annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Novità: Foto Spy Golf VII (di gia'???)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Novità: Foto Spy Golf VII (di gia'???)

La mk5 costava troppo e non potevano alzare i prezzi;datoi che non hanno voluto limitare i ricavi...
    Nella 6 risparmiano 1000 euro a macchina,non alterando il prodotto finale.Anzi,è anche meno rumorosa ed il nuovo CR sembra consumi meno del vecchio PDE.

Commenta

La VI secondo me resterà tra le migliori Golf mai prodotte, è un prodotto che veramente non presta il fianco ad alcun tipo di critiche.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

ma, non mi piace per niente....

Messaggio aggiunto alle 21:01.

intendo la VII.....
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

secondo me non è la nuova GOLF VII ma la nuova GOLF PLUS che tra l'latro è già stata presentata quindi non si tratterebbe di uno scoop se la mia teoria fosse valida.............

Commenta

Gianpi infatti la golf 6 è un profondo restyling della g5...chiamato g6 solo per questione di marketing

Commenta

facendola breve quella NON è la Golf VII. Sicuramente la Nostra VI durerà sino alla fine del 2012, questo è poco ma sicuro. E mi sembra la giusta durata di vita per una vettura.
              Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
              The 110's Club - TESSERA # 1

Commenta

Le affermazioni che tu dici son vere e sono state riportate pure sulle riviste di auto ma non penso che morivano di fame alla VW a fare 2 anni in piu' con la V, questa operazione Golf VI con tutto il rispetto per la Volkswagen mi ricorda l'Alfa ai tempi dell'IRI quando non avendo soldi per progettare un auto completamente nuova modifico' un po' la Giulietta per far uscire un'auto "nuova" ovvero la 75 !!!! Mi sembra di essere tornati indietro di 20 anni !!!

Insomma non voglio sparare sulla Volkswagen ma con quello che guadagnano con Audi (si se' scoperto con la Seat Exeo qual'era il reale valore di una A4 !!! I 4 anelli fanno lievitare di 10.000 euro il valore reale di un auto!!! Non venitemi poi a dire che l'interno di una A3 e' superiore a quello di una Golf o che quello di una Exeo e' inferiore alla sua gemella Audi A4)fa sorridere che debbano fare un restyling pesante per risparmiare un po' sui costi e sulle ore di manodopera per realizzare una Golf.

De Silva poi ha avuto tre anni di tempo per poter fare una Golf totalmente nuova invece si e' limitato ad abbassare la linea di cintura e a copiare e incollare i fanali posteriori dal Touareg alla Golf !!! Mi pare che tutta la sua creativita' l'ha riversata sull'Audi con l'A4 e l'A5, visto che le concept car UP ! e l'ultima spider VW sono auto di una banalita' estrema sul versante del design !!!

Insomma non voglio stroncare De Silva ma le creazioni del precedente designer VW, il turco Murat Gunak (Passat, Passat CC, Eos, Scirocco) sono molto piu' avvicenti e attraenti delle VW di De Silva (la mascherina cromata di Eos e Passat caratterizzava molto di piu' il frontale delle VW) !!! Sinceramente fossi la VW prenderei Martin Smith il creatore di Ford S-Max e Opel Insignia !!! Mi pare abbia molto piu' estro !!!!

Originariamente inviato da pippero Visualizza il messaggio
                La mk5 costava troppo e non potevano alzare i prezzi;datoi che non hanno voluto limitare i ricavi...
                Nella 6 risparmiano 1000 euro a macchina,non alterando il prodotto finale.Anzi,è anche meno rumorosa ed il nuovo CR sembra consumi meno del vecchio PDE.

Commenta

De Silva e diventato capo design di vw quando la fase di progettazione della g6 era terminata e l'unica cosa che ha fatto è stata aggiustare fanali anteriori e paraurti posteriore...il resto lo aveva gia fatto il precedente capo design

de silva ha realizzato:alfa 147,alfa 159(aveva gia abbozzato tutto e l'alfa ha dovuto solo proseguire il suo lavoro quando ha lasciato alfa),seat ibiza penultima serie,seat leon attuale,a3 sportback,audi a5,nuova audi a4,r8,q7,q5,vw up,bluesport,ha contribuito alla golf VI, nuova polo(non ne sono sicuro),audi a1...sono tutti modelli di rilievo dal pv del design...

Commenta

Ragazzi ma il muletto in questione e' quello della nuova Polo, basta guardare bene il passo, le dimensioni e il giro porte per capire che sono gli stessi della nuova Ibiza !!!!

Certo che siamo lontani anni luce dal design spumeggiante della Ford FIESTA !!! Mi sa che alla VW servirebbe Martin Smith, le sue Ford S-max e Opel Insignia sono un capolavoro di design, pure la nuova Astra, sempre opera sua, non scherza !!!

Originariamente inviato da fedo Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, oggi 26-02-2009 vado su autoblog e trovo questo bell'articolo (si fa x dire): delle presunte foto spia della Golf settima generazione, attesa per fine 2012... Non so se sia un articolo veritiero o meno, ma francamente mi sembra strano che a 4 anni dal lancio (atteso) vadano in giro già muletti. Mah... E io, che ho comprato la Golf VI a inizio anno per avere la novità, mi trovo con questo bell'articolo... dite la vostra, ragazzi... vi attendo numerosissimi http://www.autoblog.it/post/18474/fo...kswagen-golf-7

Messaggio aggiunto alle 00:33.

Purtroppo pero' De Silva ha fatto anche orrori tipo Seat Toledo, Alfa 166, pure l'Ibiza vecchia tutto si puo' dire tranne che fosse bella !!! Sgraziata, con la linea di cintura troppo alta in rapporto alla lunghezza che la rendeva estremamente goffa !!

l'A3 e' tutto tranne che bella specie nella versione sportback (troppo schiacciata in rapporto alla lunghezza)

la Up e' una city car che la poteva disegnare pure un bambino dell'asilo.

La Q5 vista di profilo sembra una scarpa da Trekking, non e' propriamente riuscita secondo me a livello di equilibrio dei volumi.

L'Audi A1 se sara' simile alla concept sembra una rivisitazione in chiave moderna dell'Audi 50, che di certo non era bellissima !!!

Sinceramente sono un golfista ma se si analizza puramente il design, una Opel Insignia e' molto piu' muscolosa, attrarente e dinamica di una Golf pur essendo una tre volumi, il che fa riflettere parecchio !!!

Il difetto piu' evidente nel design della Golf VI infatti e' che e' troppo snello, tutte le Golf precedenti davano quel senso di muscolosita' delle fiancate e di robustezza (che ha avuto il suo apice con la serie V) che la VI non ha. cio' la rende, frontale a parte, un po' dimessa e poco sportiva (tant'e' che va "aggiustata" con cerchi da 18 pollici)

Originariamente inviato da lucianomat Visualizza il messaggio
                    De Silva e diventato capo design di vw quando la fase di progettazione della g6 era terminata e l'unica cosa che ha fatto è stata aggiustare fanali anteriori e paraurti posteriore...il resto lo aveva gia fatto il precedente capo design

de silva ha realizzato:alfa 147,alfa 159(aveva gia abbozzato tutto e l'alfa ha dovuto solo proseguire il suo lavoro quando ha lasciato alfa),seat ibiza penultima serie,seat leon attuale,a3 sportback,audi a5,nuova audi a4,r8,q7,q5,vw up,bluesport,ha contribuito alla golf VI, nuova polo(non ne sono sicuro),audi a1...sono tutti modelli di rilievo dal pv del design...

Commenta

Scusate ma per risolvere questo arcano mistero mi sono rifatto ad un topic aperto ancora prima di settembre, "La Polo che verra' http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...?t=8828&page=2 cioe' quando la VI doveva ancora uscire, quindi per forza non si poteva parlare della VII e pertanto queste foto sono della nuova Polo e basta.. al messaqggio n.15 postato da Alemoby si vede chiaramente la stessa foto. Ciao basta scannarvi per niente. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da fedo Visualizza il messaggio
                        Ragazzi, oggi 26-02-2009 vado su autoblog e trovo questo bell'articolo (si fa x dire): delle presunte foto spia della Golf settima generazione, attesa per fine 2012... Non so se sia un articolo veritiero o meno, ma francamente mi sembra strano che a 4 anni dal lancio (atteso) vadano in giro già muletti. Mah... E io, che ho comprato la Golf VI a inizio anno per avere la novità, mi trovo con questo bell'articolo... dite la vostra, ragazzi... vi attendo numerosissimi http://www.autoblog.it/post/18474/fo...kswagen-golf-7

Io vi posso dire che la golf 6 detta anche 5.1 non durerà molto.La vera golf 6 sarà appunto la 7

Hanno risparmiato molto per produrre la golf 6 adottando il telaio della 5 ma cambiando tutto il resto (motore,interni cruscotti etc..)e quindi la 6 andrà avanti finchè durerà,quando sarà vecchia la sostituiranno con la 7.La data prevista è indicavamente 2012 ma quando è uscita la 6 già si sapeva che altro non è che la golf 5 restyling o appunto golf 5.1.

Commenta

ovviamente il fatto che sia un restyling non toglie che sia una gran macchina, anche se i proprietari della VI possono malignare

io la reputo un grande passo in avanti in molte cose (plancia superiore, pannelli porta, motori CR), in altre è rimasta uguale se non peggiorata (posteriore)
                          però non può durare 4-5 anni

Commenta

ora credo si possa affermare con certezza che il prototipo visto in giro fosse la nuova polo, che verrà svelata a marzo a ginevra(tra qualche giorno). http://www.autoscoops.eu/nieuws/2009...olkswagen-polo
                            questa è la prima foto vera della polo (è il cartellone pubblicitario a ginevra), si nota bene che la fiancata e il faro son quelli del prototipo.
                            tra l'altro...moto be riuscita sta fiancata!

Commenta

Bella la nuova polo.Comunque il discorso non credo cambi.O adesso o dopo Pasqua,i prototipi in strada si beccheranno a breve.IMHO.

Commenta

si ma significa che le voci su una 'molto immenente' uscita della golf 7 sono infondate. I prototipi di una golf che si vedrà tra 4 anni non posson esser in circolazione ora.

Commenta

Ragazzi nn era possibile che fossero in giro le foto e' uscita ora la VI sarebbe stata da parte della VW nn avere fiducia sul modello appena uscito!!Poi tutto e' possibile anche se la cosa sarebbe strana!

Commenta

La discussione è accademica dato che non sappiamo cosa ne pensano i vertici VW.Da parte mia posso solo riportare cosa ho letto sulle riviste del settore,le quali dicono TUTTE la stessa cosa:la mk6 durerà molto meno della 5 (che era durata meno della 4).
                                    Per cui...

Commenta

Penso di essere riuscito a trovare le foto definitive di questa nuova polo..guardate un po qui e notate anche la somiglianza con sua cugina(oltre che con la sorellona golf 6 che tutti conoscete)
                                      File allegati

Commenta

Per forza che durera' poco la Golf VI, appena usciranno Astra e nuova Focus sara' dura tenere il mercato con un'auto cosi poco innovativa nella linea !!! Pure alla Volkswagen dove hanno occhi per vedere penso sia imbarazzante mettere una vicino all'altra la loro Passat con la Opel Insignia !! Design vecchio e conservatore ! al momento riescono a tenere il mercato piu' per la leggendaria storia di Golf e Passat che per il resto !!! Ma non puo' durare !!

Messaggio aggiunto alle 23:10.

Mi sembra la Volkswagen Gol, la macchina media che VW vende in Brasile !!! di bello ci vedo ben poco !!! Se penso alla mia Golf IV e alla Passat model year 2001 mi vien male a vedere dov'e' finita la Volkswagen col design !!!! E' quasi ora di rispedire all'Alfa De Silva se continua a produrre tali obbrobbri !!!

Originariamente inviato da albygolf Visualizza il messaggio
                                        ora credo si possa affermare con certezza che il prototipo visto in giro fosse la nuova polo, che verrà svelata a marzo a ginevra(tra qualche giorno). http://www.autoscoops.eu/nieuws/2009...olkswagen-polo
                                        questa è la prima foto vera della polo (è il cartellone pubblicitario a ginevra), si nota bene che la fiancata e il faro son quelli del prototipo.
                                        tra l'altro...moto be riuscita sta fiancata!

Commenta

Ma dai... non può essere la serie 7. Questo non vuol dire che la 7 non uscirà nel 2012 ma far girare i muletti con 4 anni di anticipo mi sembra un'esagerazione. Prendete la "milano" l'hanno scovata solo adesso e verrà presentata il prossimo anno.
                                          In questo momento la golf 7 sarà solo un disegno.
                                          White Club: ex. n°68

Commenta

Sto operando...
                                          X