ma ce l'hanno tutte questa funzione ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Elenco funzionalità curiose o particolari
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Elenco funzionalità curiose o particolari
Originariamente inviato da ingfabio Visualizza il messaggioIn pratica:
- premi una prima volta il telecomando e si chiude il veicolo "staccando" la maniglia interna (in pratica non si può aprire l'auto dall'interno);
- premi una seconda volta il telecomando e viene "attivata" la maniglia interna.
Commenta
-
Per trovare i problemi di questa macchina sei unico. ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da lg1982fe Visualizza il messaggiomi pareva fosse il contrario ovvero col secondo clic si poteva aprire l'auto dall'interno, cmq secondo me utilità zero!Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth
Commenta
-
Non hanno messo l'interruttore perchè sono "ragnacci", ma per motivi di sicurezza; come quasi tutte le auto tedesche, da molti anni, se si spegne il quadro rimangono almeno le luci di posizione accese, per garantire la visibilità del veicolo, ad es. in autostrada, o comuque con scarsa visibilità, pur tenendo/avendo la necessità di avere il quadro spento, come in un incidente.
Tieni presente che in molti Paesi al rosso o in caso di coda devi spegnere il motore.
Poi se no metti su 0 e sfili la chiave
Altrimenti facevano come le altre case, tipo la Fiat (escluso quelle di origine/collaborazione Psa): collegate al quadro.
Originariamente inviato da lg1982fe Visualizza il messaggiomi pareva fosse il contrario ovvero col secondo clic si poteva aprire l'auto dall'interno, cmq secondo me utilità zero! piuttosto ci stava un relè che spegnesse le luci anche col selettore su auto quando spengo la macchina senza togliere le chiavi, puntualmente le dimentico accese......ma un interetture da 2 euro su una macchina da 25.000 gli costava tanto? ragnacci maledetti!!
Commenta
-
Vabbè almeno con funzione ON-OFF da cdb....se la parcheggio davanti a casa dentro al mio cortile, mica ho bisogno che sia visibile
---------- Post added at 02:18 ---------- Previous post was at 02:17 ----------
Originariamente inviato da corravec Visualizza il messaggioE' quello che ha scritto @ingfabio , leggi bene.E può essere molto utile se dovessi avere la necessità di chiudere qualcuno dentro e dargli la possibilità di scendere ,magari quando si sveglia.
Commenta
-
torno sul discorso vetri elettrici e stress batteria ed impianto elettrico:
se la casa prevede che si possano aprire e chiudere, tutti e 4 + eventuale tetto apribile,
contemporaneamente è possibile che sia stato considerato anche lo stress dell'impianto elettrico in tale condizione
è vero che non è un operazione che viene fatta spesso, ma è considerata possibile anche dal manuale
di istruzioni.
non penso che azionare contemporaneamente 2 vetri elettrici sia un'operazione così rischiosa e non
raccomandabileCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da lg1982fe Visualizza il messaggiose vogliono dormire se ne stanno a casa.....poi tanto in macchina sono sempre solo per cui non è che mi serve sta funzione.....Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth
Commenta
-
Appunto......con funzione ON-OFF da cdb si accontenta tutti, sia quelli a cui serve che quelli che non la usano.... E gli specchi richiudibili vogliamo parlarne? Costava tanto farli chiudere alla chiusura dell'auto col telecomando? Le audi funzionano cosi da una vita! Anche qui bastavaa un collegamento elettrico da 2 euro....
Commenta
-
Gli specchietti richiudibili sono compresi nel pacchetto specchietti. E chi non vuole acquistare il pacchetto specchietti (me compreso) che comprende tra l'altro anche altre cose, quando serve se li chiude a mano.Ladies and Gentleman, and Blue Shark Brothers and Sisters....la Bep-Mobile:
Commenta
-
Concordo con te anche se che quel "bigolo" di interruttore girandolo N volte si rompe, mi è già successo sulla vecchia auto che era simile... personalmente è molto delicatoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da lg1982fe Visualizza il messaggioVabbè almeno con funzione ON-OFF da cdb....se la parcheggio davanti a casa dentro al mio cortile, mica ho bisogno che sia visibile
---------- Post added at 02:18 ---------- Previous post was at 02:17 ----------
se vogliono dormire se ne stanno a casa.....poi tanto in macchina sono sempre solo per cui non è che mi serve sta funzione.....
Il discorso dell'apertura delle porte è un'opzione per adattarsi alle diverse esigenze delle persone
Commenta
-
Originariamente inviato da bepman76 Visualizza il messaggioGli specchietti richiudibili sono compresi nel pacchetto specchietti. E chi non vuole acquistare il pacchetto specchietti (me compreso) che comprende tra l'altro anche altre cose, quando serve se li chiude a mano.
Commenta
-
Io invece preferisco così sinceramente (ho il pack specchietti), ho la sensazione che a lungo andare i motorini soffrano... magari si riesce via VAS/VAG...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ciao raga, come già detto nella mia presentazione, la mia golf arriverà quando sarà pieno inverno (così mi hanno detto dalla conce) però nel frattempo mi sono iscritto in questo forum e su questo 3d (interessante devo dire) volevo chiedere ai possessori se la HL TSI ha due chicche molto interessanti che ho visto nella fiat bravo e cioè dei sensori sulle bocchette anteriori per fare piu fresco dove batte di piu il sole e se con il DSG aprendo la porta del conducente si mette in folle in automatico. Sono piccole cosuccie ma interessanti.
Poi nella nuova C4 si poteva inserire tra gli optional un modulo WI-FI per navigare in internet ad esempio tramite portatile. Sulla golf 6 esiste qualcosa del genere ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da lg1982fe Visualizza il messaggionon hai capito il mio discorso.... io ho il pacchetto specchi. ma dico che anzichè doverli chiudere ruotando un pommello potevano collegarli alla chiusira dell'auto col telecomando. Poi che ci sia gente a cui il pack specchi non interessa quello è un altro discorso e non lo compra ma per chi ce l'ha io trovo che sia una mancanza il fatto che non si chiudono col telecomando.Ladies and Gentleman, and Blue Shark Brothers and Sisters....la Bep-Mobile:
Commenta
-
Originariamente inviato da wildwest Visualizza il messaggioCiao raga, come già detto nella mia presentazione, la mia golf arriverà quando sarà pieno inverno (così mi hanno detto dalla conce) però nel frattempo mi sono iscritto in questo forum e su questo 3d (interessante devo dire) volevo chiedere ai possessori se la HL TSI ha due chicche molto interessanti che ho visto nella fiat bravo e cioè dei sensori sulle bocchette anteriori per fare piu fresco dove batte di piu il sole e se con il DSG aprendo la porta del conducente si mette in folle in automatico. Sono piccole cosuccie ma interessanti.
Poi nella nuova C4 si poteva inserire tra gli optional un modulo WI-FI per navigare in internet ad esempio tramite portatile. Sulla golf 6 esiste qualcosa del genere ?
se apri la portiera con il cambio in D o S o M1 la macchina va avanti e non toglie la marcia...utile se provano a rubarti l'auto e tu accelleri per andartene (chi scende con il dsg su D ???)
su golf non c'è wi-fi e personalmente non vedo l'utilità di avere un accesso wifi sulla macchina
Commenta
-
Originariamente inviato da lg1982fe Visualizza il messaggionon hai capito il mio discorso.... io ho il pacchetto specchi. ma dico che anzichè doverli chiudere ruotando un pommello potevano collegarli alla chiusira dell'auto col telecomando. Poi che ci sia gente a cui il pack specchi non interessa quello è un altro discorso e non lo compra ma per chi ce l'ha io trovo che sia una mancanza il fatto che non si chiudono col telecomando.
- parcheggio l'auto molto vicina all'altra sul lato passeggero, che con lo specchio aperto non passa;
- d'inverno, se si forma del ghiaccio dentro il meccanismo di apertura oppure sulle guide, si sforza il motorino.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta