Raga effettivamente lo sviluppo della VII è stato avviato da molto tempo, ma è quasi improbabile che si tratti del muletto della Golf 7. Penso invece, che si tratti della Polo GTI, anche perchè l'abitacolo è troppo piccolo per essere uno della Golf!!! Aspettiamo altri indizzi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Novità: Foto Spy Golf VII (di gia'???)
Comprimi
X
-
Re: Novità: Foto Spy Golf VII (di gia'???)
Raga effettivamente lo sviluppo della VII è stato avviato da molto tempo, ma è quasi improbabile che si tratti del muletto della Golf 7. Penso invece, che si tratti della Polo GTI, anche perchè l'abitacolo è troppo piccolo per essere uno della Golf!!! Aspettiamo altri indizziCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggioio compro solo le serie pari, la sette la lascio a voi.
Di per certo la VII non mi piacerà; ma non si sa mai
Originariamente inviato da mices Visualizza il messaggioSe quella è la Golf VII, meno male che ho acquistato una VI !!
Non mi piace proprio per niente, né il davanti né il dietroOriginariamente inviato da Gtd81 Visualizza il messaggioA me più che una Golf VII sembra un restyling della Stilo...
Speriamo non sia così perchè a mè fa c.....re specialmente quel posteriore orrendo a dir poco!!!!
Originariamente inviato da snoky Visualizza il messaggioma su....quelle foto non hanno senso... non sono nemmeno degne di commento.
che poi la 7 venga presentata a fine 2012 nutro qualche dubbio.
e' vero che i tempi di vita di un'auto si sono ridotti...e' pur vero che la 5 e' durata un annetto meno del previsto...ma che la 6 possa durare 3 anni mi fa sorridere.
posticiperei tutto di un anno: francoforte 2013 presentaz golf VII
Meglio che la VII venga presentata il più tardi possibile;
approposito, il salone di Francoforte solitamente in che mese dell'anno viene fatto?settembre/ottobre?
Originariamente inviato da fedo Visualizza il messaggioInfatti ragazzi, ci son dei mesi in cui i giornali non sanno che scrivere...
Quelle sono solo chiacchiere, non fidatevi ragazzi... Macano almeno due anni e mezzo all'uscita della nuova VI e non è possibile che sarà così...
sigpic
Commenta
-
Commenta
-
Eccovi dei nuovi render della Golf 7:
http://www.autoblog.it/post/26273/volkswagen-golf-7-un-render-in-stile-scirocco-e-nuove-informazioni
Qui abbiamo delle belle informazioni, leggete un pò qua:
Prosegue lo sviluppo della Volkswagen Golf 7, di cui vi mostriamo un nuovo render in stile Scirocco.
Udite Udite!!!
La nuova Golf sarà presentata a fine 2012, mentre la commercializzazione partirà nei primi mesi del 2013.
Per contenere sia il prezzo che le emissioni di CO2, la nuova Golf sarà disponibile anche con il piccolo 1.2 TSI da 86 CV, mentre al top di gamma si porrà la Golf R equipaggiata con il 2.0 TFSI da 300 CV
Essendo che la Golf 7 verrà presentata a fine 2012, vi ricordate qual'è l'ultimo Salone dell'auto che si terrà a fine anno?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da VW.TSI-The Best Visualizza il messaggioPer contenere sia il prezzo che le emissioni di CO2, la nuova Golf sarà disponibile anche con il piccolo 1.2 TSI da 86 CV, mentre al top di gamma si porrà la Golf R equipaggiata con il 2.0 TFSI da 300 CV
Essendo che la Golf 7 verrà presentata a fine 2012, vi ricordate qual'è l'ultimo Salone dell'auto che si terrà a fine anno?
PS l'ultimo salone dell'auto del 2012 dovrebbe essere il Motor Show di Bologna, che si tiene nel mese di dicembre.
Commenta
-
hihihihi.. Il motorshow.... Bei ricordi! Ma non credo che arrivi al 2012.Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, ComfortlineThe 110's Club - TESSERA # 1
Commenta
-
In che senso non pensi che arrivi nel 2012? la presentazione della Golf 7 che quindi arriverà più tardi o prima?
Calcolando che il motor show sarà a dicembre, probabilmente la Golf 7 uscirà intorno a marzo secondo meCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mi riferivo al Motor Show!
Già quest'anno si è visto quale sarà il futuro di questa manifestazione...Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, ComfortlineThe 110's Club - TESSERA # 1
Commenta
-
in quale senso al motor show?
Perdonami, ma non ho ben capito ciò che intendevi dire sul motor show del 2012
forse che non sarà ben allestito?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi spiego meglio.
Non credo che ci sarà un Motor Show nel 2012. Ecco!
Basta vedere quest'anno.... Espositori quasi ZERO.Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, ComfortlineThe 110's Club - TESSERA # 1
Commenta
-
Pensiamo alla bella golf 6 oraaaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oddio! più andiamo avanti e più brutte sono.....
Già la 6 no me gusta.... speriamo che ritornino al minimal design come nella 4... ( parere personale ovviamente)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mammo4 Visualizza il messaggioMi spiego meglio.
Non credo che ci sarà un Motor Show nel 2012. Ecco!
Basta vedere quest'anno.... Espositori quasi ZERO.
e quindi dove pensi che venga presentata la Golf 7?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non ho idea... Cambia poco la cosa. Cosa c'è prima del motor show? Dove è stata presentata la Golf 6?Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, ComfortlineThe 110's Club - TESSERA # 1
Commenta
-
Leggendo velocemente qualche sito su internet pare sia stata presentata al salone di Parigi nel 2008Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
in che mese si svolge? magari la presenteranno lì, ma come detto, poco importa.Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, ComfortlineThe 110's Club - TESSERA # 1
Commenta
-
Ah! Che bella notizia!
Verrà presentata la VII a fine 2012 (presumibilmente al Salone di Parigi da quel che leggo qui) e quindi in vendita nei primi mesi del 2013; bene bene...speriamo il più tardi possibile così ordino la mia 2° nuova Golf più tardi avendo così il budget più alto
Comunque ,ho ancora qualche rivista di "Al Volante" del 2008; a mio parere ci stra-azzeccano.
Nel numero di giugn 2008 già dicevano che la nuova Golf VI sarebbe uscita a ottobre 2008, e così fu!
Il titolodice proprio "VW GOLF, la compro adesso o aspetto l'autunno"?...; il sotto titolo incece "Ognuno può trovare la sua - Non attendiamoci sorprese". Sono 2 pagine cn 2 immagini della V e 1 photoshop della VI (sembra la V senza il "vetro dei fari")....
Invece nel numero di settembre 2008 (sempre rivista "Al volante") troviamo le foto ufficiali della Golf VI; in questo numero annunciano che è in vendita da novembre 2008, ma io ricordo di averla vista dal conce nel mese di ottobre (non ricordo di preciso se all'inizio, metà o fine ottobre).
Trovato!! la Volkswagen Golf VI (nella rivista Al Volante di ottobre 2008) è stata presentata in anteprima al Salone di Parigi (penso che sia stato tenuto tra settembre/primi di ottobre;
Nel numero di novembre 2008 (rivista Al Volante) parlano di tutte le novità del Salone di Parigi, tra cui, appunto, la Golf VI .
Secondo te quindi mammo la Golf VII verrà presentata tra settembre/ottobre al Salone di Parigi e poi magari messa in vendità già da gennaio?sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta