annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sensori acustici di parcheggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sensori acustici di parcheggio

Si mette al posto dello stemma posteriore quindi niente anteriore. E per la compatibilita' con la tua radio scordatela. Funziona solo con l'rns 510 e l'rcd 510 per quest'ultima devi prendere subito la telecamera altrimenti non va ci son due versioni di rcd almeno questo è quello che dice la gente. Poi non credere ritengo meglio i sensori devi solo provare la telecamera ^^ magari con il tempo va meglio ma mi son incasinato provando una che aveva la telecamera.
    [video=youtube;EoEQHxsxQ90]http://www.youtube.com/watch?v=EoEQHxsxQ90[/video]
    In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.

Commenta

Cavoli bello!

...ma mi sa che lo rifiuterò...causa rcd 510; bello esteticamente ma poi ha funzioni che non mi interessano....perciò...nel caso dovessi decidermi andrò sui sensori di parcheggio anteriori/posteriori
      sigpic

Commenta

Guarda GTI che i sensori non sono indispensabili ma servono. Anche se sei bravo nei parcheggi, non come me, può sempre capitare il maledetto ostacolo nascosto che ti costa almeno quanto i sensori. La visualizzazione grafica nel RCD 510 in più rende il tutto ancora più preciso oltre ad essere una ******. Io purtroppo ho dovuto mettere i sensori in aftermarket quindi senza visualizzazione grafica, ma alla prossima golf sicuramente metto quelli. Per quanto riguarda la telecamera, credo possa avere anch'essa un utilità oltre ad essere ganza, specie in certi parcheggi al millimetro dove i sensori sono già fissi da un pezzo; però non è corretto che aggiunga altro visto che la tele non l'ho mai provata e sinceramente neanche mi intressa più di tanto, per adesso.
        Per concludere, rimetterei di sicuro l'RCD 510 che oltrechè bello esteticamente ti permette di ascoltare i tuoi brani scaricati da internet con buona qualità non solo in CD ma addirittura con la schedina SD che ti va anche nel portafoglio. RDC 510 acquisto indispensabile.
        >>>> sigpic <<<<

Commenta

che servono non lo metto in dubbio; ci farò un pensierino per la prossima Golf VI che acquisterò (per essere precisi la ordinerò 4-5 mesi che esca la VII), vedrò anche il budget che avrò disponibile, e se potrò permettermeli li monterò; ma l'rcd 510 mi sa proprio di no
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Golf.GTI 09 Visualizza il messaggio
            è già un qualcosa di positivo ...però quei "tondoni" nel paraurti...mmh...non sono il massimo...

dato che ce li hai anche tu, potresti mettere qui qualche foto sia dell'anteriore e posteriore, magari una foto "zoommata" su un sensore, e se hai l'rcd 310 fare anche una foto anche lì per vedere come viene visualizzato per favore?
            Giorgio,
            considera che quei "tondoni" come li definisci tu non sono poi così evidenti e si integrano davvero bene con l'auto...qualche pagina dietro qualcuno aveva messo una foto di un dettaglio dei sensori...se riesco nei prossimi giorni ne faccio una con il cellulare e la pubblico.
            Per la rcd310 non posso aiutarti avendo messo la rcd510, se vuoi posso mettere una foto di questa...

Per tutti gli altri commenti invece...credo che gli optional in fase di produzione costano sempre qualcosa in più...generalmente almeno, ma se l'optional è importante per una persona...credo sia sempre meglio farlo installare subito senza preoccuparsi di montaggio e smontaggio di parti in after.
            questo è il mio pensiero ovviamente

Quoto gionnifer...
            Giorgio, ti assicuro che la rcd510 vale tutti quei soldi in più e non te ne pentirai... le cose in più che ha credo siano indispensabili per un uso un po' più che "amatoriale" dell'autoradio...e oltre a questo l'auto prende una linea completamente diversa...più da auto di categoria superiore :-)
            ciao
            Ultima modifica di giangi_77; 05/04/2010, 23:17.
            [Vendo/Scambio]Media-In USB (contattatemi in privato per i dettagli)
            The 110's Club TESSERA # 11
            T.U.G.C(nr 009)

Commenta

vedrò per i sensori di parcheggio...ma sto rcd 510 non mi va giù benissimo...con quel caricatore 6cd mi sa che darà problemi perchè su un autoradio che aveva mio cugino (non ricordo che marca, ma comunque con caricatore 6cd), aveva il vizio di lasciarli sempre dentro...e un bel giorno si bloccò l'affare che pigliava i cd....

Sa quella volta che capitò a lui, io proprio non ne voglio sapere...se l'rcd 510 avesse avuto il vano per 1 solo cd (come le autoradio tradizionali ok)...ma multi, no..
              sigpic

Commenta

Ma tu pensa che ormai i Cd in macchina sono obsoleti...da quando ho L'RDC 510 la musica solo in scheda SD, troppo comoda!
                >>>> sigpic <<<<

Commenta

Scusate, ma i sensori di parcheggio aftermarket, quelli che si trovano in giro NON originali VW per intenderci, non danno poi errori sul Cdb, visto che si alimentano tramite la luce di retromarcia?
                  Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
                  The 110's Club - TESSERA # 1

Commenta

Assolutamente no. Oddio, almeno per quanto ne so io e per quanto ho potuto constatare in 2 mesi di utilizzo.
                    Ultima modifica di gionnifer; 07/04/2010, 10:38.
                    >>>> sigpic <<<<

Commenta

Anche io ho la 510 e da quando ho la macchina non ho neanche mai inserito un cd ..... vado di sd che è un piacere .............. comunque anche sulla 310 c'è la visualizzazione grafica inerente ai sensori di parcheggio.

Poi stravolge (in positivo) completamente la plancia......... se vuoi un consiglio prima di decidere chiedi di vederne una accesa e se poi non ti piace non la metti.
                      GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

Commenta

giorgio, ascolta gionnifer e TotoDani...io ho dentro un paio di cd, ma praticamente non li uso mai...vai di scheda sd o usb se hai il media-in.
                        Se poi vuoi vedere meglio la rcd510 per farti un'idea di come sta...mandami un messaggio e ci mettiamo d'accordo :-)
                        ciao
                        [Vendo/Scambio]Media-In USB (contattatemi in privato per i dettagli)
                        The 110's Club TESSERA # 11
                        T.U.G.C(nr 009)

Commenta

Originariamente inviato da gionnifer Visualizza il messaggio
                          Ma tu pensa che ormai i Cd in macchina sono obsoleti...da quando ho L'RDC 510 la musica solo in scheda SD, troppo comoda!
                          Originariamente inviato da TotoDani Visualizza il messaggio
                          Anche io ho la 510 e da quando ho la macchina non ho neanche mai inserito un cd ..... vado di sd che è un piacere .............. comunque anche sulla 310 c'è la visualizzazione grafica inerente ai sensori di parcheggio.

Poi stravolge (in positivo) completamente la plancia......... se vuoi un consiglio prima di decidere chiedi di vederne una accesa e se poi non ti piace non la metti.
                          Non metto in dubbio che l'rcd 510 sia una bella autoradio, mi piace esteticamente...però appunto io mi accontenterei dell'rcd 310, e al limite, se proprio non resisterò farò mettere il media in per l'usb.

Ma questo media in viene inserito "dentro" il bracciolo?

Qualcuno ha qualche foto?

Ciao Gianluca,

non è che dico che l'rcd 510 sia brutta, esteticamente bella, ma con qualche funzione tra qui caricatore 6 cd che non mi interessa; per l'uso che ne faccio io li ritengo sprecati, mi accontenterei benissimo dell'rcd 310, e appunto, come dicevo qualche riga fa, al limite il media in per l'usb...
                          sigpic

Commenta

scusate ma con i sensori di parcheggio originali c'è la funzione cordolo, cosa sarebbè? e poi gli specchietti si chiudono automaticamente con questo pacchetto?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

1. Con la "funzione cordolo" quando inserisci la retromarcia lo specchio destro si "abbassa" (portandosi nella posizione precedentemente impostata) permettendoti di vedere l'eventuale bordo del marciapiede.

2. A parte il fatto che la chiusura degli specchietti non è compresa nei sensori di parcheggio... gli specchietti (con il pack specch.) si richiudono ruotando l'apposito interruttore, ma non automaticamente alla chiusura dell'auto.

Ciao. Max
                              Ultima modifica di 625803; 17/04/2010, 18:17. Motivo: Precisazione

Commenta

grazie max quindi li chiuderò a mano se non si può fare altro
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Salve a tutti!
                                  ho appena letto che è stata ritirata una golf ordinata a Gennaio con i sensori di parcheggio di serie, precisamente quelli posteriori, ne sapete qualcosa??
                                  Ultima modifica di Andrewx; 20/04/2010, 16:44.
                                  The United Grey Club nr.02

Commenta

ho appena ritirato l'auto con sensori di parcheggio ma quando faccio retromarcia lo specchietto destro non si abbassa rimane fisso, bisogna regolare qualcosa percaso?

Commenta

Ciao,
                                      per attivare la funzione cordolo devi impostare il selettore specchi su "R".
                                      Per memorizzare la posizione dello specchio all'attivazione della funzione cordolo devi:
                                      1. avere il quadro o la Golf accesa
                                      2. il selettore specchio su "R"
                                      3. la remomarcia inserita
                                      4. quindi imposti l'orientamento dello specchio col selettore/joystick

Commenta

Sto operando...
                                      X