diversi... Si diceva Dell edition 30 Che era una rimappa del gti ..poi alla fine non era cosi..GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
la potenza ridotta credo per rispettare '' l'avvenimento'' ...la ed 30 230 cv ...la ed 35 235 cv...quando arrivera' la ed 40 ne avra' di sicuro 240...aspettiamo e vediamo dai...GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
da possessore di GTI my2011 , questa non la vedo poi così "particolare" in confronto alla mia , quindi non "rosico" (come dicono a roma) che adesso sia uscita questa versione .....
se solo avesse avuto 260 cv , i sedili a guscio e qualche significativa modifica , allora forse mi avrebbe dato fastidio
son stra-felice della mia !sigpic -The White Club n°138-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta