Anche a me succede, anche camminado contro luce.. Chissa' perche'...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Info pacchetto specchietti
Comprimi
X
-
Re: Info pacchetto specchietti
sarà un'atro difettuccio......... io ora sto usando un po il selettore non in auto ........ magari a stare sempre in auto si rin*******isce..........non sò sto sparando a vanvera ........ boh speriamo che non peggiori........GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008
Commenta
-
Qualche volta ho notato anche la mia fare questa cosa, certo non c'era il sole splendente, quindi penso sia il sensore che rileva pochi lumen e di conseguenza lascia le luci accese.Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.
Commenta
-
si trova dietro lo specchietto rerovisore....GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008
Commenta
-
perdonate la mia intrusione : il pacchetto specchietto prevede anche una luce sugli specchietti esterni che illumina per terra ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Una domandina raga..É possibile la chiusura/apertura automatica degli specchietti quando si apre e chiude la macchina col telecomando?
Ovviamente avendo a disposizione il pack specchietti...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io però ho una mkVI, il che non lo permette neanche che n il vag credo..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il fatto che esista una golf VII che ha questa caratteristica, dimostra che sia possibile e non impedisce a chi lo sappia fare di modificareuna golf VI, poco, tanto o tantissimo fino a fargli fare ciò che fa una golf VII attuale. Che poi economicamente possa non convenire, dovendo ad esempio riprogettare tutta l'elettronica che attiene agli specchietti e che ad esempio possa costare mesi di lavoro o 50.0000 euro è un altro conto, ma non vuol dire che non si possa fare. Solo che secondo me il gioco non vale la candela.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Mi informo se si può fare con il vag semplicemente anche se non credo, sennò non ne vale la pena come dici tu.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da bartovalenza Visualizza il messaggioUna domandina raga..É possibile la chiusura/apertura automatica degli specchietti quando si apre e chiude la macchina col telecomando?
Ovviamente avendo a disposizione il pack specchietti...Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Perfetto grazie dell'informazione =)
Commenta
-
Riapro questo topic....
Il mio cbd ha le funzioni specchi giu e quella funzione per far muovere i vetri degli specchi insieme... Il problema è che non funziona ne uno ne l'altro.
L'auto ha il sensore luce e pioggia, specchio retrovisore interno autooscurante e luce vano piedi (è jn highline).
Dopo aver letto infinite guide non riesco ad impostare la funzione cordolo qualcuno saprebbe dirmi il perché?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta