ah si certo..era piu' la curiosità di questa "stramberia" che si sono inventati in VW italia...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Info pacchetto specchietti
Comprimi
X
-
Re: Info pacchetto specchietti
ah si certo..era piu' la curiosità di questa "stramberia" che si sono inventati in VW italia...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Scusate se mi intrometto ma, siccome ho ordinato il pacchetto specchietti, non ho ancora capito una cosa; alla chiusura dell'auto con telecomando gli specchietti vengono ripiegati elettricamente o c'è un comando da usare all'interno dell'abitacolo?
Grazie
Commenta
-
per quel poco che ho letto dal forum e sperimentato..gli specchietti vannno chiusi operando sull'apposito comando e non c'e' modo per collegarli alla chiusura\apertura da telecomando..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si è come dice edo..molti (me compreso) pensano che sarebbe stata più utile una chiusura automatica con la chiusura dell'auto (funzione magari disattivabile manualmente) ma purtroppo non è così..e sembra che anche intervenendo via VAG non sia possibile farli chiudere in automatico..peccato!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Infatti , cavolo cosa costava far in modo che si ripiegassero chiudendo l'auto se comunque sono già "abilitati" al ripiegamento ? Va bè, la userò per entrare in garage ...
Commenta
-
più che altro io trovo scomodo che il ripiegamento non funzioni più una volta estratta la chiave...a volte mi scordo, riapro la portiera per chiuderli..e mi tocca rimettere la chiave!!! scomodino... potevano tenere attivo il comando per qualche minuto dopo la chiusura...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io non ci proverei a sforzare il motorino! non voglio sapere quanto costi farli riparare!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
sinceramente non ne ho idea! comunque non penso che siano così fragili, però credo anche che a lungo andare il motorino ne risenta!
Io comunque per evitare l'inconveniente che dicevi te, quando vado al centro commerciale, cinema o simili di solito chiudo gli specchietti, così c'è meno rischio che qualcuno ci prenda dentro o lo danneggi (certo se la gente facesse attenzione anche per le cose degli altri non ci sarebbe il bisogno )Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Giusto per concludere il discorso specchietti..le luci sotto gli specchietti che si accendono all'apertura della macchina, fanno parte dell'allestimento standard highline o sono anch'esse legate al pack specchietti?
OT : Della --> Io di solito quando vado al centro commerciale o cinema...metto la macchina nel posto piu' lontano lontano lontano dagli altri... ok, faccio un pò l'asociale del parcheggio, ma almeno evito tutta quella serie di bottare\strisciate e simili che mi fanno inviperireCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
le luci sotto gli specchietti non sono di serie con l'allestimento highline ma mi pare facciano parte del coming/leaving home, quindi ci dovrebbero essere anche col pacchetto luci&visibilità oltre che col pacchetto specchietti. Tu le hai?
D'accordissimo con te anche per l'OTCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
eh si...alemeno quelle le hoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Della Visualizza il messaggiole luci sotto gli specchietti non sono di serie con l'allestimento highline ma mi pare facciano parte del coming/leaving home, quindi ci dovrebbero essere anche col pacchetto luci&visibilità oltre che col pacchetto specchietti. Tu le hai?
D'accordissimo con te anche per l'OTsigpic
Commenta
-
ditemelo voi....io di auto-oscurante, col mio semi-pacchetto non ho nullaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Matty..è la questione per cui è stato aperto il post in cui stai scrivendo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggioragazzi ma voi con il pacchetto specchietti avete lo specchietto esterno lato guidatore auto-oscurante come quello interno???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
vi ho chiesto questo perchè su ebay avevo trovato 8quando non avevo ancora la macchina) uno specchietto sx per golf 6 auto-oscurante...
infatti quando è arrivata la mia ho visto subito che non c'era...sigpic
Agro Pontino
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta