Nessuna novità,le macchine sono già tutte ad Arena Po' ma i listini non arrivano!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf VI TDI 170 cv
Comprimi
X
-
Re: Golf VI TDI 170 cv
Nessuna novità,le macchine sono già tutte ad Arena Po' ma i listini non arrivano!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
resto dell'idea che i poggia testa sono ORRIBILI !!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ARRIVATI!!
28.250,00 Manuale
30.050,00 DSG
lo xenon è aumentato a 1.535,00 (anche per la GTI)
appena riesco vi posto i listini!
Dando un'occhiata così veloce dovrebbe avere la stessa dotazione della GTI.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
1000 euro circa piu' della gti..mi pare uno sproposito..troppo simile al gti, cosi si perde l'esclusivita' del gitano..comunque bel mezzo di sicuro..GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Scusate tanto ma a me non sembra poi tanto una ****ata se considerate che il TDI higline costa più del TSI è logico che il GTD costi più del GTI.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da il venditore Visualizza il messaggioARRIVATI!!
28.250,00 Manuale
30.050,00 DSG
lo xenon è aumentato a 1.535,00 (anche per la GTI)
appena riesco vi posto i listini!
Dando un'occhiata così veloce dovrebbe avere la stessa dotazione della GTI.
p.s. la macchina è veramente una bomba...:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioCosta più della GTI??? ma dai che ****ata...
Commenta
-
Beh ragazzi, non vi ricordate quanto costava il 170cv DSG della mk5?!
Io non vedo uno stravolgimento di prezzi così eclatante.
Di sicuro rispetto alla GTD V adesso la dotazione è più completa, quindi paragonandole le due (mk5 ed mk6), io trovo più giustificato il prezzo della nuova (parere personale).
Sono sempre un sacco di soldi, sempre tanti per una Golf 2.0 TDI.
Commenta
-
nel CONFIGURATORE sul sito ITALIANO c'è la GTD !!!
Messaggio aggiunto alle 14:58.
Originariamente inviato da syskey Visualizza il messaggionel CONFIGURATORE sul sito ITALIANO c'è la GTD !!!
Modello</td> </tr><tr> <td colspan="2" class="StandardText">2.0 TDI DPF GTD 125 kW/170 CV 6 rapporti</td><td class="StandardText" align="center"></td><td class="StandardText" align="right">28.250,00 €</td><td class="StandardText">
</td> </tr><tr> <td colspan="5" width="1" height="5"></td> </tr><tr> <td class="Seperator" colspan="5" width="1" height="1"></td> </tr><tr> <td colspan="5" width="1" height="5"></td> </tr><tr> <td colspan="5" class="TextBold">Colore carrozzeria</td> </tr><tr> <td colspan="3" class="StandardText">Nero perla</td><td class="StandardText" align="right">367,00 €</td><td class="StandardText">
</td> </tr><tr> <td colspan="5" width="1" height="5"></td> </tr><tr> <td class="Seperator" colspan="5" width="1" height="1"></td> </tr><tr> <td colspan="5" width="1" height="5"></td> </tr><tr> <td colspan="5" class="TextBold">Allestimento interno</td> </tr><tr> <td colspan="5" class="StandardText" id="pricespace" width="1"><table valign="top" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tbody><tr> <td class="ExtendedFunction"></td><td class="ExtendedFunction">Seleziona</td> </tr> </tbody></table></td> </tr><tr> <td colspan="5" width="1" height="5"></td> </tr><tr> <td class="Seperator" colspan="5" width="1" height="1"></td> </tr><tr> <td colspan="5" width="1" height="5"></td> </tr><tr> <td colspan="5" class="TextBold">Equipaggiamenti a richiesta</td> </tr><tr> <td colspan="2" class="StandardText">Tettuccio apribile elettrico in vetro con deflettore d'aria integrato</td><td align="center"></td><td class="StandardText" align="right">840,00 €</td><td class="StandardText">
</td> </tr><tr> <td class="StandardText" colspan="5" align="left" valign="top">
</td> </tr><tr> <td colspan="5" height="5">
</td> </tr><tr> <td colspan="2" class="StandardText">"RNS 510", 4 x 20 Watt, 8 altoparlanti</td><td align="center"></td><td class="StandardText" align="right">1.738,00 €</td><td class="StandardText">
</td> </tr><tr> <td colspan="2" class="StandardText">4 porte - incl. alzacristalli posteriori elettrici</td><td align="center"></td><td class="StandardText" align="right">727,00 €</td><td class="StandardText">
</td> </tr><tr> <td colspan="2" class="StandardText">Sistema di navigazione per DVD Europa Occidentale</td><td align="center">
</td><td class="StandardText" align="right">0,00 €</td><td class="StandardText">
</td> </tr><tr> <td colspan="2" class="StandardText">Appoggiabraccia centrale anteriore</td><td align="center">
</td><td class="StandardText" align="right">190,00 €</td><td class="StandardText">
</td> </tr><tr> <td colspan="2" class="StandardText">Cristalli laterali posteriori e lunotto scuri, fotoassorbenti al 65%</td><td align="center">
</td><td class="StandardText" align="right">175,00 €</td></tr></tbody></table>
TOTALE 32.287,00Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il prezzo è altino, almeno l'allestimento è praticamente uguale a quello della GTI. La 5 costava circa 1000 euro in più di una GTI ed era anche meno bella. Certo che più di 30 cucuzze sono un bel prezzo!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti! Mi sto lanciando in una serie di preventivi in vista dell'acquisto del GTD. Ho chiesto informazioni in 3 concessionarie e ho riscontrato delle differenze strane...
Primo cocessionario:
- DCC in abbinamento solo con cerchi 17, 18 montabili al prezzo di 1180 euro solo senza DCC
Secondo concessionario:
- DCC in abbinamento anche con cerchi 18, cerchi 18 al prezzo di 1180 euro
Terzo concessionario:
- DCC in abbinamento solo con cerchi 17, 18 montabili al prezzo di 569 euro solo senza DCC
Mi domando: quale dei 3 dice il vero?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il terzo!!
Non capisco il motivo,visto che in Germania è possibile,ma è così!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta