Dipende da te...sui costi che vuoi sostenere...bollo,tagliandi...1500€ in tasca mi fanno mooolto comodo..poi se sei uno che vuole schiacciare beh vai di 160 altrimenti senza dubbio 122!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consiglio acquisto Golf VI
Comprimi
X
-
Re: Consiglio acquisto Golf VI
E' ovvio che io voglia sostenere costi più bassi, ma non vorrei nemmeno comprare un POLMONE però Sto 122cv chi ce l'ha? Come si trova? Booooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggioSteewe, allora noi siamo due che vogliono schiacciare?
Commenta
-
Marco, ho da poco più di un mese il 122cv TSI... E sta dando davvero tantissime soddisfazioni... Brioso, molto progressivo, tira senza problemi fino a 6000 giri... Certo, se sei abituato come Walther a una Porsche questa ti sembrerà un polmone ... Ma se no, vai con questa motorizzazione che almeno a me basta e forse (HO DETTO FORSE) avanza... Comunque, il solito consiglio: PROVALA!!! ps. Io ho la manuale, la DSG sarà spettacolare!!Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
...Ciao, le risposte te le sei date da solo...!!!
5 porte, cerchi da 17", il colore è questione di gusto, io l'ho presa bianca, è bella e risparmi i soldi del metallizzato...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma va non è un polmone...guarda i tempi e ti fai un'idea di come va!
Ovviamente non sono d'accordo per il bianco, prendila assolutamente nera!!!!! Il nero è sempre di modaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcoGT Visualizza il messaggioE' ovvio che io voglia sostenere costi più bassi, ma non vorrei nemmeno comprare un POLMONE però Sto 122cv chi ce l'ha? Come si trova? Booooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh...
Chiamarla Polmone mi sembra decisamente... tropppo.
cmq ... provalaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta