annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema configuratore online - Pack luci e specchi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema configuratore online - Pack luci e specchi

Buongiorno a tutti,
    vorre ichiedervi un parere, poichè configurando la golf online come dispositivo di serie mi da le luci diurne.

però acquistando il pack luci le luci diurne vengono eliminate, mi sembra una cosa alquanto strana.
    Le luc idiurne son di serie o meno quindi?

e gli specchietti di serie si regolano elettricamente? l'unica cosa che manca è la chiusura elettrica però a mio aprere poco utile con quello che costa poi.

concludendo, io infatti vorrei evitare pack luci e specchi perchè avere luci e tergi automatici o specchietti che si chiudono da soli per quella cifra non mi interessa proprio.

l'unico dilemma son le luci diurne a mio parere molto utili

spero potrete darmi una mano sto cercando pian piano di chiarirmi le idee di modo da fare per bene la scelta giusta.

grazie mille
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Problema configuratore online - Pack luci e specchi

Con il pack sensori luci e pioggia le luci diurne rimangono e se vuoi cmq puoi disattivarle...e gli specchi si regolano elettricamente ovviamente; per la chiusura elettrica c'è un altro pack piu costoso come hai detto.

Commenta

ma le diurne però sono già di serie giusto?

perchè il configuratore con auto base mi da che le ha di serie, po iappena metto il pack luci mi elimina le luc idiurne negli acc di serie come mai??
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Non lo so.Ma come ti dice il configuratore le luci diurne sono di serie....e io ti confermo che col pack luci e piaggia le diurne ci sono(te lo confermo perche lo ho).

Commenta

ok grazie mille una conferma in più è sicuramente utile, e mi fido più di voi che del conce

reputate utili il pack luci e specchi?

se non disturbo troppo chi volesse dare un voto da 1 a 5 per

pack luci
          pack specchi

ve ne sarei grato

sottolineo che per me sensori pioggia e luce son poco utili poichè preferisc ogestirm ida solo al cosa, l'unica cosa carina sono il coming home e leaving home che mi dispiacerebbe non avere e gli specchi richiudibili ma a ste cifre lascerei perdere

Commenta

Pack luci è interessante perche' lasci sempre il selettore su AUTO e fa tutto lui in base alla luce esterna. Il coming/leaving home a me non piace e l ho disattivato....per il resto hai le luci dicortesia vano piedi e specchietti (acnhe qui l'utilita' per me è poca).
            Pack specchi schermabili antiabbaglio è poco utile, sopratutto se hai i vetri posteriori oscurati (quelli originali non sono eccessvimente scuri e sono molto bell, non ci credevo nenache io), se no puo essere utile..
            Il pack specchi chiudibili elettricamente sicuramente è utle...pero' non lo ho.
            Pack piaggia è utile....anche li fa tutto lui da solo e tu regoli il livello di sensibilita' del sensore.

Commenta

[QUOTE=ste87;298760]
              reputate utili il pack luci e specchi?

se non disturbo troppo chi volesse dare un voto da 1 a 5 per

pack luci 5
              pack specchi 5

non ne potrei più fare a meno del pack specchietti

Commenta

Pack speccheitti tutta la vita

Fighissime le lucine (che presto metterò a led ) sotto gli specchietti, più utile rispetto alla Golf V gli specchietti che si chiudono in quanto si chiudono di più rispetto alla serie precedente.

Unica pecca che non si chiudono con il telecomando, del resto è bellissimo!

Commenta

Sto operando...
                X