Con kit R-Line secondo me sono d'obbligo i 18... i 17 sembrano piccolini...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf VI con esterno R-Line cosa ne pensate?
Comprimi
X
-
Re: Golf VI con esterno R-Line cosa ne pensate?
Con kit R-Line secondo me sono d'obbligo i 18... i 17 sembrano piccolini...
-
secondo me il fatto è un altro......io ho preso il pack con i 17 e visto che in conce quella esposta aveva i 17 mi piacevano un sacco e sono piu' gestibili anche al momento del cambio gomme.....Ora che ho la macchina da 15 gg mi rendo sempre piu conto di una cosa....a parte i 18 che viste le mie strade gia sento le buche coi 17. E non metterei i 18. Il fatto è che il disegno li fa sembrare piccolo almeno da lontano poi invece da vicino un po meno.....Se il cerchio è molto aperto e vuoto risulta piccolo, viceversa piu' è pieno piu' sta bene. Infatti se trovassi 4 cerchi detroit 17 li monto subito pero io vorrei sempre originali vw degli aftermarket non mi fido....
Commenta
-
Non penso che i detroit stiano bn sull'allestimenti r-line, poi sono nati per il GTI, punterei piu' su un vancuver o un bel aftermarket...oppure malory da 18Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Pensa che io il pack r line esterno l'ho scelto in fase di attesa modificando l'ordine perchè inizialmente l'idea era una HL con i cerchi porto da 17....poi ero sul punto di metterli da 18 i mallory me li davano aggiungendo 300 euro ma per le mie strade sono improponibili.....i fossi sono piu' belli beh io i detroit li ho visto si un 2.0 110 cv tdi e stanno da .........il vancoover non mi piace troppo arzigogolato....piuttosto il seattle da 17 che è diamantato....devo dirti che inizialmente non mi piaceva ma adesso inizio a farci l'occhio e non è male.....il mallory da 18 non sarebbe male ma nuovo ti sparano una follia, l'ideale sarebbe trovarlo gia gommato seminuovo di 3-4000 km
Commenta
-
Scusa ma i mallory che monti hanno i riflessi? tipo detroit?all'interno dico, dal vivo non li ho mai visti, ma l'ho ordinata con i mallory da 18Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Raga io sulla mia golf r-line o i cerchi da 18 mallory però non mi fanno impazzire come cerchi, secondo me sull'r-line starebbero benissimo i vancuver. Io la penso così x me i vancuver su qualsiasi allestimento sulla golf stanno che e una favola...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Er Pupone84 Visualizza il messaggioScusa ma i mallory che monti hanno i riflessi? tipo detroit?all'interno dico, dal vivo non li ho mai visti, ma l'ho ordinata con i mallory da 18
---------- Post added at 22:21 ---------- Previous post was at 22:16 ----------
Originariamente inviato da fabioschumy Visualizza il messaggioRaga io sulla mia golf r-line o i cerchi da 18 mallory però non mi fanno impazzire come cerchi, secondo me sull'r-line starebbero benissimo i vancuver. Io la penso così x me i vancuver su qualsiasi allestimento sulla golf stanno che e una favola...
Commenta
-
Non sai se sono cromati all'interno i mallory ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Raga io sulla mia golf r-line o i cerchi da 18 mallory però non mi fanno impazzire
---------- Post added at 22:25 ---------- Previous post was at 22:24 ----------
Originariamente inviato da Er Pupone84 Visualizza il messaggioNon sai se sono cromati all'interno i mallory ?
Commenta
-
Ok grazie perche' dal vivo non li ho mai visti, solo per catalogo e foto e pare di si, se magari me lo dici con piu' sicurezza...grz....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io o notato una cosa, chi monta i vancuver da 18 sembra che rimanga meno spazio tra gomma e paraurti di chi invece monta i mallory da 18. Io o i mallory e rimane molto più spazio di chi a i vancuver e non o mai capito il motivo, anche per questo mi piaciono di più i vancuver...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da fabioschumy Visualizza il messaggioIo o notato una cosa, chi monta i vancuver da 18 sembra che rimanga meno spazio tra gomma e paraurti di chi invece monta i mallory da 18. Io o i mallory e rimane molto più spazio di chi a i vancuver e non o mai capito il motivo, anche per questo mi piaciono di più i vancuver...
---------- Post added at 22:32 ---------- Previous post was at 22:31 ----------
ci mettiamo due mollettine ribassate dietro vanno benissimo pure i 17
Commenta
-
Lg, come ti trovi con i parcheggi? visti i paraulti ingombranti e le minigonne che escono parecchio fuori?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quindi e solo un effetto visivo? Mi sono sempre chiesto il motivo, sarà per questo cmq a me i vancuver piaciono molto di più, adesso faccio un pensierino se vendere i miei mallory da 18 per comprarmi i vancuver...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da fabioschumy Visualizza il messaggioQuindi e solo un effetto visivo? Mi sono sempre chiesto il motivo, sarà per questo cmq a me i vancuver piaciono molto di più, adesso faccio un pensierino se vendere i miei mallory da 18 per comprarmi i vancuver...
Commenta
-
Ok, se li vendo ti mando un messaggio...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Er Pupone84 Visualizza il messaggioLg, come ti trovi con i parcheggi? visti i paraulti ingombranti e le minigonne che escono parecchio fuori?
---------- Post added at 22:42 ---------- Previous post was at 22:41 ----------
Originariamente inviato da fabioschumy Visualizza il messaggioOk, se li vendo ti mando un messaggio...
Commenta
-
Ok grz mille !!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dici a me???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta