annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La highline con cerchi da 17"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La highline con cerchi da 17"

Salve, mi scuso anticipatamente se magari la mia discussione è ridondante e già affrontata, ma sono nuovo ed ancora devo familiarizzare con il forum.

Il mio problema è questo.

Mi accingo ad acquistare una nuova golf VI highline 1600 tdi, attualmente equipaggiata con cerchi da 16".

Su mia richiesta per avere i cerchi da 17" tipo Porto, il conc. per " accontentarmi" li smonterà da un'altra auto una 2000 tdi.

Ora, nel configuratore Wolk, ho letto che i cerchi da 17" vanno ordinati insieme all'assetto sportivo ( costo € 0 ). Mi (e Vi ) chiedo: facendo questa operazione mi ritroverò con un'auto
    con un assetto sbagliato per i cerchi 17"?

Vi prego di assistermi in questa mia problematica x me molto seria.

Vi ringrazio anticipatamente
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: La highline con cerchi da 17"

Non è che l'assetto è sbagliato, ma ho letto da qualche parte che montare i 17 senza assetto fa un pò suv...
    Cmq la differenza e di 15mm non è tantissimo però si vede...
    WHITE CLUB N°59-Golf 1.6 TDI 5p Highline Bianco ,RCD510,pack inverno,pack specchietti,media in, antifurto,vetri oscurati,pressione gomme,cerchi 17" porto, fanali posteriori a led R line, luci a led interne-

Commenta

Sergio,se la ordini con i 17",ti arriva anche con l'assetto e la possibilità di farti omologare i 18" in futuro;se la ordini con i 16",potrai solo mettere i 17" che hai a libretto e naturalmente ti arrivera' senza l'assetto!!!!!!Consiglio mio (se lo sapevo l'avrei fatto),ordinala con i 17"!!!!

Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Sulla carta sembra poco 1,5 cm, ma ti assicuro che una Golf con i 17" senza assetto si vede da un miglio! :lol:
        sigpic

Commenta

Esatto,questa è la mia da nuova con i 17"!!!!!!
          Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Grazie a tutti raga, i vs. consigli hanno confermato i mie timori e sono stati utilissimi. Mi vedo costretto a questo punto a ritirarla con cerchi 16". Certo nn sono proprio felice, sto per scendere da una A3 Ambition che di serie ha già assetto e cerchi con una impostazione abbastanza tosta. Secondo me Wolk sbaglia a nn mettere di default già i 17" nella hightline...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Io invece i 17" li metterei lo stesso....anche senza assetto secondo me stanno comunque meglio dei 16". I 16" sono belli, ma i 17" danno quel qualcosa in più.. Al massimo un assettino lo fai dopo..
              Dave86 - Golf VI 2.0 TDIHighline 110CV - MY2010 -
              The Silver Club - The 110's Club
              -----------------------------------------------

Commenta

Se ti fa 400€ per i 17 originali prendili, altrimenti rivolgiti all'aftermarket.Per l'assetto ci pensi in un secondo momento...certo che forse era meglio ordinarla direttamente.Ciao
                Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

Commenta

anche secondo me dovresti montarli lo stesso anche senza assetto...tanto comunque è una cosa che potrai risolvere montando un kit molle successivamente...i 16" sono maledettamente troppo piccoli sulla mk6!!!

Commenta

A questo punto c'è poco da fare..........monta i 17 e fai l'assetto in un secondo momento , guadagni molto anche in estetica.

Commenta

se vuoi farti un idea dovrebbe esserci gia qualche altra discussione sul forum dei cerchi da 17" montati senza assetto e vedi se ti garba o meno dalle foto..e poi prendi una decisione!

Commenta

Io ho acquistato la mia Highline coi cerchi da 16" ma poi dopo 7 mesi ho deciso di mettere dei 17" anche se non Volkswagen ma li ho messi a gusto mio e ora anche senza assetto, che spero riuscirò a fare tra qualche mese, sta sicuramente meglio che coi 16" fidati! Il punto é che in effetti mettendoli originali VW non é il massimo non avere l'assetto in quanto con quei cerchi lo ha di serie... saresti un pò una pecora nera...

Se vuoi vedere l'effetto dei 17" senza assetto guarda pure nella sezione " la mia car" le foto della mia auto sotto la discussione " La TSI 160 cv di Mogolf"...
                        sigpic
                        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                          Esatto,questa è la mia da nuova con i 17"!!!!!!
                          Antonio.........

Commenta

Ma dai mau mettiti un bel ghiera e quell'assetto penoso che hai........ regalalo a me!!!!
                            sigpic

Commenta

Metti i 17 con assetto... metti i 17 con assetto... a meno che il problema non sia il costo. Ovvio.
                              sigpic

Commenta

la golf con i 17 e l'assetto è molto piu sportiva e precisa in curva di quella con i 16 e senza assetto. quest'utlima sarà forse un pochino piu comoda ma io con i miei 17 non ho avvertito mai problemi di scomodità e ho apprezzato molto la stabilità in curva e non dimentichiamoci che i 16 hanno ruote 205 mentre i 17 225 !! è una bella differenza di stabilità per terra!

Commenta

Amici, siete stati gentilissimi e avete confermato quelle che sono le mie perplessità. Il problema è che nn posso ordinarla per i tempi di attesa, quindi, devo prendere quello che c'è in pronta consegna; ma forse ho trovato un conce che c'è l'ha disponibile. Anche se quanche venditore volks sostiene che ordinandola con i "Porto" da 17" l'assetto è normale , rimane lo stesso.....bhò. Forse sarebbe meglio chieder direttamente in Volks Italia, voi che ne dite?

---------- Post added at 12:13 ---------- Previous post was at 12:11 ----------

P.S. Ho già dato via la mia Sportback Ambition 140 cv tdi "VERO GIOIELLO" che tristezza...che bella macchina....ma aveva già 105.000 km e dopo sarebbe svalutata troppo, ma divento golfista senza rimpianti, mi aspetto una bella macchina

Commenta

Non é veroooo!!!! Se prendi l'auto Highline coi 17" di serie, siano essi Porto o Seattle l'assetto c'é!!!! Sicuro al 100%!!! Digli che dicono cavolate!!!! Basta guardare il depliant degli accessori dell'auto e se leggi sotto la dicitura Cerchi in lega da 17" ti ci abbinano l'assetto! Su questa cosa ne puoi essere certo!!! Mah sti concessionari!
                                    sigpic

Commenta

Certo che la preparazione degli addetti ai concessionari spesso è veramente penosa....
                                      Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

Commenta

Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                                        Non é veroooo!!!! Se prendi l'auto Highline coi 17" di serie, siano essi Porto o Seattle l'assetto c'é!!!! Sicuro al 100%!!! Digli che dicono cavolate!!!! Basta guardare il depliant degli accessori dell'auto e se leggi sotto la dicitura Cerchi in lega da 17" ti ci abbinano l'assetto! Su questa cosa ne puoi essere certo!!! Mah sti concessionari!
                                        Confermo la dicitura da catalogo, ma che tristezza i Service VW
                                        The white club

Commenta

Sto operando...
                                        X