Foto della 35th Edition e della Golf24,le trovate qua...... http://www.vwgolfcommunity.com/cpg/t....php?album=724 !!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 6 35th Edition
Comprimi
X
-
Re: Golf 6 35th Edition
Foto della 35th Edition e della Golf24,le trovate qua...... http://www.vwgolfcommunity.com/cpg/t....php?album=724 !!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Purtroppo avete ragione...non saranno mai omologate...comunque al worth c'è stata un'altra elaborazione originale vw della GTI..l'ho vista ora su autoblog
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Eh si, quella era veramente paurosa! la più bella!!! peccato che non la vedremo mai in commercio! molto belli i dettagli!
E pensate che ho tutti i numeri di telaio....di quella(MY11, quindi una GTI comunque modificata...SE modificata davvero) e della ED35(MY12)
Commenta
-
si è davvero stupenda...i sedili poi sono da sbavo!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Veramente esagerataCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioEh si, quella era veramente paurosa! la più bella!!! peccato che non la vedremo mai in commercio! molto belli i dettagli!
E pensate che ho tutti i numeri di telaio....di quella(MY11, quindi una GTI comunque modificata...SE modificata davvero) e della ED35(MY12)
Commenta
-
-
Hai fatto bene si...quegli accessori sono da paura...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
STUPENDOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!
lo scarico e lo tengo nella mia collezione di video GTIsigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
francesco.cordella Ciao in agosto(e cmq tutti i weekend) sono in ferie ad Agordo, dobbiamo assolutamente trovarci son proprio curioso di vedere la 35 edition!!!!
Commenta
-
appena ti arriva, facci una bella descrizione e un bel reportage fotografico!
ci son alcuni particolari che mi piacciono della ED35sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Bravissimo
Ottimi direi quei cerchi, mi piaccono tantissimo
Poi se ti capita, quando hai tempo, mi fai 2 foto alle cinture di sicurezza e al pomello del cambio?
Hai l'accensione a chiave o a tasto?
Stupenda la targa ..... scelta te vero?sigpic -The White Club n°138-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta