annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf VI con esterno R-Line cosa ne pensate?
Comprimi
X
-
Golf VI con esterno R-Line cosa ne pensate?
Ciao a tutto il forum,cosa ne pensate del kit esterno R-Line? (ordinata TSI con DSG e kit esterno R-Line blu grafite perla)--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo ! -
Re: Golf VI con esterno R-Line cosa ne pensate?
Premesso che il Kit r-line non mi fà impazzire,ma cmq se si hanno velleità sportive ci può stare a patto che sia abbinato a una motorizzazione adeguata.. invece lo trovo assolutamente fuori luogo su un 1.6 tdi o 1.2 tsi...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
A me piace parecchio! Infatti se dovessi ordinarla ora la prenderei sicuramente con questo kit! Sono d'accordo che chi ha questo kit deve avere una bella motorizzazione perchè con questa linea è molto aggressiva! 1.4 160 cv è la motorizzazione migliore!!!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma perchè si ostinano a mettere quel portatarga anteriore??
comunque il bianco ce lo vedo parecchio su questo allestimento sportivo... ma ci metterei d'obbligo i 18..a proposito i 18 quanto costano prendendo il pack r-line e avendo i 17 nel pack?TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao cosimo per le strade dove abiti tu c'è da metteresi le mani nei capelli... io l'anno scorso sono andato qualche giorno a latiano,il paese della mia ragazza e con i 17 avevo il terrore delle buche che c'erano.. un paio le ho prese e sono scesi non so quanti santi...
mentre abitando a milano non abbiamo di sti problemi a eccezione di alcuni paesi,,,,
ora che ho i 18 devo dire che l'auto è un filo + rigida,quando la presi la golf ero convinto che i 17 andassero bene ma dopo mesi mi accorsi che i 18 su un auto di questa stazza sono d'obbligo anche se ti piace essere fuori dal coro.....
comunque alla fine della fiera io sui vostri pack R-line consiglio i 18 perchè è un kit estetico che merita un cerchio di adeguata dimensione........
comunque se prendete il kit R-line fate attenzione alla gente quando vi scende dall'auto..le minigonne sporgono all'esterno non di poco e sono verniciate...TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Originariamente inviato da zAn Visualizza il messaggioPremesso che il Kit r-line non mi fà impazzire,ma cmq se si hanno velleità sportive ci può stare a patto che sia abbinato a una motorizzazione adeguata.. invece lo trovo assolutamente fuori luogo su un 1.6 tdi o 1.2 tsi...
perche in molti sostenete questa tesi??
io ho ordinato la golf 1.6 tdi con il pacchetto r-line esterno.... la macchina la usero in strada e non in pista......
Commenta
-
secondo me è indifferente il fatto che uno unisca un qualcosa di estetico ad una motorizzazione...
allora saremmo in tanti ad essere fuori luogo.. perchè apportiamo delle modifiche estetiche per risultare diversi da altre golf..
per esempio ho sentito qualche utente dire che i 18 su un tsi 122 sono esagertai... ognuno la pensa a suo modo e liberissimo di pensare come meglio vede la cosa.....TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Non c'é nulla di male ad avere il pacchetto R-line anche con motori meno spinti, solo che io lo vedo più azzeccato su motori più sportivi! Il pacchetto R-line fa un pò "macchina da rally" che ovviamente è un auto potente! Ma ovviamente é bello sia su un 1.6 TDI che su un 1.4 TSI da 160 cv!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
portatarga del cassssssss....vabbè si rimedierà...altra cosa che non mi piace dell'r line è il muso...potevano farlo un pelo + cattivo eh...il muso della polo è stra cattivo col quel labbro inferiore!! madò...vabbè non mi ci far pensare. intanto aspettiamo che manca poco va. confermo i 450 per i cerchi da 18..430 e rotti in realtà se non sbaglioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da marcoTSI Visualizza il messaggiocomunque se prendete il kit R-line fate attenzione alla gente quando vi scende dall'auto..le minigonne sporgono all'esterno non di poco e sono verniciate...The white club
Commenta
-
Originariamente inviato da zAn Visualizza il messaggioPremesso che il Kit r-line non mi fà impazzire,ma cmq se si hanno velleità sportive ci può stare a patto che sia abbinato a una motorizzazione adeguata.. invece lo trovo assolutamente fuori luogo su un 1.6 tdi o 1.2 tsi...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, il kit R sembra bello, non l'ho mai visto dal vivo.
Peccato per il costo, comunque consiglio i mallory da 18".
Una informazione, ma il paraurti anteriore è come quello della versione bluemotion ? sembra identico.
Commenta
-
si è uguale...anche le minigonne direiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta