Il tutto è un po' assurdo... Perchè Germania sì e Italia no? Mistero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf VI TDI 170 cv
Comprimi
X
-
Re: Golf VI TDI 170 cv
Il tutto è un po' assurdo... Perchè Germania sì e Italia no? Mistero?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da il venditore Visualizza il messaggioIl terzo!!
nel listino che hai posato sul forum è possibile montare il DCC con i 18 ed il DCC con i 17...sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Se guardi attentamente no.è possibile solo sul GTI e highline,il listino dice"non fornibile con PJ5".
PJ5 sono i Vancouver.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Che ca###ta... solita di VWIG.... chissà perchè..
Cmq gran bel mezzo, ne sono proprio innamorato, solo che un 5p DSG con 18 navi xeno viene a costare un patrimonio....
Vedremo come andrà il 2010!!
Commenta
-
Originariamente inviato da il venditore Visualizza il messaggiose guardi attentamente no.è possibile solo sul gti e highline,il listino dice"non fornibile con pj5".
Pj5 sono i vancouver.
ciao, per caso sai quando è possibile ordinarlo in combinazione con i cerchi 18??sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
No non si sa(ammesso che sarà possibile)
Lo sai che la mamma VW è strana!!!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Editate il titolo inserendo anche la voce "gtd"...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta