annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Vendere la golf 6 tdi fra 2 anni
Comprimi
X
-
Vendere la golf 6 tdi fra 2 anni
So che potrebbe essere una domanda assurda ma ve la pongo lo stesso, ho una golf 6 highline 140cv, acquistata a gennaio 2009 e vorrei fra 2 anni circa venderla per prendere la gti nuova. Secondo voi fra 2 anni si abbassera il prezzo della gti?, quanto potrebbe essere valutata la mia golf? ammettiamo con 100 mila km?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Vendere la golf 6 tdi fra 2 anni
Ma intendi il prezzo della GTI nuova o usata? Se nuova, non credo caleranno i prezzi...
Per quanto riguarda la quotazione della tua, credo che con quel kilometraggio potresti darla sui 15000... Credo...Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
-
gti nuova. credi che non abbasseranno il prezzo del nuovo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Di solito i prezzi del nuovo tendono a salire (e magari si incrementa anche se di poco la scontistica).
Poi ci sono alcuni casi in cui vengono abbassati (vedi quanto successo per la Golf V dopo circa un anno dalla presentazione) ma sono veramente rari...e nello specifico a mio avviso dovuti ad un errato posizionamento del prezzo iniziale della Golf V rispetto alle concorrenti (in primis Audi A3) e a risultati di vendita sotto le aspettative (cosa che non mi sembra si stia verificando per la VI).
Inoltre una cosa che ho osservato succede spesso è che man mano eliminano qualcosa che prima era di serie (es. sulla mia Ibiza 2004: luce bagagliao, ritorno ammortizzato maniglie interne, ecc., sulla Golf V: poggiatesta attivi, antenna integrata nel lunotto, ecc.)
Sono daccordo con fedo sul valore indicatico che la tua auto potrebbe avere tra 2 anni anche se molto dipenderà da promozioni e scontistiche sul nuovo e dall'eventuale introduzione di normative antinquinamento più restrittive (euro 6?) o limitazioni al traffico in zone urbane (vedi Milano ad esempio) anche se le Golf VI sono già tutte EURO 5 (e non è poco!).
Commenta
-
ciao
se la situazione economica non cambia, le auto usate continuano ad essere svalutate,
in proporzione tiene piu il prezzo una yaris che una Golf..
Dopo solo 2 anni vendere una Golf significa spendere tanti soldi per una vettura usata..
tieni conto di tutti gli incentivi che trovi in giro.. e fai due conti.
conta che la nuova Golf dovrebbe uscire a fine del 2012 quindi andresti a prendere una vettura a inizio 2012 che poi dopo 1 anno esce il modello nuovo..
fare previsioni non è mai facile.. il mio consiglio e di fare ciò che ti rende contento e felice adesso.. poi tra 2 anni vedrai cio che succede...
Commenta
-
Mi sembra di aver capito che venderebbe la Golf dopo 3 anni e con 100.000 km sulle spalle, cosa che non è così assurda.
Certo è come dici tu che sarebbe prossima l'uscita della nuova Golf VII, però solitamente la GTI esce circa un anno dopo la presentazione e quindi avrebbe ancora circa 2 anni di attesa per la nuova...
Sono daccodo comunque con Paul, goditi quello che hai e poi si vedrà!
Commenta
-
I prezzi del nuovo scendono solo se un dato modello non vende...e la golf, in tutte le sue versione è e resterà di sicuro nei prossimi 2 anni, al top nelle vendite. 100mila in 2 anni nn sono pochi... un privato potrebbe storgere il naso, e un conce te la valuterebbe una miseria anche se di km ne avesse 10mila. ipotizzando u andamento simile a quello della golf V , direi anche sui sui 15mila a privato e 12mila se la dai dentro per il GTI...
Commenta
-
mh... mi sa che quando la vendero' vedro' che fare... la gti e sempre stat il mio sogno,,, prima o dopo la devo prendere...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
la mia GTD 5 porte oggi, con 30 mesi di vita e 90K km, viene mediamente valutata 12.000 euro.
La mia 2.0 TDI sportline 5 porte, con 30 mesi di vita e 100K km, all'epoca (3 anni fa) venne valutata 12.500 euro.
Oggi con la crisi e i vari incentivi l'usato vale meno: la tua 140cv avra' tra due anni e 90,000km un valore di circa 11-12.000 euro.sigpic
Commenta
-
10.000 euro di meno..... porca miseria...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E già... te lo dice uno che sta provando a vendere proprio come vorresti fare tu fra 2 anni...mai piu' macchine nuove
Commenta
-
CN non essere drastico, diciamo auto nuove ... se uno vuole tenerle altrimenti ok, meglio usate.
Commenta
-
Giusto, ragionavo per le persone che come me, hanno la "mania" di cambiare ogni 3-4 anni
Commenta
-
ho deciso che la cambio il prossimo anno. quindi con circa 60 mila km. sempre se con il lavoro vada bene....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
il fatto è che gli ecoincentivi sono stati una manna dal cielo per tanti,ma hanno un pò scompigliato il mercato dell usato..poi i listini possono dare tutti i prezzi che vogliono,ma nel settore dell usato ci sono mille variabili che contano..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io cambio auto prima dei 4anni per un fatto sia di garanzia oltre che di valutazione usato che, nel mio caso, è stata sempre circa la metà del prezzo pagato a nuovo. Quindi per comprare una macchina di pari caratteristiche metto sempre a correre + o - la stessa cifra e cioè circa la metà del suo valore. In questo modo è come se la macchina (dopo aver ovviamente acquistato la prima per intero) non la pagassi mai tutta. Mi spiego meglio :
nel 2001 comprai la mia prima golf nuova pagata per intero circa 39milioni , nel 2005 l'ho versata ricavando 12mila euro e ho preso agiungendo 13mila una golf5 tdi 140cv, nel 2009 ho preso la g6 che ho pagato poco + di 23mila ma ho ricavato 12500euro dalla g5 che quindi è come se avessi pagato 500euro....
Mi sono spiegato?
Commenta
-
forse lo venduta.. domani viene una ragazza a vederla..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
20.oooCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta