annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf GTI - Polo Wörthersee 09 concept car
Comprimi
X
-
Re: Golf GTI - Polo Wörthersee 09 concept car
I cerchi non mi piacciono....alex ci posti la golf gti???
Messaggio aggiunto alle 15:19.
Originariamente inviato da andrea80_b Visualizza il messaggioMa anche il colore non è un rosso tornado, ma bensì un rosso strano!Andrèèèè dei cerchi che dici? hhihihih
Commenta
-
mazza quei fari della golf dietro quanto so belli!!!!
appena escono sono miei!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Come diciamo a Roma.....Non se pò guardà!!!!!!!Semplice parere personale.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Raga a breve saranno presenti come accessorio i fari a led della golf 6 e saranno miei!!!!verranno messi di serie dal 2011 metà ( più verso la fine),insieme ai cerchi da 19 opzionali per il gti!informazioni certe queste,me lo avevano gia detto dal 2008 che sarebbero arrivati i fari a led e i 19"opzionali per il gti!
Commenta
-
Viste dal vivo(Worth..... )il rosso della golf non l'ho mai visto su nessuna,e devo dire che sono molto belle tutte e due,purtroppo i fari li ho visti spenti e quindi non vi so dire come siano,ma da spenti sembrano quasi come i miei,cioè non si notano piu' di tanto i led!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao ragazzi, guadate cosa ho trovato su youtube [video=youtube;eoaDBL0ImP4]http://www.youtube.com/watch?v=eoaDBL0ImP4[/video] non so se vi manda direttamente sul link perche' non so come si fa...
comunque mooolto carini... sbaglio
Si, vi manda, scusate.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta