annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Variant VI... è arrivata!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Variant VI... è arrivata!!!!!!

pure la golf plus appena rinnovata ha ancora i vecchi specchietti...pure su quella stendiamo un velo pietoso... frontale nuovo...e poi? giusto il volante e il quadro..il resto della plancia e' come la vecchia.

portata la macchina per fare il tagliando, ho fatto un giro all'esposizione e c'era una golf variant....devo dire che e' semplicemente....OSCENA, poi vedere il mix golf VI e golf V e' ancor piu deprimente: il listello sulla plancia che non centra niente con quello sugli sportelli....bah...

Commenta

Originariamente inviato da MarkoVw Visualizza il messaggio
      Bah ragazzi non capisco come possa non piacervi un'auto così.... bella..
      E' proprio strano perchè ne vendo una cifra di variant.. buahahahaha
      Che p°°°° occupa solo spazio in salone.. per nienteee
      Suvvia cosa dici io voglio vendere il mio GT-R proprio per la variant, che bella anzi se me lo ritiri e mi fai il prezzaccio dato che non trovo nessuno interessato al biturbo da 170 cv e la octavia wagon rs costa troppo....

Non sono mica rin*******ito un del genere (golf variant) non lo prendo neanche se me la regalano..che aborto di macchina

l'octavia invece è meglio.

Commenta

L'Octavia è molto meglio, e sivuramente se cambierò la mia Golf per una SW, prenderò un Octavia. Anche se quel logo verde mi fa proprio schifo.
        Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
        The 110's Club - TESSERA # 1

Commenta

Del logo sbattitene, l'octavia è meglio specie in versione RS,hai tutto e con dei signori motori!!
          è pur sempre un VW!!

Commenta

Oh mamma mia.. esce per Halloween?? alla VW non hannocapito che non basta montare un muso per cambiare auto.. e usare il sedere della V.. sa molto di Skoda.. se non fossero forse più belle..!!

Commenta

Sto operando...
            X