Quando l'ho acquistata prevedevo di farci 30.000 km l'anno. Ora a causa di una variazione del mio lavoro (in meglio) sto facendo invece 5mila km al mese e l'auto già segna 12 mila km!!
Riguardo l'auto sono molto soddisfatto, il DSG va veramente bene, i consumi sono molto buoni, io accio perlopiu statale e spesso il cdb a fine tragitto mi segna 16 km/l. Ovvio in autostrada a 130 sono sui 12-13 km/l e in citta sui 10 km/l ma per via di tutti i km che faccio mi sto ossessionando coi consumi e appena posso imposto la velocità a 65-70 km/h e vado facilmente sui 18 km/l. Ma non è vita questa.
Ho pensato di cambiare e passare al diesel. Mi sto quindi chiedendo quandosarà il momento migliore per qusto passaggio, se mi conviene tornare dal concessionario subito o aspettare di fare comunque un 50mila km con l'auto (cosa che avverrà entro dicembre di questo passo).
Sono molto soddisfatto dell'auto (sopratutto del cambio DSG). Però 5mila km al mese sono troppi e ora vorrei passare al diesel. Ma quando? E quanto mi verrà valutata l'auto ora con 12mila km o via via che passeranno i mesi? Un saluto a tutti e ringrazio chi si sentirà di dire la sua..
Commenta