annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Segnalatore di Marcia inserita e consigliata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Segnalatore di Marcia inserita e consigliata

Con un bel manuale...hai il suggerimento...ma poi tu e solo tu decidi....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

è vero, ma anche il dsg cambia a ns. piacere, basta saper giocare col piede, ci vuole un po' di pratica, ma si fa.
      1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

Commenta

La mia sensazione purtroppo è che stanno cercando di mettere l'automatico dappertutto proprio perché a livello di consumi emissioni ecc. è più gestibile, ma meno godibile
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
          Che c@g@t@...scusate il francesismo!!! ma i magnifici burocrati della ue pensano che le persone siano degli imbecilli e ritardati??? tra un pò metterano anche la scritta frena e accelera.
          Veramente sono già allo studio di rendere obbligatori i sistemi di frenata assistita.

Senza far tante stupidate, basterebbe mettere la fascia verde sul contagiri.

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
          La mia sensazione purtroppo è che stanno cercando di mettere l'automatico dappertutto proprio perché a livello di consumi emissioni ecc. è più gestibile, ma meno godibile
          No, l'automatico puro e semplice non attacca in europa, è più giusto l'automatizzato.
          Discorso opposto negli Usa

Commenta

Bello !!! come l'autopista, tra un pò non dovremmo fare altro che PAGARE LO STATO profumatamente (cosa che già facciamo con tutte le tasse e gabelle varie che si inventano) e girare il volante, poi a fare il resto ci penserà la mente astuta dei vari costruttori............
            mi spiace ma non approvo queste cavolate, bene la tecnologia,sono il primo che la apprezza.......... ma io devo essere il padrone del mio mezzo di trasporto e decidere di conseguenza, mica l'opposto.

Commenta

Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
              Chi l'avrebbe mai pensato e/o detto che tale indicatore sarebbe divenuto "obbligatorio" sulle nostre car??!!
              In pratica dal 1^Novembre-2012 in EU i nuovi mod.che le case vorranno omologare,e da Novembre-2014 tutte quelle vendute.
              E dovra esser rappresentato sul cruscotto da una freccia e da un numero che indichi anche il miglior momento per scalare....cosa che gia avviene dal Gennaio-2010 sulle nostre amate Golf MK6...
              Interessante. Da quello che ho capito tutte le case costruttrici saranno obbligate a metterlo, ma non siamo obbligati noi a seguirlo. Quindi non è un problema se lo mettono è solo una cosa in più. Io personalmente non lo seguo mai, poi come ha già scritto qualcuno se prendi il DSG non lo hai neanche.
              "The White Club n° 261" FORZA NOVARA SEMPRE

Commenta

Presente sulla mia Golf!
                MY 2010 non mi infastidisce, anzi lo trovo comodo
                MK6 2.0 TDI Highline nero perla
                Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
                Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv

Commenta

Idem per me, in genere non lo seguo ma in alcune circostanze mi viene comodo, sono anche molto favorevole al termometro acqua, trovo piuttosto odiosa la spia che in molte auto soppianta lo strumento, e ridicolo che questa si spenga con temperature invernali dopo poche centinaia di metri .
                  The United Grey Club nr.02

Commenta

Per via della spia è stata tolta su molte auto perché a livello statistico la gente ha risposto che non la guardava... e siamo OT
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
                    X