annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 1.6 tdi blumotion vs higline..quale scegliere?
Comprimi
X
-
Golf 1.6 tdi blumotion vs higline..quale scegliere?
Un mio caro amico, il quale ho convinto ha comprare una golf IV, è indeciso se scegliere l'allestimento higline o il nuovissimo blumotion. La casa dichiara un risparmio nel ciclo misto, a favore della blumotion, di 0,4 l/100km.. Personalmente lo sto spingendo verso l'higline, che per me è più completa. Considerando una percorrenza di circa 20000 km all'anno e un prezzo praticamente uguale quale delle due prendereste?? Grazie in anticipo rCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Golf 1.6 tdi blumotion vs higline..quale scegliere?
Io prenderei senza dubbio l'highline... E' indubbiamente più completa... Ma credo che la scelta sia piuttosto soggettiva, poichè di fatto se questo tuo amico è un ecologista convinto, propenderà per la Bluemotion...
Ma se è neutrale, fagli prendere la highline.Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
-
Dai che forse si riesce a convincerlo!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Eh... bel dubbio. Io sono stato nella stessa identica situazione, ma poi ho dovuto ordinare l'highline perchè la bluemotion tardava ad uscire e avevo vincoli di tempo.
Che dire, la highline ha alcune cose in più, l'unica è metterle giù su foglio di carta e vedere se secondo il tuo amico il gioco vale la candela.
A me personalmente sarebbe piaciuto molto poter prendere la bluemotion anche se mettendo gli stessi optional che ci sono sulla highline sarebbe venuta a costare un bel po' di più.
Credo comunque che l'unica cosa che non si piò avere sulla bluemotion, che invece sulla highline c'è, sono i sedili "sportivi". Per il resto gli altri optional si possono aggiungere tutti anche se poi facendo la somma, costano un po' di più rispetto a prenderli nel "pacchetto" highline.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da fedo Visualizza il messaggioIo prenderei senza dubbio l'highline... E' indubbiamente più completa... Ma credo che la scelta sia piuttosto soggettiva, poichè di fatto se questo tuo amico è un ecologista convinto, propenderà per la Bluemotion...
Ma se è neutrale, fagli prendere la highline.
Bhè, se fosse ecologista convinto, prenderebbe una bi-fuel
Fra le due comunque anche io sceglierei la Highline senza dubbio alcuno.Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, ComfortlineThe 110's Club - TESSERA # 1
Commenta
-
Originariamente inviato da fedo Visualizza il messaggioIo prenderei senza dubbio l'highline... E' indubbiamente più completa... Ma credo che la scelta sia piuttosto soggettiva, poichè di fatto se questo tuo amico è un ecologista convinto, propenderà per la Bluemotion...
Ma se è neutrale, fagli prendere la highline.
Tenendo conto che l'Highline ha e può avere molti accessori in più rispetto alla Bluemotion (bloccata per alcuni accessori che non si possono nemmeno avere a parte... da quanto avevo letto!). E in più si ritrova con i cerchi in acciaio con copricerchio quasi pieno, se non vado errato!sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
la golf VI highline bifuel esite esiste!
gli interni sono spettacolari e di serie ha praticamente tutto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tutte le highline, dalle 1.6 bifuel, passanfo per le TSI, per arrivare alla 2.0 tdi 140 cv, sono uguali. Quindi tutte spettacolari!Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, ComfortlineThe 110's Club - TESSERA # 1
Commenta
-
Proprio stamattina ho incrociato una VI Bifuel nera qua a Rovigo. Bellissima. Ma il logo Bifuel che hanno cambiato (simile a quello Ecofuel per le Touran) è posizionato sulla destra del portellone (invece della sinistra) e non c'è la cilindrata del motore. Forse una scelta del proprietario o sono tutte così?sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
La bifuel è stata scartata in precedenza a causa del motore 1.6 un po' datato. Se non erro è un po' vecchiotto.. Siamo vicini alla scelta, anche perchè se aspetta ancora un po' perde i soldi dell'incentivo.. Penso che sia più vicino alla blumotion..continuo nella mia opera di convincimento verso l'highline perchè penso che, a pari optional, costi un po' meno e sia più bella..vedremo..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Secondo me son tutti da dimostrare i consumi inferiori della bluemotion vs la normale.
Essendo ricavati dal ciclo di omologazione, totalmente fraudolentemente irreale (anche se uguale per tutti) mi piacerebbe sapere se poi in condizioni normali, con gomme non al 100%, traffico e via discorrendo le differenze dichiarate si mantengono.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
il motore della golf vi bifuel è un euro 4.
la mia scelta è caduta lo stesso sulla bifuel per via dei consumi e degli incentivi.
per quanto riguarda i loghi. si può scegliere cosa tenere e cosa togliere.
sulla mia già c'erano, ma mi hanno sconsigliato di levarli per non rovinare la vernice. perchè devono scaldarli per farli venire via.
quindi c'è tutto:
GOLF 1.6 BIFUELCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da weneto Visualizza il messaggioSecondo me son tutti da dimostrare i consumi inferiori della bluemotion vs la normale.
Essendo ricavati dal ciclo di omologazione, totalmente fraudolentemente irreale (anche se uguale per tutti) mi piacerebbe sapere se poi in condizioni normali, con gomme non al 100%, traffico e via discorrendo le differenze dichiarate si mantengono.
Il fatto dell'altezza da terra ritarata, delle bocchette d'aria esterne più chiuse, dei copricerchi con meno sfoghi per migliorare l'aerodinamicità, ne migliorano di fatto i consumi.sigpic
Commenta
-
Guarda io invece ti consiglio la Bluemotion + l'aggiunta di qualche accessorio.
Effettivamente la Highline mi stuzzica parecchio ma essendo praticamente un fissato dei consumi questa variante fa proprio al caso mio.Nella fattispecie io aggiungero' fendinebbia volante multifunzione e climatronic cosicche' mancherebbero solo i cerchi in lega(non mi piacciono quelli che monta di serie) e qualche cromatura interna di poco conto per equipararla alla Highline e il problema sarebbe pressoche' risolto con meno di 1000 euro.
Poi se davvero i consumi dichiarati sono quelli vai veramente sul sicuro...
Messaggio aggiunto alle 10:57.
Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggioPurtroppo Weneto devo darti torto. I consumi della Bluemotion sono realmente più bassi. I test di varie riviste lette da me (alVolante e Panoramauto ex Cambio per citarne due) hanno fatto diversi test e spiegato come può la stessa Golf consumare così poco.
Il fatto dell'altezza da terra ritarata, delle bocchette d'aria esterne più chiuse, dei copricerchi con meno sfoghi per migliorare l'aerodinamicità, ne migliorano di fatto i consumi.
Mi potresti dire il numero di "Al volante" in cui se n'e' parlato ? Grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
L'highline
Cmq come sempre vw segue politiche discutibili:in quasi tutti i paesi ue c'è a listino la g6 1.6 tdi hg bluemotion mentre in italia noCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Volsco Visualizza il messaggioGuarda io invece ti consiglio la Bluemotion + l'aggiunta di qualche accessorio.
Poi se davvero i consumi dichiarati sono quelli vai veramente sul sicuro...[COLOR="Black"]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Come diceva quancuno in questo thread... Il vero bluemotion è il guidatore... Con un motore del genere, poi, difficile consumare tanto...Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Concordo in pieno nel dire che il vero bluemotion è il guidatore.Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, ComfortlineThe 110's Club - TESSERA # 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta