No il tergilunotto non funziona con il sensore pioggia. Si attiva solo manualmente e quando lo vuoi te ......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Elenco funzionalità curiose o particolari
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Elenco funzionalità curiose o particolari
No il tergilunotto non funziona con il sensore pioggia. Si attiva solo manualmente e quando lo vuoi te ......GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008
-
Originariamente inviato da follo Visualizza il messaggioLo scorso week end ho notato una cosa sul funzionamento del climatronic: impostandolo sul funzionamento manuale, quindi selezionando le bocchette d'uscita e la velocità della ventola capita ogni tanto che lui da solo modifichi la velocità della ventola di una tacca con tanto di visualizzazione sul display della radio. E' uan cosa che avevo notato anche sul climatronic dell'ibiza ma non ho mai capito se fosse una cosa voluta o un difetto. Potrebbe essere che anche in manuale sia concesso un minimo intervento sulla velocità per garantire la temperatura interna impostata?sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da TotoDani Visualizza il messaggioNo il tergilunotto non funziona con il sensore pioggia. Si attiva solo manualmente e quando lo vuoi te ......
Ciao
LucaRenault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
Commenta
-
Originariamente inviato da TotoDani Visualizza il messaggioper disattivare l'intervento automatico del sensore pioggia devi tenere la leva tutta verso il basso.
Funzionamento della leva con sensore pioggia:
leva tutta in basso sensore disattivato e spazzole ferme
tocco di leva verso il basso dalla posizione di off, passate continue fino al rilasciare della leva.
leva uno scatto verso l'alto dalla posizione di off, funzione intermittenza comandata dal sensore pioggia (regolabile per l'intensita di passate dai 4 scattini presenti sulla leva)
leva due scatti verso l'alto dalla posizione di off, passate continue delle spazzole non regolate in nessun modo dal sensore pioggia
leva tre scatti verso l'alto dalla posizione di off, passate continue alla massima velocità non regolate in nessun modo dal sensore pioggia.
Spero di essere stato chiaro se hai dubbi chiedi
---------- Post added at 09:12 ---------- Previous post was at 09:11 ----------
cosa intendi per luci interne?? le luci del cruscotto? le luci del vano piedi?
Intendo le luci del cruscotto, della radio e del vano piedi...GOLF VII Variant 2.0TDI 150cv Highline, grigio tungsteno, antifurto VW, xeno+led diurne, vetri oscurati, pacchetto luci, airbag posteriori, ruotino, extra-time 3 anni/100.000 km
Commenta
-
Allora, le luci del cruscotto non si spengono mai...... mentre l'illuminazione dei tasti e della radio si accendono e si spengono assieme alle luci esterne. Le luci del vano piedi, anch'esse si accendono solo quando i fari fuori sono accesi, ma se non vuoi tenerle accese durante la marcia, c'è l'opzione nel menù illuminazione che ti permette di spegnerle.GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008
Commenta
-
Grazie della risposta...
Quindi la funzione AUTO (con i bi-xeno) è uguale in tutto a quando sono accesi gli anabbaglianti...
In pratica il sensore luci non serve a nulla se non agisce sulle varie luci interne...
Mi chiedo se ci sia qualcosa che cambia tra AUTO e anabbaglianti...GOLF VII Variant 2.0TDI 150cv Highline, grigio tungsteno, antifurto VW, xeno+led diurne, vetri oscurati, pacchetto luci, airbag posteriori, ruotino, extra-time 3 anni/100.000 km
Commenta
-
Ecco l'unica cosa che non conosco bene è il funzionamento dei bixeno per quanto riguarda le luci diurne........
Matty, se ci leggi non è che ti va di spiegarci come funzionano i bixeno x il discordo delle diurne ecc
grazieGOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008
Commenta
-
Io tengo sempre il selettore su AUTO ed ho notato che il sensore pioggia è sempre attivo (senza spostare in basso la leva come indicato anche sul manuale) e le luci dei vari tasti (clima, radio, alzavetri ecc...) si accendono e spengono in base alla luce. Non ho fatto caso alle luci vano piedi ma mi sembra che si spengono dopo una certa velocità (verificherò).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Stamane durante il tragitto sento un singolo segnale sonoro simile a quello delle cinture "plun" , penso sia provenuto dalla trasmissione alla radio, ma sul display del CDB trovo contemporaneamente il simbolo del ghiaccio e temperatura di 3,5 gradi, non sapevo di questa funzione, e prima volta che mi viene segnalata visto che l'ho presa a fine primavera
---------- Post added at 08:18 ---------- Previous post was at 08:14 ----------
Originariamente inviato da Figeto Visualizza il messaggioCambia, se hai LED dietro e entri in un tunel si acendono ache i LED che sono di giorno spenti. In piu' Navi va in modo notte.The United Grey Club nr.02
Commenta
-
Immaginavo che ci fosse... ma ovviamente non ho ancora avuto occasione di provarlo!
Questa funzione c'era anche sulla mia vecchia Astra: se la temperatura scendeva sotto i 3° appariva una scritta sul cdb accompagnata da un segnale acustico...GOLF VII Variant 2.0TDI 150cv Highline, grigio tungsteno, antifurto VW, xeno+led diurne, vetri oscurati, pacchetto luci, airbag posteriori, ruotino, extra-time 3 anni/100.000 km
Commenta
-
Anche sulla golf 4 e 5 c'era questa funzione...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Confermo. A 4 gradi anche la mk4 ti segnala il pericolo ghiaccio.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora ragazzi oggi ho fatto la prova del sensore luci su AUTO:
- alle 8 di mattina cielo limpido e sole, luci interne accese
- alle 12.30 con sole, luci interne spente
- 12.40 parcheggio auto sotto a porticato basso, luci interne accese
Quindi il sensore funziona...
Devo dire che è molto sensibile e attiva le luci interne anche con una minima riduzione della luce esterna.
GOLF VII Variant 2.0TDI 150cv Highline, grigio tungsteno, antifurto VW, xeno+led diurne, vetri oscurati, pacchetto luci, airbag posteriori, ruotino, extra-time 3 anni/100.000 km
Commenta
-
Si infatti a volte " esagera" anche , capita che passando in zone luminose alternate ad altre in ombra, la strumentazione diventi completamente buia, per il resto è comoda.The United Grey Club nr.02
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta