Corro dal concessionario! Che meraviglia!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Variant VI... è arrivata!!!!!!
Comprimi
X
-
Re: Variant VI... è arrivata!!!!!!
Corro dal concessionario! Che meraviglia!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Non vedo l'ora di averla in salone..... Semplicemente bella...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buahaha ChrisCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Proprio bruttina.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Pensate che Lisbona è piena di Golf V variant, forse ce ne sono più della berlina. Tenete presente poi che ci sono anche moltissime jetta. Non ho mai visto una Golf 3 porte!
Magari neanche la importano lì...Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, ComfortlineThe 110's Club - TESSERA # 1
Commenta
-
In genere sono abbastanza critico sulle linee delle auto ma secondo me la Golf Variant V e VI serie ha un suo perché, è sicuramente molto anonima, bruttina, ma meglio del posteriore della Plus che sembra un uovo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Riapro questo thread:
Ho visto per chi interesasse (?) che viene montato anche il 1.2 TSI:
<TABLE><TBODY><TR><TH scope=row>Cilindrata cm<TT><SUP>3</SUP></TT></TH><TD>1197</TD><TD></TD></TR><TR class=odd><TH scope=row>Alimentazione</TH><TD>benzina (sovralimentato)</TD><TD></TD></TR><TR><TH scope=row>Omologazione antinquinamento</TH><TD>Euro5 (715/2007-692/2008) </TD><TD></TD></TR><TR class=odd><TH scope=row>Emissioni CO<TT><SUB>2</SUB></TT> (g/km)</TH><TD>135</TD><TD></TD></TR><TR><TH scope=row>Potenza max/regime</TH><TD>77 kW (105 CV) a 5000 giri/min</TD><TD></TD></TR><TR class=odd><TH scope=row>Trazione</TH><TD>anteriore</TD><TD></TD></TR><TR><TH scope=row>Cambio</TH><TD>meccanico a 6 rapporti</TD><TD></TD></TR><TR class=odd><TH scope=row>Velocità max.</TH><TD>190 km/h</TD><TD></TD></TR><TR><TH scope=row>Consumo medio (litri/100 km)</TH><TD>5,6</TD></TR></TBODY></TABLE>Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, ComfortlineThe 110's Club - TESSERA # 1
Commenta
-
Già Mammo... Questo motore per me è molto interessante, ma più che su Golf Variant su Golf berlina... E' una valida alternativa al 1.6 TDI, almeno per chi fa pochi km... E poi ha il grandissimo vantaggio delle 6 marce...Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Vedi, io questa vantaggio delle 6 marce, non è che lo vedo tanto: l'importante è che il cambio sia rapportato correttamente. Io con il 2.0 tdi 110 cv, non sento sinceramente il bisogno di una 6a. Poi i gusti sono gusti. In 5a a 130, l'auto è silenziosa e parsimoniosa, ma allo stesso tempo posso fare un sorpasso in tutta tranquillità, sorpasso che non credo possa fare con tutta questa tranquillità con la 6a. Non so se mi sono spiegato?Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, ComfortlineThe 110's Club - TESSERA # 1
Commenta
-
Si, ho capito cosa intendi... Io quando parlo di vantaggio delle sei marce parlo dei viaggi in autostrada... A 130 in sesta il motore gira meno, consumando meno. In caso di sorpasso, se necessario, scali un attimo e viaaaGolf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Certo, è ovvio che con la 6a il motore gira meno e quindi consuma meno. Però già consuma talmente poco...Che non è un gran problema questo.Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, ComfortlineThe 110's Club - TESSERA # 1
Commenta
-
ragazzi è veramente brutta.. (IMHO)
poi se proprio si deve immolare tutto sull'altare della praticità, tanto valeva non aggiornarla nemmeno la SW al modello MK6!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mammo4 Visualizza il messaggioVedi, io questa vantaggio delle 6 marce, non è che lo vedo tanto: l'importante è che il cambio sia rapportato correttamente. Io con il 2.0 tdi 110 cv, non sento sinceramente il bisogno di una 6a. Poi i gusti sono gusti. In 5a a 130, l'auto è silenziosa e parsimoniosa, ma allo stesso tempo posso fare un sorpasso in tutta tranquillità, sorpasso che non credo possa fare con tutta questa tranquillità con la 6a. Non so se mi sono spiegato?sigpic
Commenta
-
Oggi l'ho vista dal vivo in concessionaria.A parte i giudizi personali sul bella o no,ho notato "qualche particolare" che sinceramente alla VW si potevano risparmiare e cioè,partendo dal fatto che ovviamente il frontale è quello della VI,il resto è un misto tra la VI e la V!!!!!Gli interni sono della VI,cruscotto,tunnel,sedili in alcantara,volante ma,e qui viene il "bello",i pannelli porta interni,le maniglie esterne,il posteriore e......udite udite.......pure gli specchietti esterni,sono della V,questo ad avvalorare la certezza che ci diceva Markovw,che la VI......ahimè........è proprio un bel restyling della V!!!!!!!!Ultima modifica di mau65; 14/10/2009, 00:37.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Anche altre Case fanno lo stesso. Vedrai che il prossimo anno le Variant verrando vendute con tutti i particolari della VI, maniglie, pannelli porta e tutto il resto.
Della sertie " non si butta via niente".....Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, ComfortlineThe 110's Club - TESSERA # 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta