annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf VI 4motion

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf VI 4motion

ciao ragazzi. Ho acquistato un a golf 2.0 tdi 140 cv 4motion highline con
    presa media in colore bianco per una cifra di 25.100 euro senza incentivo
    nè rottamazione. Dal prezzo totale netto (autovettura, 5 porte, media in)
    mi hanno tolto il 7,5/8%; dal prezzo totale ivato e messa su strada altri
    100,00.
    Che vi sembra del prezzo??? Qualcuno conosce la macchina??
    impressioni e consigli??? grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: golf VI 4motion

Azz.. la prima lettera del titolo minuscola..

Complimenti per la scelta!! Io ho il 4Motion sulla mia V serie, e mi ci trovo moooolto bene
    Ci dirai come ti trovi, se puoi posta qualche foto!!

sigpic

Commenta

ottima scelta, posta qualche foto!

Commenta

la macchine mi deve ancora arrivare. Appena l'avrò a disposizione non mancherò di postare qualche foto...finalmente un forum dove ci sono possessori di 4motion (èstato un incubo trovarli...merce rara )) che rispondono alle domande. Che ve ne pare del prezzo? Come vi trovate col mezzo?? Ci sono in giro pareri molto discordanti su questo benedetto Haldex
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Panaro...innanzitutto benvenuto, ma ti consiglio di leggere il regolamento onde evitare sanzioni (ad esempio per la prima lettera del titolo minuscola).

Per questa volta provvedo io....

...

Commenta

ok grazie

Commenta

Re: Golf VI 4motion

Complimenti per la scelta!
              Anche io vorrei prendere la 4motion e pure di colore bianco.
              Il fine settimana faro qualche giro per concessionari per vedere che prezzi fanno.

Commenta

grandeee, finalmente un altro 4motionista. Pensavo di essere l'unico. Tienimi aggiornato che sono curioso. Sappi che io ho pagato a Roma la highline bianca con in più solo il mediain 25.100 (7,5-8 di sconto). Mi sembra altino vedendo gli altri preventivi (c'è chi è arrivato anche a 10%). Cerca di rosicchiare qualcosa in più.
                Ciao

Commenta

Evvai, un altro 4 motion. Sono sicuro che ti troverai molto bene ...

Commenta

vedo che siamo sempre di più...menomale! ne avremo di impressioni da scambiarci )))). Quasi quasi apro un gruppo 4motion (se solo sapessi come si fa...)))))

Commenta

ma non c'è nessuno che conosce la macchina per darmi impressioni, consigli?????? Insomma, che ne elogi o critichi le caratteristiche???

Commenta

Come vi avevo anticipato il fine settimana scorso ho girato un po' di concessionarie per farmi fare dei preventi per una 4motion bianca.

1. Golf 2.0 TDI Highline 5 porte 4motion = 27.370€ + cerchi Vancouver + pacchetto specchietti + cristalli post. oscutati + tetto apribile = 30.074€ - sconto = 28.500€ (ca. -5%)
                        (Ho notato che il prezzo base dell' auto in questo conce è più alto di ca. 600€)

2. Golf 2.0 TDI Highline 5 porte 4motion = 26.735€ + cerchi Vancouver + pacchetto specchietti + cristalli post. oscutati = 28.240€ - sconto = 26.300€ (ca. -7%)

3. Golf 2.0 TDI Highline 5 porte 4motion = 26.735€ + cerchi Vancouver + pacchetto specchietti + cristalli post. oscutati = 28.300€ - sconto = 26.400€
                        Questo conce mi ha anche proposto una Golf presente presso l' importatore a Verona con pacchetto specchietti + park assist + vetri oscurati = 27.967€ - sconto = 25.600€

Gli sconti praticati non mi sebrano tanto buoni se penso che nel 2004 quando acquistai una Golf per mio padre mi fecero 8,5% e allora non c'era crisi.
                        Durante un eventuale trattativa si riesce sicuramente a tirar giú ancora qualcosa, comunque pensavo che in questo periodo i conce fossero più propensi a fare degli sconti e un 10% fosse standard.

Commenta

se giri trovi tranquillamente chi ti fa il 9%, io personalmente ho avuto il 9,8%.

Commenta

Allora ragazzi come vanno queste 4motion VI???? Siete contenti?? Consumi??
                            sigpic

Commenta

4 motionisti come vi trovate con queste auto....??

Commenta

Mia mamma la ha e l'ho guidata in qualche occasione, anche sulla neve ed è divertentissima, comunque per me il motore common rail è un pò pigro rispetto all'iniettore pompa della serie 5 un pò troppo rumoroso, poi le sospensioni sono un pò molli ma essendo un 4x4 diciamo che è normale, per il resto è tale e quale ad una golf
                                sigpic
                                LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

Commenta

io ce l'ho da un mese ed ho fatto 3.800 km, Provengo da una rav 4 per cui come guidabilità e ruomorosità mi sembra di avere fatto un notevole salto in avanti.
                                  I consumi sono veramente buoni, se dovessi fidarmi del cdb sarei veramente contento: questo week end tra raduno dei raduni e giri vari mi indica una media di 18,8 km/l. Non ho una guida particolarmente aggressiva però non sono neanche una lumaca ed in autostrada trovo veramente utile il regolatore di velocità.
                                  Il bagagliaio come volume è un pò piccolo, però la superficie utile è uguuale a quello delle altre golf e normalmente, si sfrutta più la superficie che il volume. per il momento il giudizio è più che positivo..
                                  saluti

Commenta

Io sono molto soddisfatto della mia 4motion. La trovo molto divertente da guidare, sulla neve poi è fantastica, vai ovunque, peccato che non si possa spegnere l' esp, altrimenti ci si diverterebbe ancora di più. La trazione intergrale la trovo comoda anche su strade asciutte o bagnate, hai sempre trazione in uscita dalle curve e nelle partenze le ruote anteriori non sgommano più. Si ha la sensazione che la macchina va su dei binari. L' assetto lo trovo un buon compromesso, ne troppo rigido, ne troppo morbido, preciso che monto l' assetto sportivo della casa e cerchi da 18". Certo in qualche situazione sarebbe bello se fosse più rigida, ma con le strade che ci ritroviamo già cosi é forse troppo. Mi sembra che il motore sia molto silenzioso, si sente poco, si sente di più il rotolamento sei pneumatici.
                                    I consumi secondo me sono accettabili, fino adesso ho percorso 38.000 km e ho una media calcolata da pieno a pieno di 15 km/l, qualche volta anche 16 km/l. Preciso che la uso prevalentemente su strade di montagna.
                                    Unico neo forse è proprio il bagagliaio un po piccolo, e l esp non disinseribile. Poi se ci fosse qualche cavallo in più non guasterebbe, ma purtroppo non la propongono con il motore TDI da 170 cv altrimenti avrei scelto quello.
                                    Sicuramente anche la mia prossima auto avrà la trazione integrale, che poi sia dinuovo una Golf o forse un Audi si vedrà tra qualche anno.

Commenta

Riapro questo vecchio post per qualche info su un acquisto che potrei fare.
                                      Ho trovato un'occasionissima di una 4Motion con neanche 20.000km accessoriata come dico io. Finora non è che abbia mai sentito il bisogno di una 4x4, però un amico che ha una Skoda Scout 140cv mi dice che è fantastica!! Anche nella guida normale se fai qualche manovra un pò azzardata ti viene in aiuto la traz post. Sono indeciso.... soprattutto sul fattore consumi.
                                      Io non che faccio tanta strada e non sto attento a litro in più sui 100km, ma ho sentito gente definire la 4M un "lavandino assetato di gasolio"!!!
                                      Voi che ce l'avete da un pò che mi dite?? Quant'è la differenza reale (e non da cdb) tra un 2.0 140cv 4x2??

Commenta

L'unica cosa è che la 4Motion assorbe un pò di cavalli,e consuma un pò di più,ma niente di eccessivo

Se per te non sono importanti questi due fattori,prendila pure

Commenta

Sto operando...
                                        X