annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consigli e opinioni acquisto Golf VI 1.4 TSI Highline

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consigli e opinioni acquisto Golf VI 1.4 TSI Highline

ok, lo apro io!
    sigpic

Commenta

Toglietemi una curiostià, mi sapreste dire che colore è questo della Golf GTI?

Mi piace parecchio! Mi ricorda il colore della mia cara Golf GTI 1.8 del 1990 5p (di mio papà) che rottamammo qualche anno fa a causa di quei divieti di circolazioni per le auto non catalitiche nel 2006...fu un auto eccezionale, e aveva appena 60000km!
      File allegati
      sigpic

Commenta

Direi nero perlato..

Commenta

Cavoli!

Davvero bello il nero perlato!

Sapete se qui sul forum ci sono delle foto della Golf VI Highline con il nero perlato? (penso che questo colore stia meglio sulla GTI....non so se sulla Highline...sbaglio o sembra un blu scrurissimo?)

Ora le ho visto nel sezione "la mia Car", la tua è nero perlato, ma nella foto a me sembra troppo neor, sulla GTI da la sensazione che sia un blu scurissimo (molto simile al grigio eclissi presente sulla new Renault Clio)...se ci sono altre foto di questo colore per la Highline con foto da diverse angolature mettete pure i link e/o le foto
          sigpic

Commenta

Se cerchi sulla sezio la mia car puoi vedere tu stesso..la mia è nero perlato ad esempio.

Commenta

Mi sono visto varie foto nella sezione "la mia Car"...il nero perlato a mio parere sulla Highline o su qualasiasi Golf VI "normale" non sta benissimo...sta decisamente meglio sulla GTI!

Voi cosa ne pensate?
              sigpic

Commenta

Che sta bene su tutte...!

Commenta

Dici così perche ce l'hai tu o perchè è realmente vero???

In alcune foto il nero perla è davvero bello, in altre non mi piace molto!

Cosa ne pensi invece dell'argento riflesso metallizzato sul quale attualmente sono orientato?

Messaggio aggiunto alle 19:10.

...cavoli, stavo pensando anche al blu grafite perla...

se voi foste in me, cosa scegliereste tra l'argento riflesso, blu grafite perla o nero perla?

...io penso che scarterò il blu grafite perla "si capisce troppo che è blu, io cercavo qualcosa che come colore si avvicinasse al nero al posto del classico grigio"...cosa mi consigliate?
                  sigpic

Commenta

Il blu grafite perla è davvero bello come colore...
                    Non credo possiamo darti molti consigli sui colori, perchè i colori sono molto soggettivi... Ad es, a me potrebbe piacere una Golf giallo banana, a te magari no
                    Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

Sono daccordo sul fatto che il gusti dei colori è soggettivo...in effetti una Golf giallo banana (ma su qualsiasi auto) non mi piace!

Mah...eppure il blu grafite perla mi pare che si capisca troppo che sia blu...speravo fosse molto più tendente al nero invece no...il nero perla invece pensavo che si "cammuffasse" con un blu scurissimo...non saprei ancora cosa fare per il colore...troppo indeciso...
                      sigpic

Commenta

Esatto il colore è soggettivo. pero' oggettivamenyte il nero perla è bellissimo, o meglio una golf VI highline sta benissimo col nero perla.

Commenta

Io l'ho presa nera e ogni volta che la lavo è semplicemente bellissima però se uno si stressa con i micro graffi è meglio lasciar perdere....a quel punto meglio argento riflesso!

Commenta

A questo punto allora nel caso l'acquistassi starei sull'argento riflesso e vado sul sicuro!

...scusatemi per la mia confusione...ma ho visto qualche foto riguardo alla Citroen DS 3 (arriverà a marzo 2010)...dalle foto la trovo molto bella (so che non può essere paragonata alla Golf...) ma ha una linea piacevole e costa meno...
                            ecco il link:

Tutte le news dal mondo delle auto. Consulta le guide e il listino, richiedi quotazioni e valutazioni dal mercato.

(attualmente a me che sia un segmento B o C non interessa molto e non ho nemmeno fretta di acquistare l'auto (se necessario aspetto addirittura 2-3 anni )

Attualmente il mio budget è di 16500€ (col passare del tempo "è destinato" ad aumentare giustamente...)

Voi cosa mi consigliereste?

Messaggio aggiunto alle 22:26.

