annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf VI cabrio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf VI cabrio

direi non male!!

sempre che non sia una FK

Re: Golf VI cabrio

direi anche io non male!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Molto carina, soprattutto dietro...
      La vedo un po' meno pesante della berlina.

Commenta

Photoshoppata... aspettiamo la versione ufficiale
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Ragazzi...la ritengo semplicemente speciale!!!!!!
          Guardate..
          Vista da dietro la preferirei con i fanali della VI..voi che ne pensate?
          File allegati
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Mah... scusate..... e la Eos? si fannoconcorna in casa? che snso avrebbe produrre due modelli praticamente identici?
            O tolgono la Eos dal mercato ( e allora le mie ipotesi di auto "flop" erano fondati, vedi la mia vecchia Bora )o rischiano di vendere poco secondo me.

Di nuovo secondo me, la Eos avrebbeo già dovuto all'ecopa commercializzarla con il nome Golf.. ne avrebbero vendute il doppio... io per primo forse l'avrei presa..!!

Queste Photoshoppate comunque sono molto belle e 99 su cento somiglieranno alla nuova serie, che sarà un restilyng dell Eos, o appunto una nuova Golf VI cabrio...

che siano masochisti? non credo.. ma lo lasciano pensare..

Commenta

ma scusate come si fa a dire che non è stupenda...è una GOLF, ne più ne meno.. è pure cabrio! il massimo!...secondo me è la fine del mondo.
              la golf è nera!

Commenta

anch'io quando l'ho vista me ne sono innamorato e mi pare di averci fatto caso su una rivista estera...comunque assolutamente stupenda..
                concordo sulle vendite eos/golf
                vendere una cabrio con nome Golf avrebbe reso di più sicuramente... peró questa rispecchia la Golf.. la Eos non mi è mai particolarmente piaciuta.

Sent from iPhone di Fraska using Tapatalk 1.9.3

Commenta

Qua trovate delle foto,sia GTI che R!!!!!!Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Shocker.gif 
Visite: 6 
Dimensione: 178 Bytes 
ID: 1217540

Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Molto bella, se aveva il tetto rigido, forse ci avrei fatto un pensierino..
                    The VWGC GTD Club
                    The United Grey Club N° 034
                    La GTD™ di tony_83™ in coming soon ...

Commenta

ragazzi questa macchina e' fantastica! io perche' ho sempre la fretta al c... se no prendevo questa!! costa anche meno!!!!!! porca p............!!!!!!! sapete che motorizzazioni ci sono?? mi sembra che il GTI c'e'....e poi i cerchi cosi..da brivido..come fa a non piaciere...
                      la golf è nera!

Commenta

Viste ieri sul GRA una NERA ed una BORDEAUX con fari allo xeno e posizioni a LED e targhe Polacche: nn ho idea di allestimento/motorizzazioni MA se nn avessi la Polo GTI ci penserei molto seriamente!

Ben

Commenta

mi sono sempre piaciute le macchine cabrio... peró quelle con tetto in tela non mi sono tanto simpatiche.. preferisco con tetto rigido per la sicurezza ...

Commenta

Scemenze Fede!il tetto in tela incarna meglio lo spirito dell'aria aperta! Un tetto in altro materiale,imho,NO!e cmq con tutti i dispositivi di sicurezza attiva e passiva ke esistono oggi (es. i rollbar ke fuoriescono in frazioni minime di secondo o parabrezza con montante superiore rinforzato)c'è ben poco da preoccuparsi

Ben

Commenta

Boh io prima dell'incidente che ho avuto l'avrei presa. Ma adesso no. Per tutta la sicurezza che ci sia. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   img1098m.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 51.7 KB 
ID: 1217586
                              Da precisare che nn son uscito di strada o cose del genere. Mi è piombato uno addosso tagliando uno stop.
                              In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.

Commenta

Originariamente inviato da Ben Visualizza il messaggio
                                Scemenze Fede!il tetto in tela incarna meglio lo spirito dell'aria aperta! Un tetto in altro materiale,imho,NO!e cmq con tutti i dispositivi di sicurezza attiva e passiva ke esistono oggi (es. i rollbar ke fuoriescono in frazioni minime di secondo o parabrezza con montante superiore rinforzato)c'è ben poco da preoccuparsi

Ben
                                Ben mi sono espresso male ..
                                In tela qualche malintenzionato la puó strappare e quindi rubare qualcosa... è piu facile da accedervi dentro insomma. essendo rigida invece non hai il problema..
                                sorry per essermi spiegato diversamente prima.

Commenta

Fede guarda che esistono auto col tetto rigido ma in vetroresina/plastica, tipo la MX-5 Roadster coupé... E cmq meglio 10 Euro ad un parcheggio ad ore che 400 dal carrozziere... E te lo dice uno che ha avuto la spider (tetto in sky) per 9 anni...

Commenta

Hard top?
                                    La resistenza delle macchine cabrio (derivata) è leggermente inferiore ad un modello chiuso, in quanto manca la parte che trasferisce l'energia nella parte posteriore.
                                    E' per questo che vengono irrobustite ed aumenta il peso.

Scopri i Video Auto di SicurAUTO.it: video e filmati You Tube sulla sicurezza stradale, video crash test, e incidenti shock per la sensibilizzazione.

Commenta

io ho fatto quasi 130000 km con una new beetle cabrio e ti posso garantire che la foto della tua auto ha sempre rappresentato il mio più grosso incubo, poi però ho fatto un grosso incidente in autostrada, senza capottarmi, e ne sono uscito totalmente illeso

Originariamente inviato da kennyud Visualizza il messaggio
                                      Boh io prima dell'incidente che ho avuto l'avrei presa. Ma adesso no. Per tutta la sicurezza che ci sia. [ATTACH=CONFIG]60663[/ATTACH]
                                      Da precisare che nn son uscito di strada o cose del genere. Mi è piombato uno addosso tagliando uno stop.

Commenta

Ieri sono andato in concessionario e con mio gran stupore ne avevano due in esposizione!!
                                        Devo dire che rende molto di più dal vivo che in foto, davvero MOLTO BELLA!!!

Ho fatto due scatti:

Erano entrambe 1.6 TDI con cambio MANUALE, Led retro e front con Xeno e interni in PELLE, radio RCD 310 e cerchi PORTO da 17". Prezzo 32000,00 €...

Commenta

Sto operando...
                                        X