annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cruise control Golf VI / Scirocco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cruise control Golf VI / Scirocco

salve a tutti anche io sula mia golf 6 trend importata dalla germania non ho il cruise control.
    sapete dirmi in vw ufficiale quanto viene il montaggio e se è sempre possibile o cambia a seconda della centralina dell'auto se è abilitata o meno?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

ragazzi ho un problema con il CRUISE CONTROL che ho appena montato

Iniziamo:
      tiguan 2009 my10 automatica
      leva acquistata la 1k0 finale G
      centralina sterzo 1k0953 549 CJ

montaggio tutto ok-

codifica effettuata nella centralina 16:

The following table applies to Control Modules with Software Version 0110 or higher.
      • 0?xxxxx: Driver-Assistance-Systems
        • 0 = Driver-Assistance-Systems not installed
        • 0 = Message for Driver-Assistance-Systems active w/o Button
        • 1 = Message for Driver-Assistance-Systems inactive w/o Button
        • 2 = Message for Driver-Assistance-Systems active with Button
        • 3 = Message for Driver-Assistance-Systems inactive with Button

• 0x?xxxx: Vehicle Type
        • 0 = Normal
        • 1 = Special Purpose with Multi-Function Control Module (Steer. Column. Contr. Mod. as Master)
        • 2 = Special Purpose with Multi-Function Control Module (Multi-Function Contr. Mod. as Master)

• 0xx?xxx: Transmission
        • 0 = Manual Transmission
        • 1 = Automatic Transmission

• 0xxx?xx: Multi-Function Steering Wheel
        • 0 = Multi-Function Steering Wheel not installed
        • 5 = Multi-Function Steering Wheel w/o Tiptronic and w/o Push-To-Talk (PTT) installed
        • 6 = Multi-Function Steering Wheel with Tiptronic and no Push-To-Talk (PTT) installed
        • 7 = Multi-Function Steering Wheel w/o Tiptronic and with Push-To-Talk (PTT) installed
        • 8 = Multi-Function Steering Wheel with Tiptronic and with Push-To-Talk (PTT) installed

• 0xxxx?x: Cruise Control System (CCS) and Adaptive Cruise Control (ACC)
        • 0 = Cruise Control System (CCS) not installed
        • 1 = Cruise Control System (CCS) with 6 Positions via separate Stalk installed
        • 2 = Adaptive Cruise Control (ACC) with 6 Positions via separate Stalk installed
        • 3 = Cruise Control System (CCS) with 4 Positions via Blinker Stallk installed
        • 4 = Cruise Control System (CCS) via Multi-Function Steering Wheel installed
        • 5 = Adaptive Cruise Control (ACC) via Multi-Function Steering Wheel installed

• 0xxxxx?: Rear Wiper and Board Computer
        • 1 = Rear Wiper not installed / Board Computer via Wiper Stalk not installed
        • 2 = Rear Wiper installed / Board Computer via Wiper Stalk not installed
        • 3 = Rear Wiper not installed / Board Computer via Wiper Stalk verbaut
        • 4 = Rear Wiper installed / Board Computer via Wiper Stalk installed

Quindi da 001102 è diventato 001132

fin qui tutto ok..

codifica centralina motore
      coding II, inserisco 11463 (inizialmente sono tutti 00000)
      do it e mi dice ok e qualche parola in inglese che ora non ricordo.

rientro in CODING II e trovo di nuovo tutti ZERO!!!!!

provo la macchina e non va. sul tacho nesun segnale!!!!

se riprovo a mettere la codifica nel motore mi dice OK, ma non la prende...

sapete aiutarmi???

ho staccato la batteria.. ho camminato un po, ma niente da fare, non va!!!!
      Andrepfff @piedepesante @Linuzzo
      sigpic
      Agro Pontino

Commenta

tu hai il vag originale vero??

Da dove arriva questa centralina sterzo??

In coding II è giusto che ritrovi tutti zero, in coding II inserisci un codice, non fai la codifica binaria...

Ma tu non monti EDC17?

quelle non si codificano così cmq...

devi andare in LONG CONDING, long coding helper e lo attivi

Commenta

Grazie piede... il cruise funzionava!!!!!!!

Ero io che stavo fuori di testa.... non vedevo la spia che si accendeva nel cruscotto quando mettevo in ON la levetta, e per me non andava..

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
          sigpic
          Agro Pontino

Commenta

Installazione cruise control

Ciao a tutti!
            è da un po' che non monto niente di nuovo.
            Ho notato che sull'installazione del cruise sulla golf 6 c'è un po' di confusione e niente di preciso.
            Si dice che chi ha il volante multifunzione non ha problemi invece gli altri devono cambiare la centralina della sterzo,poi vedo che su golf 5 non ci sono di questi problemi e che vendono pure dei kit a 150 euro con centralina annessa.
            Uno come fa a sapere se la centralina che ha va bene o no?
            Codici?
            Istruzioni?
            A me piacerebbe creare una bella guida se troviamo informazioni.

Commenta

Re: Installazione cruise control

Io ho preso una leva a 18€ dalla cina e avanzo una centralina originale per cruise control perché la mia andava gia bene,se vuoi contattmi in pm che ti posso dare una mano .

Commenta

teeodor ti ho messo la discussione in una gia che parla di cruise , buon proseguimento
                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Trovato quello che cercavo!
                  La mia 5k0-953-549-C supporta il cruise!
                  Questa è la lista con tutte le varie centralina e funzioni attivabili

Commenta

Oggi bello contento mi monto la mia leva cinese e una volta smontato tutto mi vedo leva frecce e tergi unite in un blocco unico
                    File allegati

Commenta

Montata la leva esatta 5k0 953 513 s,programmata semplicemente con vag e tutto funzionante alla perfezione.
                      Per chi la volesse ho una leva 1k0 953 513 g che non utilizzo

Commenta

Buongiorno, anch'io ho una domanda, volevo sapere se qualcuno con la golf 6 sport edition ha già montato il Cruise control. Basta sostituire solo la leva o c'è bisogno di altro? Grazie mille
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Io l'ho fatto senza problemi.
                          Devi guardare se la tua centralina è predisposta e scegliere quale delle due leve va bene per la tua auto

Commenta

Grazie mille per avermi risposto. Se non ti disturbo ti faccio altre domande, dal numero di telaio secondo te riescono a vedere se la centralina va bene? Una volta (spero si possa fare) installata la leva l'impostazione della velocità si vede sul computer di bordo? Quanto è costata l'operazione?

Commenta

Penso che dal telaio lo sanno,ma ti conviene usare il vag (tanto poi ti servirà per la codifica)
                              Se la centralina di bordo è ok dovrai solo prendere la leva,il costo varia da dove e che leva prendi,parti dai 20 euro e prendendo la leva singola dalla cina e arrivi a 150 se devi prendere la leva doppia in concessionaria

Commenta

Ciao ragazzi anche io vorrei mettere il cruise ma non so se devo comprare anche la centralina o no se vi posto il num. di telaio mi sapete dire se lo posso mettere o no? E poi vi volevo domandare dato che non ho il vag quanto costa e dove lo posso comprare?? Grazieee

Commenta

Originariamente inviato da teeodor Visualizza il messaggio
                                  Penso che dal telaio lo sanno,ma ti conviene usare il vag (tanto poi ti servirà per la codifica)
                                  Se la centralina di bordo è ok dovrai solo prendere la leva,il costo varia da dove e che leva prendi,parti dai 20 euro e prendendo la leva singola dalla cina e arrivi a 150 se devi prendere la leva doppia in concessionaria
                                  Ciao mi sono rivolto alla concessssiona vw con il num di telaio.... mi hanno risposto che per la mia auto prevede anche la sostituzione della centralina e in alcuni casi anche la creazione di un circuito elettrico. Costo circa 200 più manodopera. Al momento dell'acquisto mi dessero che bastava cambiare la leva e configurare. Cmq sul nostro computer di bordo come viene evidenziato l'inserimento della velocità? Grazie mille

Commenta

Sto operando...
                                  X