è vero che la Golf VI 1.4 TSI Highline 3p come gomme monta le Hankook? ho sentito dire che non sono molto buone...sulla vostra Golf quali avete e come vi trovate?
                            Ultima modifica di Golf.GTI_09; 31/08/2009, 22:26.
                            sigpic

Commenta

Le Hankook a sentire in giro, anche su questo forum, sono molto buone, soprattutto in rapporto al loro prezzo. Da quel che ho capito io, l'equipaggiamento gomme dipende molto dalla motorizzazione e dall'assetto scelto. Dai 140 cv in su, con cerchi 17" o 18", tendono a montare Pirelli PZero / Bridgestone Potenza / Michelin Sport, ma non credo sia una regola fissa.

Sul colore, ti confermo che il nero perlato ha riflessi blu notte (molto scuro). Ed è il più bello (ma solo perchè l'ho scelto io ). Penso sia la scelta più soggettiva in assoluto, c'è un sondaggio aperto sul tema: se la voce della maggioranza può aiutarti, dacci un occhio.
                              Ultima modifica di Ospite; 01/09/2009, 18:21.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

In altri forum ho sentito dire che le Hankook erano piuttosto scadenti, avrei piacere che montasse almeno le Michelin (le monta la C2 di mia mamma che è un 1.1 ha le Michelin Energy Saver)!

Per il colore il nero perla lo trovo bellissimo sulla GTI, sulla Golf "normale" non molto...non è che avresti qualche foto da postare? (per metterle, se vuoi metterle qui clicca su rispondi, in basso dove dice "opzioni addizionali" clicca su "gestione degli allegati" ed inserisci le foto per poi cliccare invia risposta)

Io penso proprio che starò sull'argento riflesso metallizzato almeno non si sporca facilmente come il nero...il grigio united non mi piace moltissimo...

Messaggio aggiunto alle 11:36.

Cavoli...per il colore è una bella indecisione...il grigio argento riflesso metallizzato mi piace davvero molto, il grigio united non molto (sembra quasi un colore pastello...ma forse quest'ultimo mi ha dato quest'impressione perchè l'ho vista di sfuggita in un parcheggio...)...il blu grafite perla (stando al car configurator Volkswagen) lo trovo bruttino ma visto in foto è decisamente più bello!...il nero perla è eccezionale sulla GTI...su quella "normale" non mi piace molto...perciò mah, dovrei vedere dal vivo il blu grafite perla altrimenti andrò a colpo sicuro sull'argento riflesso metallizzato...cosa ne dite?

Il blu grafite perla come colore mi piace molto (ma nella stagione autunnale e invernale perchè le giornate non sono "chiarissime" come in estate, ma un pò grigie...ed è tendente al nero possiamo dire...invece questo colore visto al sole non mi piace molto perchè sembra "troppo blu"...cosa ne pensate?
                                sigpic

Commenta

Io inizialmente l'avevo ordinata blu grafite perla vedendola solo in foto, poi l'ho vista dal vero e sono passato al bianco che credimi sia di giorno che di notte e' uno spettacolo (come ho sentito dire da altri, e' secondo me il colore piu' azzeccato della golf VI).
                                  Ho visto diversi colori in giro e a giudizio personale tra i colori scuri il migliore e' il nero perla, ma bellissimo e veramente particolare e' il blu shadow (ne ho viste poche in giro).
                                  Spero di esserti stato d'aiuto ciao
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ragazzi ma volete capire che il colore è qualcosa di molto ma molto soggettivo?
                                    Chi ha il grigio dice che è bello il grigio, chi il nero dice il nero e così via... Il colore va scelto in base a esigenze personali e basta.
                                    Ogni colore ha i suoi pro e contro... Il grigio argento è pratico ma troppo classico, il nero elegante ma delicato e così via...
                                    Quindi Golf GTI 09 quando acquisterai la tua auto, scegli il colore senza troppi patemi... La macchina deve piacere a te, non agli altri.
                                    Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

Ma se ci chiede consigli e come la pensiamo sul colore, penso sia normale esprimere il nostro parere nel tentativo di aiutarlo a scegliere.
                                      Nessuna presunzione di decidere per lui, e' ovvio che poi decidera' in base ai suoi gusti.
                                      Ciao

Commenta

Ovvio che sì Nibbio, hai ragione su questo. Ma leggendo le pagine precedenti sembra che si parli sempre della stessa cosa... Il colore è ovviamente una scelta importantissima per una macchina, ma credo sia estremamente personale. Forse effettivamente ho peccato un pò io di presunzione

Commenta

Non ti preoccupare Fedo si fa per parlare.
                                          Ciao

Commenta

Sto operando...
                                          X