annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

1.4 TSI in acquisto per domani! Quale però??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 1.4 TSI in acquisto per domani! Quale però??

scusate ma di questo incentivo sul DSG? esiste veramente? io ho acquistato in data 28/08 ed ho pagato cosi! senza mai sentire e leggere nulla a riguardo su sconti dsg.... (no rottamazione)

Golf 1.4 TSI 122 DSG H.Line
    5 porte
    nero perla
    radio 510
    cerchi 17 Porto
    palette al volante

TOT 22700
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Per ciò che riguarda i consumi dai un'occhiata qui..

e qui..

Per conto mio comunque, per quanti calcoli approssimativi tu possa fare credo che la differenza dei consumi tra il 122cv e il 160cv si attesti intorno ad 1-2€ di differenza di benzina ogni 100 km...chiaramente il 160 ciuccia qualcosina in più ..vai di 160 secondo me

Commenta

Originariamente inviato da Marameox Visualizza il messaggio
        scusate ma di questo incentivo sul DSG? esiste veramente? io ho acquistato in data 28/08 ed ho pagato cosi! senza mai sentire e leggere nulla a riguardo su sconti dsg.... (no rottamazione)

Golf 1.4 TSI 122 DSG H.Line
        5 porte
        nero perla
        radio 510
        cerchi 17 Porto
        palette al volante

TOT 22700
        A me questa config viene a costare 20300 euro con rottamazione e incentivo per il dsg

Commenta

Grispo... se non usi i 160cv, ovvero vai con moderazione, il 160 consuma come il 122... esattamente come il mio 170cv consuma esattamente come il mio 140cv di prima. 600km con un pieno con entrambi, stessi percorsi.

Certo che se il 170cv tdi lo tiro... faccio meno di 400Km con un pieno...
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da grispo Visualizza il messaggio
            In concessionaria mi hanno spiegato che tutte e due hanno un turbo volumetrico e che tutte e due fino ai 3000 giri hanno lo stesso consumo, ma che poi nella 160 cv entra in azione il secondo turbo o la seconda fase del turbo e spinge di più del 122 cv ....
            Girando in città non penso che si superino i 3000 giri quindi i consumi dovrebbero essere uguali al 122, a meno che non si acceleri troppo ...

Io purtroppo ho potuto provare solo il 160cv e mi ha lasciato a bocca aperta per l'accelarazione... Il 122 com'è a confronto??
            Grazie mille! Tante risp pls che domani devo spendere un bel pò di soldini
            grazie!!!
            Digli che vadano a vendere le patate al mercato!! tse stesso motore ma dove e si spacciano pure per venditori super preparati
            il 122 è solo turbo, perdipiù con una mcroturbina ridicola che và subito in pressione, ecco perchè spinge bene fin da subito, ma poi ha poco allungo, il 160 è il ben noto twincharged, turbo-volumetrico, che per l'appunto fino a 3000 giri sfrutta il compressore volumetrico(dato che la turbina non ha ancora la pressione sufficente a garantre alti valori di coppia e potenza)e poi oltre si stacca il volumetrico e funziona solo turbo (turbocompressore a gas di scarico)..

cmq se il bollo da 400 euro non è un prolema così come pure la differenza di prezzo, vai di 160, come hanno detto gli altri se non lo strapazzi e usi il gas con molta attenzione comsuma uguale.. per farti un'idea in citta la mia 170cv manuale, ha consumo medio di 10 km/l (non male direi) e di media reale viaggio sui 13,5.
            il 160 dsg dovrebbe consumare un filino di meno e cmq sono tutti e due motori sovrallimentati, perciò se spremuti sono bevoni
            altrimenti se le prestazioni non ti interessano e vuoi risparmiare al massimo ci sono 2 opzioni:
            1: 1.6 bifuel a doppia alimentazione.
            2: 1.6 tdi diesel.
            Ultima modifica di AlbertoGT; 29/09/2009, 11:59.

Commenta

non comprendo...io senza rottamazione e solo con 1000 euro di contributo governativo +9% di sconto sul totale sono arrivato a 22700....ma nemmeno su internet noN trovo news su incentivo DSG...

qualcuno ne sa' qualcosa?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Non c'è nessun incentivo sul DSG:
                il 122/160 cv DSG rientrano nei limiti di emissione di CO2/Km, quindi ricadono negli ecoincentivi statali.
                Inoltre VW incentiva ulteriormente con 1.200 (IVA compresa) l'acquisto legato agli ecoincentivi.

P.S.
                Io ho preso un 160 DSG con rottamazione e ritiro di un usato: di listino (con optional) 27.600 € a cui si sottraggono 1.200+1.500= 24.900 € prezzo finito su strada.
                Ultima modifica di SaMaBa; 29/09/2009, 13:22.
                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                Team Gloss

Commenta

Boh raga.. Io so che mi fanno il 160 con dsg, porto, rcd510, 5porte sensori di parcheggio, vetri scuri, a 21700..

Commenta

Ciao grispo se sei ancora indeciso forse queso ti darà una mano:

Commenta

Boh raga.. Io so che mi fanno il 160 con dsg, porto, rcd510, 5porte sensori di parcheggio, vetri scuri, a 21700..
                      E allora firma subito!!

Per il colore è la cosa più soggettiva che ci sia, è ovvio che qui chi ce l'ha nera ti dirà nera e chi ce l'ha bianca ti dirà bianca!

Io ti dico nera così c'è una bianca in meno in giro....
                      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Supersubway Visualizza il messaggio
                        Grispo... se non usi i 160cv, ovvero vai con moderazione, il 160 consuma come il 122... esattamente come il mio 170cv consuma esattamente come il mio 140cv di prima. 600km con un pieno con entrambi, stessi percorsi.

Certo che se il 170cv tdi lo tiro... faccio meno di 400Km con un pieno...
                        dai che i 7 al litro non li fai nemmeno andando tutto in prima

Cmq, tornando in topic...certo che arrivare il giorno dell'ordine e avere ancora dubbi... col tuo kmetraggio di circa 12mila all'anno ti puoi permettere anche una R32... non stare a pensarci, prendi la piotenza piu' alta, che po ite ne penti, ascolta me
                        Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da tupperello Visualizza il messaggio
                          E allora firma subito!!

Per il colore è la cosa più soggettiva che ci sia, è ovvio che qui chi ce l'ha nera ti dirà nera e chi ce l'ha bianca ti dirà bianca!

Io ti dico nera così c'è una bianca in meno in giro....
                          Tu dici no bianco per quale motivo? Fa molto stile taxi? È da burini/tamarri?

Commenta

Bah io ho visto 1 nero in concessionaria: bellissimo ma pieno pieno di righette.
                            Il Bianco è ri-bellissimo, ma dove vivo io sarebbe grigio in una settimana, quindi sono andato direttamente di grigio...
                            La Mia Ex-Car / La Mia Car
                            Team Gloss

Commenta

Probabilmente l'avrai già ordinata e quindi facci sapere come l'hai ordinata! Io avrei votato per il 160 cv perchè anche io come te faccio sui 15.000 km all'anno e per il colore io l'ho presa argento per questioni di paranoia per la pulizia ma mi sarebbe piaciuta anche molto bianca! Elegante e sportiva allo stesso tempo, sperando che non sia solo una moda del momento!
                              Siamo tutti curiosi! Facci sapere!
                              sigpic
                              TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                              La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Tu dici no bianco per quale motivo? Fa molto stile taxi? È da burini/tamarri?

Evidentemente non hai letto la mia firma....
                                sigpic

Commenta

Bene sono appena tornato...
                                  L'ho presa bianca alla fine
                                  modello: 1.4 TSI DSG 122cv perché non avevo altre scelte ero stato messo alle corde...
                                  25800 euro con questi optional:
                                  - cinque porte
                                  - media in
                                  - cerchi 17" porto
                                  - RCD 510
                                  - sensori di parcheggio
                                  - pacchetto specchietti
                                  - palette al volante
                                  - vetri oscurati
                                  allo straordinario prezzo di 20.900 euro

Commenta

Mmhhh il prezzo è ottimo niente da dire, anche se a me sembra moooooolto ma mooooolto strano....

Si potrebbe avere una scansione del contratto?? Ovviamente oscurando i tuoi dati e quella della concessionaria....

Sono proprio curioso

Commenta

Complimenti anche se non hai preso il 160 cv!!! Vedrai che ne rimarrai contento! Bravo per la scelta del bianco!
                                      sigpic
                                      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Mmmmmmmmm...ottimo acquisto ma sono daccordo con chris per quanto riguarda il prezzo molto strano

Commenta

Ok vi faro avere una scansione.. Il totale di 25800 è comprensivo di messa su strada cmq eh..

Commenta

Sto operando...
                                          X