Va Beh Ma qual e' il problema cerchi? Si cambiano . Certo questi sono abbastanza tuning, chissa' dal vivo anche gli altri alternativi come sembreranno?... Ma Si sa nulla se alla fine la portano anche in italia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 6 35th Edition
Comprimi
X
-
Re: Golf 6 35th Edition
Va Beh Ma qual e' il problema cerchi? Si cambiano . Certo questi sono abbastanza tuning, chissa' dal vivo anche gli altri alternativi come sembreranno?... Ma Si sa nulla se alla fine la portano anche in italia?GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
-
Beh guardando l'impressioni di guida di questa ragazza , sembra che sia veramente un orgasmo guidarla
p.s. Da notare la personalita' nel cambiare le marce e nel tirare il freno a mano
[video=youtube;KVw5QV4MCDE]http://www.youtube.com/watch?v=KVw5QV4MCDE[/video]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ragazzi possibile che questa sia una golf gti 35 da gara?
[video=youtube;w6SPHZr-pSg]http://www.youtube.com/watch?v=w6SPHZr-pSg[/video]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
235cv ........... non disponibile però in italia (x adesso....)
---------- Post added at 14:43 ---------- Previous post was at 14:42 ----------
cmq quella del video del VLN è la Golf GTI con motore 2500tfsi 340cv 4motion ....... non so se ha circa 450cv o roba del genere ! ... ma non c'entra niente praticamente con il GTI e con la edition35sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Capito, visto che sul fianco cera la scritta GTI 35Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggio235cv ........... non disponibile però in italia (x adesso....
Sent from my HTC Desire Z using Tapatalk
Commenta
-
La produzione e la vendita di un modello 'anniversario' deve avvenire in un Certo periodo di tempo per forza, altrimenti non avrebbe senso proporlaGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Originariamente inviato da Er Pupone84 Visualizza il messaggioRagazzi possibile che questa sia una golf gti 35 da gara?
http://www.youtube.com/watch?v=w6SPHZr-pSgGolf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
Commenta
-
Mi confermi che non e' una gti 35th?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A me piace molto bella, particolare come le edizioni speciali devono essere.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
I cerchi a 5 razze mi piacciono abbestia... le colorazione sono fiqissime... il rosso sotto il sole spacca di brutto... il bianco perla... basta solo leggere "bianco perla" per essere gasati
Mi è piaciuta un sacco!sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Il rosso è bellissimo come colore....comunque x me la versione più bella della GTI è la EXCESSIVE, il concept di due anni fa e riproposto al worth sulla cabrio...quei profili neri lucidi sui paraurti, le minigonne, gli estrattori sono stupendi...di sicuro è un po t amarra ma ha stile da vendere...peccato che quel kit non l abbiano mai messo in commercio
---------- Post added at 21:38 ---------- Previous post was at 16:27 ----------
A proposito..vado un attimo OT...nessuno sa se il kit EXCESSIVE verrà mai commercializzato? è un mio sogno, ma credo non si realizzerà maiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
non penso che quelle "lame" del kit excessive che sporgono fuori dalla carrozzeria potranno mai esser omologate stradali (in italia.....e/o anche all'estero ) ..............sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta