Nessuna news sulla gti edition 35?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 6 35th Edition
Comprimi
X
-
Re: Golf 6 EDITION
Nessuna news sulla gti edition 35?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
...mah!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La Volkswagen Golf GTI compie 35 anni che non potevano essere festeggiati che con un tuning dedicato.
Grazie al tuner tedesco Wunschel Sport e al forum GTI350.com nasce la Volkswagen Golf GTI35.com.
Questo tuner Volkswagen è dotato di motore da 2,0 litri TFSI che raggiunge una potenza da 260 cavalli, quindi 50 Cv in più rispetto all’originale GTI.
Con questo propulsore la GTI35.com raggiunge i 100 km/h in 6,4 secondi e la sua velocità massima è di 255 km/h.
Oltre al motore le novità riguardano i cerchi in lega OZ Quaranta da 19 pollici e lo specifico kit estetico, senza dimenticare il colore titanio della carrozzeria e i numerosi adesivi con loghi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Kit estetico?????....ma parla degli adesivi???? A parte i fari e i cerchi a me pare originale!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Eh Si.... Stavolta se arriva in italia al prezzo proposto in germania Che e' 30500 circa , ci penso bene... Arrivando a 32000 di listino , mettendoci le cose essenziali per me, scontata Sui 29500 Si potrebbe fare... Vediamo Che succede Dai...GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Re: Golf 6 35th EDITION
Idem come Lore, i cerchi non mi piacciono proprio.. vediamo al worth dal vivo come saràCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Golf 6 35th EDITION
Son d' accordo con voi Sul fatto dei 25 cv per 2000 euro. Bisogna vedere se offre qualche optional. Per me meglio 2000 euro in piu' Ed essere regolare Che 3-400 euro e aver la rimappa... Non Si sa mai nella vita..GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta